Beppe_89 Posted September 10, 2017 Posted September 10, 2017 (edited) Raga qualcuno mi aiuta a togliermi dalla testa un tormento? Ascoltate i primi 40 secondi di "How will I know" di Whitney Houston... c'è una canzone italiana che praticamente ha la stessa identica base musicale. Ma non ricordo quale.. Aiutatemi, finchè non mi viene in mente non riuscirò a trovare pace. Edited September 10, 2017 by Beppe_89
Gigiskan Posted September 10, 2017 Posted September 10, 2017 1 hour ago, Beppe_89 said: c'è una canzone italiana che praticamente ha la stessa identica base musicale. A me sembra Bella signora di Gianni Morandi (più o meno). Se ho ragione cosa vinco?
Beppe_89 Posted September 10, 2017 Posted September 10, 2017 37 minutes ago, Gigiskan said: A me sembra Bella signora di Gianni Morandi (più o meno). Se ho ragione cosa vinco? Grazie. È quella. Vinci la mia riconoscenza eterna. Ti basta?
Gigiskan Posted September 10, 2017 Posted September 10, 2017 31 minutes ago, Beppe_89 said: Vinci la mia riconoscenza eterna. Ti basta? Speravo nei big money, ma mi accontento lo stesso
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now