Jump to content

The Sims


alex87{EmmaBunton}

Recommended Posts

Resuscito questo topic perché The Sims 3 mi fa morire! La casa dei miei Sims (dovrò fare qualche foto) è esattamente come vorrei fosse la mia casa reale, e il gruppo familiare è composto da:

una coppia gay con una rockstar (Tamara, ma è un uomo) e un giornalista/scrittore (Cincy);

una coppia gay un po' ghetto con due calciatori emo (Tatiano e Marty) che hanno adottato una bambina (Topanga) che vuole diventare IMPERATRICE DEL MALE;

una bionda single (Soxy) impegnata in politica e che ha avuto un figlio (Paperino) dall'uomo delle pulizie;

una chef famosa in tutto il mondo per le sue ottime ricette ma un po' sfigata in amore (Delicatia) che prima era sposata con uno dei due calciatori ora gay ahahah;

E poi Perfidy Fuchs, una stronza verde, puzzolente e cattiva che tutti odiano.. ma recentemente l'ho sbattuta fuori di casa. Ahahahah!

 

grandeeeeeeee.. lo stavo per cercare anche io questo intervento, ma poi non ho più potuto!

Ho installato da poco The Sims 3.. una bomba.. come dico sempre.. da bagnarsi le mutande :D :D

per ora ho creato solo la mia famiglia, io e il mio compagno e li ho fatti trombare subito mettendo un letto nel prato  :D

 

Ricordo nelle versioni precedenti mi creai la casa del GF e pian piano chi mi stava sul cazzo lo eliminavo (ovvero lo facevo affogare in piscina o lo muravo vivo ahahahahah

ricordo quando chiusi l'assistente sociale tra le mura per non portar via il bambino, ma alla fine si è teletrasportata e ce l'ha fatta.. troia di merda :D

quanti bei ricordi.. e ora li rivivrò da capo ahahaahah

 

PS: se vi state chiedendo se sono matto.. bhè si lo ammetto, lo sono  :D :D :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gay90

    13

  • cranfan

    6

  • Manzetto

    5

  • Bea

    4

Top Posters In This Topic

ahahah  :D

 

No stai tranquillo, penso che chi ha giocato almeno una volta a the sims abbia sperimentato gli accoppiamenti selvaggi (nel nostro caso omo), le morti per affogamento e per fame ed altre cose "malate" :D

Link to comment
Share on other sites

Guest macavity

come faccio a farli morire affogati?

Costruisci la piscina con solo il trampolino e senza scaletta, si tuffano e non riescono ad uscire...

 

Io ADORO the sims...mi diverto un mondo a distruggere le famiglie, faccio scoprire i tradimenti, provoco risse...e poi chiaramente i miei personaggi fanno fiki fiki con chiunque sia permesso!! :D si fa molto più in fretta a fare amicizia! :D

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente se volessero rendere il gioco più reale dovrebbero fare in modo che in un giorno non si riesca a conoscere un tizio e andarci subito a letto (anche se conosco persone che lo fanno nella vita reale  :D ), ma in questo caso la gente non troverebbe più spunti erotici e non comprerebbe più ahahah.

 

Comunque se volete più realismo nel fiki fiki provate Single 2. Potete fare accoppiare il tipo con chiunque  :D

Link to comment
Share on other sites

Costruisci la piscina con solo il trampolino e senza scaletta, si tuffano e non riescono ad uscire...

 

Cattiveria assoluta :D :D

 

si si.. ahahhah bellissimo!

bellissimo poi quando una volta dopo una sparata di gelosia e una rissa furibonda, il compagno prese e se ne andò di casa, infatti non potevo più controllarlo ed uscì proprio dal gioco :D

Link to comment
Share on other sites

come faccio a farli morire affogati?

Costruisci la piscina con solo il trampolino e senza scaletta, si tuffano e non riescono ad uscire...

 

Adoro! Ma è di una perfidia unica! Non c'è però il rischio che lo spirito continui a disturbarmi? Ahahahah

 

il compagno prese e se ne andò di casa, infatti non potevo più controllarlo ed uscì proprio dal gioco :asd:

 

Oddio può capitare che si rifiutino di farsi controllare? Ahahah

 

 

Perché chi gioca a the Sims non carica qui qualche immagine di una sua creazione, tipo la casa o simili? Io metterò le foto della mia casa, è IL kitsch! <3

Link to comment
Share on other sites

Guest macavity

come faccio a farli morire affogati?

Costruisci la piscina con solo il trampolino e senza scaletta, si tuffano e non riescono ad uscire...

 

Adoro! Ma è di una perfidia unica! Non c'è però il rischio che lo spirito continui a disturbarmi? Ahahahah

 

 

no non credo e poi se non sbaglio i fantasmi vengono si fanno un giretto per la casa e se ne vanno...

Mi sembra che si poteva ammazzarli facendoli finire nel fuoco quando si incendiavano le cose però mi sa che vengono i pompieri...non mi ricordo dovrei controllare...

Link to comment
Share on other sites

Oddio può capitare che si rifiutino di farsi controllare? Ahahah

Si in pratica dopo l'ennesima lite si vede che il sims prende una sacca, se la mette sulle spalle (tipo Calimero) e se ne va dal gioco. Tipo un divorzio, perchè infatti si vede che interrompe la relazione coniugale.

 

Ora che mi ricordo una volta a The Sims 1 feci morire un tizio di fame perché lo misi al piano di sopra e poi tolsi le scale e tutti i muri del piano di sotto.. in pratica rimase sul pavimento sospeso in aria.. non so se funziona anche a The Sims 3 questo. :asd:

Link to comment
Share on other sites

no non credo e poi se non sbaglio i fantasmi vengono si fanno un giretto per la casa e se ne vanno...

Mi sembra che si poteva ammazzarli facendoli finire nel fuoco quando si incendiavano le cose però mi sa che vengono i pompieri...non mi ricordo dovrei controllare...

 

Una mia amica mi ha raccontato che i suoi fantasmi erano molesti, facevano scherzi e rompevano le cose! ahahah

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

io amo con tutto me stesso questo gioco, o meglio, questa serie di giochi :(

 

Allora... tutto nacque quando la mia amica mi fece vedere questo simpatico gioco stile "casa delle bambole" virtuale, sul pc, un gioco masterizzato, come andava di moda a quei tempi. Parliamo del 2000 circa, ero proprio alle prime armi con il pc.

 

Beh, ci stavo davanti ore. Se lo guardo adesso, quasi mi metto a ridere, era davvero elementare .

 

Mi sono comprato via via tutte le espansioni, arrivando a scoprirne segreti di tutti i tipi, e grazie all'ultima espansione sulla magia (*_*) riuscii anche a vedere la fine.

 

Poi arrivò il 2, passo avanti, e anche di quello ho "preso" :( tutte le espansioni, man mano che uscivano.

Ero fanatico, mi piaceva, scaricavo decine di oggetti al giorno, devo avere la cartella con 6 GB di roba nei downloads.

 

Ho provato anche il tre, sto aspettando di prendere le espansioni, ma nel cuore rimane ts1, magico e con delle musiche indimenticabili.

 

Questo è un fig :look:sim che ho usato fino allo sfinimento, creato da me obviously :asd: quanto mi piaceva ill mio simon...

 

8429f482975855.gif acf9cb82975858.gif cc83c482975863.gif

Link to comment
Share on other sites

Allora... tutto nacque quando la mia amica mi fece vedere questo simpatico gioco stile "casa delle bambole" virtuale, sul pc, un gioco masterizzato, come andava di moda a quei tempi. Parliamo del 2000 circa, ero proprio alle prime armi con il pc.

 

 

Siamo in 2!Anch'io ho scoperto the sims grazie ad un'amica...lei si divertiva a giocarci come un surrogato adolescenziale delle Barbies...ma io avevo già subodorato le ENORMI potenzialità di questo gioco! :asd:

Con the sims 1 ho iniziato a testare la cattiveria del gioco, provando ad uccidere i sims nei modi più strani!

Con the sims 2 ho sperimentato le gioie degli amori impossibili e le coppie più strambe!

Con the sims 3 sto cercando di creare delle vere e proprie dinastie. Sono partita da una sim, ora sono arrivata alla nona/decima generazione!

Gran gioco :)

Link to comment
Share on other sites

Cazzarola, complimenti!

 

Con the sims 1 mi era praticamente impossibile avere famiglie numerose, tuttalpiù facevo far loro un figlio e basta, anche perchè il modo in cui lo facevano era improponibile e bislacco :) (un bacio, una telefonata e... culla! e poi il figlio non era manco uguale ai genitori...); con the sims 2 mi affeziono troppo ai sim, non li faccio invecchiare, ma creo già qualche albero genealogico degno di nota, quindi i figli li mando in altre case, e così popolo il quartiere di sim con lo stesso cognome e imparentati xD

Con the sims 3 invece è molto più facile crearsi dinastie, però wow, la decima....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 5 months later...

fra poco dovrebbe uscire un edizione limitata

di the sims medieval *___*

i sim in versione medievale con tanto di castelli armature dame maghi draghi

nn vedo l'ora che esca

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Amici del mondo sims rispolverate il vostro simlish!

Manca infatti pochissimo alla release dell'ultima fatica della EA.

The Sims Generations è infatti in uscita il 3 Giugno, sette giorni prima di

assaporare le nuove feature e interazioni del gioco!

 

Per chi se lo fosse perso

 

The Sims Generations pagina ufficiale EA

 

 

Aggiungo che chi volesse comprarlo on line direttamente dall'EA store (solo per pc) daranno sino al 30 c.m. in omaggio lo outdoor living stuff

Link to comment
Share on other sites

Pare sia un'espansione tutta concentrata su nuove interazioni per ogni età e sulla gestione dei toddler, per la gioia di giovanardi :-P

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

dovrebbe uscire anche The sims 2 vampire...

 

Sto video si vede dopo un pò...ma ci sono anche i 2 darkettoni strafighi :salut:

sta cosa mi intrippa non poco :hail:

 

è verooo, l'avevo sentita questa cosaa!! che figo :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
SleepingBeauty

Ho appena acquistato The Sims 3 Vivi la Città Stuff!!! Molto carino: negozi nuovi, nuovi arredi, pochi capelli e vestiti, ma carucci.

Adoro la saga di The Sims! E' dal 2001 che ci gioco ed è l'unico a cui gioco!

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

In the sims 3, rispetto al 2, i sims sono molto piu' duri a morire, escono dalla piscina anche se gli metti la scaletta, anche se li muri in una stanza vivono tantissimo senza cibo, ecc.

Link to comment
Share on other sites

 

Con the sims 1 ho iniziato a testare la cattiveria del gioco, provando ad uccidere i sims nei modi più strani!

Con the sims 2 ho sperimentato le gioie degli amori impossibili e le coppie più strambe!

Con the sims 3 sto cercando di creare delle vere e proprie dinastie. Sono partita da una sim, ora sono arrivata alla nona/decima generazione!

Anche iooooo ho fatto così in the sims 1 e nel 2

a differenza tua nel 3 (non ci gioco tanto ormai) ho solo riprodotto me e il Pupo (che sdolcinato del caxxo XD )

 

escono dalla piscina anche se gli metti la scaletta

anche se non gli metti :)
Link to comment
Share on other sites

per me diventava una droga :uhsi:

ma bel gioco anche se poi alla fine ora se ci gioco mi appassiona fino ad un certo punto,mi annoia,vorrei provare il 3.

Molti dicono che sia bello solo per la grafica ma che non sia in realtà questo granché :uhsi:

io sono rimasta al 2 e alle sue espansioni come quella per l'università per la notte con cui hai l'auto e incontri pure i vampiri :uhsi:

ma è una noia il 2 perché la tua casa è isolata invece so che al 3 le case dei vicini si vedono e ci impieghi poco per andarli a trovare idem per i negozi?

un giorno magari lo proverò a scrocco da qualcuno,non ho testa di spendere soldi :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

In the sims 3, rispetto al 2, i sims sono molto piu' duri a morire, escono dalla piscina anche se gli metti la scaletta, anche se li muri in una stanza vivono tantissimo senza cibo, ecc.

 

sono più intelligenti? xD

qualcuno di voi ha letto su nonciclopedia la pagina riguardante the sims?

per alcune cose,mi sono fatta un sacco di risate come una cretina :D

Link to comment
Share on other sites

Ammazza che spietati che siete! Ma solo io divento una sorta di Gandhi quando faccio questi giochi?

Poi ok, ho provato e finito solo la versione Castaway (maledetto legno duro!) però non credo riuscirei a darmi alla violenza, nonostante tutte le Fatality eseguite... :bah:

Link to comment
Share on other sites

ahahaha The sims :wub: è il mio gioco preferito. Ci gioco da quando uscì il primissimo The Sims dove c'erano soltano 2 vicini xD ahahahah quanti cambiamenti in tutti questi anni. Ora che c'è The Sims 3 mi piace ancora di più ci sono tantissime cose da fare..certo dopo un pò potrebbe scocciare, ma il bello di quel gioco e che puoi riprenderlo quando vuoi tu :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...