Jump to content

Passare il tempo insieme


Ithiliond

Recommended Posts

con i miei ragazzi ho sempre passato un sacco di tempo a giocare a videogiochi, guardare film e parlare del più e del meno.

con l'ultimo ho trovato il trio letale.

videogiochi, film e chiacchiere col vino come accompagnamento. si parla davvero di tutto per ore e ore e poi vabbè, ci sono i viaggi ecc ecc

ma grosso modo queste sono le 3 attività più sfruttate.

quello che mi piace fare anche da sola, mi piace molto quando lo si fa insieme.

 

spesso passiamo ore a parlare di scienza, di come questa potrebbe essere applicata a un libro che stiamo scrivendo...così come di politica, di fantascienza, di musica a volte di borsa... mi rendo conto che per fare questo nel modo giusto bisogna trovarsi un partner con una mente un pò prillante sennò si rischia che l'unico argomento della conversazione sia il calcio o il gossip... -.-

Edited by Lilith black
Link to comment
Share on other sites

angoloinstanza

mi fa piacere che non ti sia crollato tutto addosso, i postumi di una storia sono brutti :/

lui che ne pensa del tuo nuovo ragazzo? come si comporta nel contesto "amicale"?

Link to comment
Share on other sites

@angoloinstanza

era una domanda per me?

 

se si rispondo se no...rispondo lo stesso e tu ignorami XD (manie di protagonismo sai...)

 

no, non era per me! accidenti ç_ç

Edited by Lilith black
Link to comment
Share on other sites

Riguardo il tema del "passare il tempo insieme", ora non ho problematiche, anzi qualche mese fa era sorto il problema che facevamo troppe cose insieme, perché non sapevamo dire di no agli inviti degli amici comuni e alle richieste delle associazioni.

 

@angolo: Ovviamente si è detto contento della cosa, ma non so cosa pensa né mi interessa. La mia impressione è che cerchi forzatamente un punto di contatto anche quando non siamo interessati, ma non so se per suo senso di colpa, o perché mi ritiene ancora un amico (alla fine ci conosciamo da 11 anni), o altro.

Edited by Ithiliond
Link to comment
Share on other sites

mi rendo conto che per fare questo nel modo giusto bisogna trovarsi un partner con una mente un pò prillante sennò si rischia che l'unico argomento della conversazione sia il calcio o il gossip... -.-

 

Ovviamente, diciamo che quello è il punto di partenza, se sei fatto in un determinato modo non ti andrai mai a prendere qualcuno diametralmente opposto a te, non credo molto nel detto "gli opposti si attraggono", non credo riuscirei mai a trovarmi con uno che nella testa ha solo calcio o motori, seppur opposto a me.

 

Volendo continuare l'argomento del topic ammetto che pure io dopo due anni e mezzo di relazione e convivenza nell'ultimo periodo potrei aver trovato un po' "noiose" le cose da fare insieme, stando 24 ore su 24 insieme fin dall'inizio della storia abbiamo consumato tutti gli argomenti che potevamo consumare.

Ed effettivamente a volte rimango piacevolmente sorpresa quando ci ritroviamo a parlare sul letto o a tavola passandoci ore.

Può sembrare scontato, soprattutto in coppie giovani, ma quando si cresce e c'è il lavoro di mezzo, le spese, le bollette, l'affitto, e soprattutto la routine quotidiana la coppia a volte tende ad andare all'ultimo posto, credo che la cosa migliore sia rendersene conto subito, perché più passa il tempo e più l'altro scende di interesse e poi diventa arduo recuperare il rapporto che si aveva prima.

Link to comment
Share on other sites

Molto felice per te.

Solo una domanda, tu sapevi fosse bsx?

E se si, come vivevi la tua relazione con lui?

 

Magari sono domande un po' troppo personali, è che mi piacerebbe conoscere l'esperienza diretta di un omosessuale lasciato a causa di una ragazza, sempre alla faccia di chi non crede ai bisex :asd:

Link to comment
Share on other sites

@Mina: Si, lo sapevo. All'inizio pensavo fosse la classica "scusa", che utilizzai anche io con me stesso i primi tempi, ma mi resi conto presto che era vero.

La cosa non mi ha mai dato fastidio perché per me, quando si ha una relazione con qualcuno, poco importa se in linea di principio potrebbero piacerci anche altre cose. Comunque io mi sono sempre dichiarato aperto a sue eventuali esigenze sessuali "esterne", che fossero etero o omo, nella misura in cui rimanessero relegate a quello. Dal canto suo, lui diceva di non poterci neanche pensare ad avere rapporti al di fuori della coppia (che alla fine non ha avuto, finché mi ha piantato, quindi è stato coerente =)).

Edited by Ithiliond
Link to comment
Share on other sites

Ti sei comportato davvero come una persona con tanta spina dorsale, i miei complimenti!

 

Io e il mio ragazzo quando siamo assieme per di più guardiamo un sacco di TV.

Altre attività che facciamo assieme sono: cucinare, commentare le notizie sui giornali e fare passeggiate

Link to comment
Share on other sites

Beh rileggendomi a distanza di un anno, trovo molto positivo che tu

abbia fatto le cose che ti dicevo avresti dovuto fare con lui, prima da

solo e poi con un altro ragazzo. Quello che è cresciuto sei tu, lui non

saprei...nel senso che da quel poco che dici, mi pare sempre uguale

a se stesso ( d'altronde la bisessualità consente cambiamenti apparenti

o comunque meno lineari e leggibili rispetto a : gay o etero ) e poi è un

ingegnere meccanico, se cambia ci mette 10 anni...complimenti anche

da parte mia.

Link to comment
Share on other sites

@Krad77: Si, la ragazza sa tutto dal primo momento che si sono messi insieme. Ovviamente non ha più avuto necessità di fare CO con il padre, ma molti amici comuni lo hanno saputo indirettamente dalla mia storia, che ho raccontato fino allo sfinimento a chiunque conoscessi nei primi mesi che mi aveva piantato.

 

@Hinzelmann: Beh si, confermo i complimenti ;).

Edited by Ithiliond
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...