Jump to content

Aiutare i bambini omosessuali


NoAiBambiniGay

Recommended Posts

NoAiBambiniGay

Ahahahahhahahahahahhahahhahahahahhahahhahahahahahah!

Ragazzi vi giuro mi sto rotolando dal ridere, ti prego Greed non dirmi di smettere di rispondere, mi sono rimediata la serata con questo tizio :asd:

Non sono atea comunque, ti dirò di peggio, sono pagana e in qualche vita precedente mi hanno sicuramente bruciato sul rogo come strega, :rotfl:

 

Il riso abbonda sulla bocca degli stolti...

 

Ah sei una stregone occulto di satana, eh?! Magari fai parte di qualche setta malata e perversa... Forse è da lì che sei diventato omosessuale, satana ha penetrato il tuo corpo...

Link to comment
Share on other sites

Il riso abbonda sulla bocca degli stolti...

 

Ah sei una stregone occulto di satana, eh?! Magari fai parte di qualche setta malata e perversa... Forse è da lì che sei diventato omosessuale, satana ha penetrato il tuo corpo...

 

Ma davvero sei così deviato da non capire? Non avevo veramente capito quanto fossi messo male fino ad adesso, ma non ti sei accorto che scrivo al femminile. Sono una femmina, una ragazza, una donna, non una transessuale XD Dio mio, sei proprio andato.

 

Se mi intendessi di magia creerei subito un incantesimo o una pozione per far nascere della materia grigia nel cervello delle persone come te, ma purtroppo ancora non sono così brava, ehhh.

Link to comment
Share on other sites

NoAiBambiniGay

io sono sconcertato! O_O il video però è divertente! :sisi:

 

GET A LIFE!

 

Io sono vivo e tu sei morto... Non c'è una vera vita senza Cristo!

Link to comment
Share on other sites

NoAiBambiniGay

Ma davvero sei così deviato da non capire? Non avevo veramente capito quanto fossi messo male fino ad adesso, ma non ti sei accorto che scrivo al femminile. Sono una femmina, una ragazza, una donna, non una transessuale XD Dio mio, sei proprio andato.

 

Se mi intendessi di magia creerei subito un incantesimo o una pozione per far nascere della materia grigia nel cervello delle persone come te, ma purtroppo ancora non sono così brava, ehhh.

 

Allora cosa ci fai in un forum gay con quella foto che mostra due malati mentali da curare?! Una donna pagana e che si interessa agli omosessuali... Quanto sei caduta in basso, sorella :azz:

 

*me tocca ferro e anche qualcos'altro* -.-'

 

Sei superstizioso? Quando si perde Dio si perde anche la ragione...

Link to comment
Share on other sites

Ti stupiresti se sapessi di quante sfumature è capace l'essere umano, che tristezza infinita dedicarsi tutta la vita ad un solo colore come tu stai facendo, un vero spreco di tempo e di energie. Caduta in basso o meno io morirò con la consapevolezza di aver vissuto la mia vita seguendo le mie idee e il mio credo, non seguendo una religione in cui l'unica cosa che potevo fare era seguire il credo pre-costruito di qualcun altro. Mi accodo a chi ti ha detto GET A LIFE.

Link to comment
Share on other sites

NoAiBambiniGay

Ti stupiresti se sapessi di quante sfumature è capace l'essere umano, che tristezza infinita dedicarsi tutta la vita ad un solo colore come tu stai facendo, un vero spreco di tempo e di energie. Caduta in basso o meno io morirò con la consapevolezza di aver vissuto la mia vita seguendo le mie idee e il mio credo, non seguendo una religione in cui l'unica cosa che potevo fare era seguire il credo pre-costruito di qualcun altro. Mi accodo a chi ti ha detto GET A LIFE.

 

Ma cosa c'entrano i colori?! Che paragone schifoso... Senti, stregaccia occulta, smettila di dire cazzate!!!

L'omosessualità è CURABILE, una volta si faceva :uhsi: Sveglia, potete diventare normali se volete!

Link to comment
Share on other sites

Stregaccia occulta, no ti giuro mi stai facendo morire dal ridere :rotfl: se muoio voglio che Dio mi trovi truccata e con la messa in piega, quindi mi sa che ora ti saluto. Un tempo le persone come te venivano brutalmente assassinate perché monoteiste.. :roll: non so se ci conviene rivangare il passato, sai? :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

NoAiBambiniGay

Tu invece non hai proprio speranze di diventarlo! (normale) -.-'

 

Detto da un deviato mentale :lol2:

 

Stregaccia occulta, no ti giuro mi stai facendo morire dal ridere :rotfl: se muoio voglio che Dio mi trovi truccata e con la messa in piega, quindi mi sa che ora ti saluto. Un tempo le persone come te venivano brutalmente assassinate perché monoteiste.. :roll: non so se ci conviene rivangare il passato, sai? :uhsi:

 

A te piacerebbero quei tempi bui vero?! Certo, sei una strega deviata e corrotta da lucifero... Io rimpiango il medioevo, chiamata età buia ma in realtà un età piena di arte! La storia la scrivono i vincitori, purtroppo hanno vinto gli stronzi come te!

Link to comment
Share on other sites

No, i tempi che piacciono a me devono ancora arrivare, ovvero quelli in cui ognuno è libero di vivere la sua vita, credere in quello che vuole, senza che dei moralisti come te vengano a rompere le scatole. Mai sentito il detto vivi e lascia vivere? Quanto amore in più ci sarebbe se tutti i Cattolici iniziassero a metterlo in pratica. Stronza? Si, può darsi, ma ti ripeto, almeno io sono qualcuno, SONO ME, non una pedina di una religione che mi usa soltanto per fare numero. Have a nice ( corrupted ) life, dear.

Link to comment
Share on other sites

NoAiBambiniGay

No, i tempi che piacciono a me devono ancora arrivare, ovvero quelli in cui ognuno è libero di vivere la sua vita, credere in quello che vuole, senza che dei moralisti come te vengano a rompere le scatole. Mai sentito il detto vivi e lascia vivere? Quanto amore in più ci sarebbe se tutti i Cattolici iniziassero a metterlo in pratica. Stronza? Si, può darsi, ma ti ripeto, almeno io sono qualcuno, SONO ME, non una pedina di una religione che mi usa soltanto per fare numero. Have a nice ( corrupted ) life, dear.

 

Cioè i tempi dell'anticristo?! Presto sarai accontentata :roll2:

Io vivo ma non lascio dannare, combatto contro il male armato di Cristo... Non senti il vuoto dentro di te ogni tanto? Quello è Cristo che chiama, vuole che tu lo riempia di fede!

Io sono LIBERO, scelgo io di credere ai vangeli non altre persone...

 

 

Jesus loves you! He cries because he sees you lost!

Link to comment
Share on other sites

Si, lo sento, poi guardo in cielo, vedo la Luna e mi sento piena di nuovo davanti alla bellezza della natura. Mi dispiace deluderti, ma non sono tutti come te, le persone non sono tutte uguali, e il primo passo verso Dio è proprio accettare questa realtà e rispettarla. Con i discorsi che fai non ti rendi conto che fai diecimila passi verso Satana tu, non certo le persone capaci di amare il loro prossimo a prescindere dall'orientamento, come fanno gli omosessuali che tanto critichi. Il fatto che nel mondo c'è tanto male non è cosa nuova, lo vedo ogni giorno, in tutto quello che faccio e anche in quello che studio, ma il fatto che questo venga associato all'orientamento sessuale è patetico, bisognerebbe anzi accostarlo alla totale mancanza di rispetto che certe persone hanno verso il prossimo, e tu sei una di quelle persone.

Link to comment
Share on other sites

Cicciosbrillo

Cazzo... che portavoce d'eccezione che si é trovato Dio!!! La veletta in testa é un tocco di classe non da poco, io peró l'avrei ornata con uno di quei fashionissimi rosari fosforescenti.

Se vuoi ne ho uno con un pendacchio double face che da un lato ha l'effigie della Madonna e dall'altra quella di Gesú... secondo me ci starebbe da dio e soprattutto potresti spargere le tue perle di saggezza infinite anche al buio, che non é poco!

Ti meriti peró una tirata d'orecchie per la Marty ed il suo amico sodomita che potevi differenziare un po' di piú... insomma sono due calzini asessuati, sono uguali... e per la chiesa uomo e donna non sono sullo stesso piano, bisogna proprio insegnarti tutto eh!!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...