April 30, 201313 yr L'amore è una cosa semplice - TIZIANO FERRO Nooo, sino ad ora mi erano piaciute tutte le canzoni che avevi postato! Perchè hai messo Tiziano Ferro?!
April 30, 201313 yr Nooo, sino ad ora mi erano piaciute tutte le canzoni che avevi postato! Perchè hai messo Tiziano Ferro?! Aahahah :P Però....come fa a non piacerti Tiziano Ferro???
April 30, 201313 yr Aahahah :PPerò....come fa a non piacerti Tiziano Ferro??? La domanda sarebbe come fa a piacere XD No no, mi hai deluso!
April 30, 201313 yr La domanda sarebbe come fa a piacere XDNo no, mi hai deluso! Perchè ti ha deluso? Qualche canzone che non ti è piaciuta? :'(
April 30, 201313 yr Ahah no no, sono tutte belle a parte quella del "Signor Ferro" XD Ma vabbe' dai, ti "perdono"
April 30, 201313 yr Ahah no no, sono tutte belle a parte quella del "Signor Ferro" XDMa vabbe' dai, ti "perdono" Va bene,allora vediamo se con quella che sto ascoltando adesso recupero un pò di punti
April 30, 201313 yr Just give me a reason - PINK feat NATE REUSS ( con una dedica particolare a @@00Glee00 )
April 30, 201313 yr Siiii, gli hai recuperati abbondantemente! Bravo bravo, così mi piaci! :) La delusione è ufficialmente revocata!
April 30, 201313 yr If I Were A Boy- Beyoncé (non è autobiografica per quanto mi riguarda, poi per Beyoncé non so XD)