January 6, 201412 yr Bellissima , come tutte le cover dei Pentatonix Abbiamo gusti simili anche qui. anche se io ascolto principalmente: -Onerepublic -ImagineDragons -Avicii -Beatles -Skrillex -ColdPlay -Green Day -Linking Park -Owl city -Maroon 5 -Fun
January 6, 201412 yr Bellissima , come tutte le cover dei Pentatonix Abbiamo gusti simili anche qui. anche se io ascolto principalmente: -Onerepublic -ImagineDragons -Avicii -Beatles -Skrillex -ColdPlay -Green Day -Linking Park -Owl city -Maroon 5 -Fun ne ho ascoltate altre, ma non mi hanno colpito al primo ascolto... Beatles e Fun.? *___*
January 6, 201412 yr ne ho ascoltate altre, ma non mi hanno colpito al primo ascolto... Beatles e Fun.? *___* Ogni tanto messo su il vinile di Abbey road! Ho dimenticato Macklemore e Eminem
January 6, 201412 yr Ogni tanto messo su il vinile di Abbey road! Ho dimenticato Macklemore e Eminem io purtroppo no ho nesusn cd, am ho rimediato in altro modo alla discografia dei Beatles! Qualcun'altro ascolta Emimen come me? *_* Edited January 6, 201412 yr by Dragon Shiryu
January 6, 201412 yr io purtroppo no ho nesusn cd, am ho rimediato in altro modo alla discografia dei Beatles! Qualcun'altro ascolta Emimen come me? *_* Per caso ti piacciono i limoni?
January 6, 201412 yr i limoni? Oo si o no? ahjahahah , perchè altrimenti abbiamo un pò di cose in comune
January 6, 201412 yr si o no? ahjahahah , perchè altrimenti abbiamo un pò di cose in comune ahhhh non tanto, in realtà... XDXD
January 6, 201412 yr ti piace cantare? Ti piace l'informatica? ma non è meglio parlare in mp, visto che sicuramente si andtà OT? lol
January 6, 201412 yr ma non è meglio parlare in mp, visto che sicuramente si andtà OT? lol Torniamo IT Edited January 6, 201412 yr by CorsaroneroA
January 6, 201412 yr Torniamo IT è meglio, però ricordo che ci sono gli mp! dovrò oggiornarmi con la discografia dei OneRepublic!
January 6, 201412 yr @CorsaroneroA mi sa che sono rimasto ad Apologize e al singolo dopo! http://www.youtube.com/watch?v=A90LooEU-Ik Edited January 6, 201412 yr by Dragon Shiryu
January 6, 201412 yr Ok il medley dei Daft Punk dei Pentatonix e One More Time mi hanno evocato! (E i Linkin *-*) Personalmente ho apprezzato molto l'album dei Capital Cities
January 6, 201412 yr @Dragon ma perchè vanno sempre per la maggiore i remix che fanno artisti di fama maggiore che i loro originali pezzi
January 6, 201412 yr @Dragon ma perchè vanno sempre per la maggiore i remix che fanno artisti di fama maggiore che i loro originali pezzi e infatti io, per esempio, di Apologize preferisco mille volte l'originale!