July 22, 201412 yr @psycokiller Nuoooooo!!!!!! Anche te sei un metalhead? Tutto l'album è splendido Puoi dirlo forte!!! Io adoro i Sepultura!
July 22, 201412 yr @Voynich Sìsì sempre stato appassionato di metal (anche se ora lo ascolto un po' meno), e i Sepultura sono tra i miei preferiti ever. Fichi pure gli Obituary.
July 22, 201412 yr @psycokiller Minchia finalmente uno che non si limita ad ascoltare sempre i soliti magnaccia o le bagasce di turno! Grande, tutta la mia stima!! A proposito di Metal esiste un vecchio topic ormai dimenticato che forse potrebbe interessarti. Se ti va di darci un'occhiata... http://www.youtube.com/watch?v=KsDzI-Ry6eA
July 22, 201412 yr @psycokiller Minchia finalmente uno che non si limita ad ascoltare sempre i soliti magnaccia o le bagasce di turno! Grande, tutta la mia stima!! A proposito di Metal esiste un vecchio topic ormai dimenticato che forse potrebbe interessarti. Se ti va di darci un'occhiata... Ora ci do un'occhiata grazie, e metto un pezzo di una grande band pure io
July 24, 201412 yr Ogni momento è già mozzafiatante qua, fantasticoso ma tu sei con le melette al vento!! <3 Edited July 24, 201412 yr by Dragon Shiryu