June 17, 201214 yr Le migliori (imho) di questo uomo con la voce di un dio: Borders are, Deserving e Empty walls. "your gods are dead and now we are dancing in the streets" :-Q____________________________________________ c'è il topic apposta ma questa la devono sentire tutti!!!!!! :-)
June 23, 201214 yr (immergendomi di nuovo nel Sud...) 24 Grana - Carcere "e chi pav o debb't ca miserij, o mor accis o va 'ngaler!" (traduzione per i non avvezzi al napoletano... "e chi paga i debiti con la miseria, o viene ucciso o va in galera!") Edited June 23, 201214 yr by istrice
June 23, 201214 yr Nessuna certezza - Tiromancino Me la sto ascoltando da ieri, praticamente ininterrottamente XD La voce di Meg, oltre a farmi venire strani pensieri XDXD, mi fa tornare indietro nel tempo *____*
June 23, 201214 yr @@Larka ottima scelta! A me Meg fa tornare sedicenne ç___ç Rimanendo in tema... sto ascoltando Quello Che ^^
June 23, 201214 yr death in June-He's disabled mancavano anche loro xD anche se ho iniziato ad amare anche questa canzone *____________*
June 24, 201214 yr E' l'amore che conta - Giorgia Ogni volta che l'ascolto scopro che mi piace sempre di più. @@istrice Quella che hai postato è una delle poche canzoni dei 99 Posse che conosco, forse la prima che ho sentito e che mi ha fatto apprezzare Meg. Mi piaceva molto, la ascoltavo fino allo sfinimento XD
June 29, 201214 yr non smetto di amarla... :)nostalgica...malinconica...ma che importa! Edited June 29, 201214 yr by Illeaniz
June 29, 201214 yr probabilmente dovrei sentirmi per bene le loro canzoni oltre a http://www.youtube.com/watch?v=k-wNcI-4m7o mi piace un sacco XD