July 19, 20233 yr Cremonini è etero, ma è più profondo, anche grazie alla sua vicenda personale di salute. Virtualmente gli sono molto vicino. Tornando alla canzone di @Dragon Shiryu tra i gay c'è qualcuno vuole essere Robin, anzi molti. ^^ Cremonini mi piace molto, ricordo ad esempio che "50 Special" è considerata l'ultima canzone prima del grande cambiamento, che tutt'ora è in atto, dopo l'11 settembre 2001. Viene considerata l'ultima canzone spensierata di un'epoca serena che non c'è più.
July 20, 20233 yr On 7/19/2023 at 4:25 PM, Pugsley said: Tornando alla canzone di @Dragon Shiryu tra i gay c'è qualcuno vuole essere Robin, anzi molti. ^^ questo è vero! e io sono fra questi XD
July 23, 20233 yr 15 minutes ago, Pugsley said: Ai miei piace ascoltare le loro canzoni da giovani come quelle degli Abba Io invece gli ABBA li ho "scoperti" da pochi anni.
July 25, 20233 yr 10 minutes ago, Pugsley said: Bella questa canzone di Giuni Russo, non la conoscevo, grazie. Era in sintonia con il meteo qui...
July 27, 20233 yr 17 minutes ago, Nameless said: A me di Sinéad piaceva questa, mi fa anche piangere.
July 27, 20233 yr 4 minutes ago, Pugsley said: A me di Sinéad piaceva questa, mi fa anche piangere. Sì, l'avevo messa nel post precedente.
July 31, 20233 yr On 7/30/2023 at 10:25 PM, Nameless said: Bellissima! E mi hai fatto venire in mente questa del decennio successivo...
July 31, 20233 yr 1 hour ago, MicFrequentFlyer said: Bellissima! E mi hai fatto venire in mente questa del decennio successivo... Oh Mic❤️
September 7, 20233 yr Tra le mie due canzoni preferite per questo periodo dell'anno Edited September 7, 20233 yr by Pugsley