Jump to content

Mi fissa, lo guardo, si gira di scatto: che fare?


Rinx92

Recommended Posts

Immagino.. -_- Beh, diciamo che a me da molto l'idea del gay insicuro (non della sua gaiezza, ma di sé stesso proprio).. Altrimenti può essere un etero profondamente convinto della sua eterosessualità, sicuro di sé, ma anche una persona tranquilla.. E non lo credo, perché hai detto che è molto timido e riservato (seppur ti abbia fatto la scenetta in vestaglia blu, che io avrei già considerato come avance, visto il tipo xD)..

Io penso che tu abbia delle speranze con lui :)

Link to comment
Share on other sites

Ma scusa vi conoscete da una vita e non hai ancora fatto un passo deciso???? :D Su su che le premesse ci sono, attento che la cosa non si fossilizzi in un'amicizia troppo...amicizia!

Link to comment
Share on other sites

Non definirei 4-5 mesi una vita xD Forse ti stai confondendo con il mio migliore amico di cui ero innamorato prima e di cui avevo già parlato nel forum, lui lo conosco da poco per questo ci vado cauto...soprattutto visto che è una persona molto timida e riservata, le cose vanno fatte con più attenzione...

Link to comment
Share on other sites

Si beh per la mia (limitata) esperienza personale so che è come dici tu, però so anche che con una persona così chiusa buttarsi adesso e come buttarsi su un muro di mattoni, con una persona con un carattere simile al mio o comunque più aperto mi sarei buttato anche prima...ma con lui, non lo so, sento che non è ancora il caso...se poi la cosa finirà in un'amicizia...almeno avrò trovato un amico in più xD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ed eccomi qua che aggiorno questo post dopo 3 mesi abbondanti...alla fine è venuto fuori che all'improvviso lui mi abbia piantato in asso dicendo che per il mio carattere non riusciva a relazionarsi in alcun modo con me (e me lo dici dopo 6 mesi che mi frequenti? o.O) e che quindi sarebbe stato meglio non parlarsi o quantomeno ridurre i nostri rapporti al minimo di decenza fra colleghi universitari...io nonostante tutto non l'ho presa particolarmente male, anche perchè in parte ritengo di avere colpa in quanto per cercare di farlo interessare a me probabilmente ho esasperato dei lati di me che mi possono aver reso antipatico, e gli ho detto che rispetto la sua volontà e che nel caso ci avesse dovuto ripensare avrebbe saputo dove trovarmi. Questo succedeva esattamente un mese fa. Adesso, nonostante il gruppo di colleghi che frequentiamo sia sostanzialmente lo stesso, non ci rivolgiamo neanche una parola se non per salutarci educatamente come si fa fra conoscenti, anche stando vicini fisicamente facciamo finta che l'altro non esista...il punto è che io neanche pochi giorni dopo quell'avvenimento mi sono subito sentito libero e sereno come non mai, e in questo mese praticamente ho subito tanti di quei cambiamenti (in positivo) a livello mentale che non riuscirei nemmeno a elencarli...l'unica cosa che posso dire è che il fatto mi ha dato la spinta per completare finalmente quel processo di autoaccettazione che fino ad ora non ero mai riuscito a ultimare, nonostante la cosa possa sembrare paradossale...

A parte il fatto che cerco ancora un ragazzo con cui avere la mia prima relazione, mi sento felice...e credo che di questa cosa lui se ne sia accorto, e infatti ho la sensazione che mi stia studiando...talvolta sembra sul punto di volermi dire qualcosa, ma poi non parla...sinceramente la cosa un po' mi infastidisce, però non so che fare, parlarci io? Dopo quello che mi ha detto? Consigli a riguardo?

Link to comment
Share on other sites

Oh, nono, aspetta che chieda lui quello che deve chiederti.. Tu continua per la tua strada, intanto, e non tenerti libero per uno che non sai neanche se ti rivorrà.. :) La vita è una sola, e si muove inesorabilmente xD

Link to comment
Share on other sites

E se lui si fosse scocciato perché c'hai messo troppo a farti avanti? A me sembrava che le premesse ci fossero tutte sinceramente. Boh, secondo me hai perso il treno ormai.

Link to comment
Share on other sites

E se lui si fosse scocciato perché c'hai messo troppo a farti avanti? A me sembrava che le premesse ci fossero tutte sinceramente. Boh, secondo me hai perso il treno ormai.

Non credo sinceramente sia quello il punto, non so che meccanismo sia scattato nella sua testa ma dubito che fosse interessato a me...in ogni caso vabbè, si presenteranno altre occasioni, l'unica cosa è che, come ho detto, sembra che stia studiando le mie mosse ma non ho la minima idea di come comportarmi a riguardo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...