penna Posted September 30, 2011 Share Posted September 30, 2011 Mi rivolgo a tutte le lesbiche "accoppiate"... quando siete con la vostra ragazza, in genere quante volte fate sesso? Una volta al giorno? Più volte? ...Passate l'intera giornata a letto? E vostri "tempi refrattari" sono gli stessi della vostra partner? Quanto durano? Ci sono stati cambiamenti rispetto ai primi tempi della relazione? (scrivo in Temi Lesbici per favorire la partecipazione di un maggior numero di ragazze, risponderà chi vuole) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted September 30, 2011 Share Posted September 30, 2011 Penso che te la sposteranno in Sesso&Dintorni :P Comunque io mi appello al Quinto Emendamento! Dovrei fare moltissimi calcoli per capire una media, perché va totalmente a periodi. E poi dato che al momento non siamo sincronizzate da parecchi mesi, bisogna considerare che due settimane al mese sono sempre out per motivi lunari sanguinolenti, lol. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
parole_alate Posted October 10, 2011 Share Posted October 10, 2011 Allora, a beneficio d'inventario: dunque, quando io e la mia ragazza stiamo insieme generalmente almeno una volta al giorno si fa; all'inizio praticamente non facevamo altro poi fortunatamente ci siamo stabilizzate su un ritmo che lascia spazio anche per vivere un po', diciamo. I tempi refrattari sono molto diversi tra me e lei, e cioè io non riesco a farlo più volte di seguito (ehm), ma lei sì, e quindi sto ancora cercando un modo per farle capire che è bello anche se non coinvolge me... ^^ Comunque, io tendo già di mio molto alle coccole, e questo aiuta ad "allungare" i tempi tra una volta e l'altra. Colgo l'occasione per aggiungere un'altra domanda al topic: in che momento della giornata preferite farlo, se ne avete uno preferito? Io sono più volentieri serale. C'è sincronia con la vostra ragazza in questo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted October 10, 2011 Share Posted October 10, 2011 Io non ho preferenze di orario, anche perché non viviamo insieme per cui ci adattiamo ai ritagli di tempo. Quando siamo insieme il week end o durante le vacanze lo facciamo di notte perlopiù. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shane4ever Posted October 20, 2011 Share Posted October 20, 2011 Eheheh diciamo che anche se stiamo assieme da un anno, lo facciamo sempre quando ci vediamo e siccome ci vediamo due volte a settimana..lo facciamo spesso, quando c'è occasione stiamo tutto il giorno a letto..Coccole, baci, massaggi, ma si finisce sempre a fare altro...per tante ore di fila.. A me piace farlo tante volte di fila, e a lei non dispiace, però lei ha bisogno di tempo per rifarlo, anche dopo una volta. Però quando si ricomincia è sempre più calda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pepsi88 Posted February 29, 2012 Share Posted February 29, 2012 Vivendo una relazione a distanza, quelle poche volte che riusciamo a vederci lo faccio tantissime volte,specialmente la sera. Per quanto riguarda i tempi refrattari siamo sulla stessa linea d'onda,abbiamo bisogno un pochino di tempo per riprenderci poi si ricomincia :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted February 29, 2012 Share Posted February 29, 2012 Sui tempi io sto una frana XD E devo anche dire di essere un po' frigidina a periodi... Poi prediligo la notte, il che è complicato perché non viviamo assieme... Insomma non sono proprio elastica XD Peró quando siamo fuori o dormiamo insieme lo facciamo praticamente tutte le notti... (me so' appena rovinata quel po' de reputazione che mi restava) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuls Posted February 29, 2012 Share Posted February 29, 2012 Uhm.. Io e la mia ragazza siamo completamente desincronizzate su questo, ma magari dipende dalla differenza d'età. Per me ogni momento della giornata sarebbe buono, anche più volte al giorno, e mi bastano dieci minuti per ricominciare. Lei l'opposto. Solo la sera, non tutti i giorni. E generalmente solo una volta e basta, due al massimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted February 29, 2012 Share Posted February 29, 2012 ok... significa che so' vecchia dentro? XD (oh, non volevo dare della vecchia alla tua ragazza, sia ben chiaro...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cxc4ever Posted February 29, 2012 Share Posted February 29, 2012 Non vivendo insieme direi che quando ci vediamo ogni momento è buono!! Di solito comunque entrambe preferiamo la sera quando abbiamo la possibilità di dormire insieme perché c'è più tempo per un'intimità completa e rilassata. Il tempo per riprendersi è minimo per entrambe infatti molto spesso lo facciamo più e più volte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted February 29, 2012 Share Posted February 29, 2012 Per me ogni momento della giornata sarebbe buono, anche più volte al giorno, e mi bastano dieci minuti per ricominciare. Lei l'opposto. Solo la sera, non tutti i giorni. E generalmente solo una volta e basta, due al massimo. Ma abbiamo la stessa ragazza? Che palle 'ste donne eh? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted February 29, 2012 Share Posted February 29, 2012 ecco... appunto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuls Posted March 1, 2012 Share Posted March 1, 2012 Ma abbiamo la stessa ragazza? Che palle 'ste donne eh? Ahahaha spero di no! xD Eh, alla fine si cerca di raggiungere un compromesso che sia accettabile per entrambe.. O meglio, il compromesso sta nel fatto che ho comprato una decina di completini arditissimi, e non perdo occasione per tentarla! Così alzo un po' la media settimanale Ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted March 1, 2012 Share Posted March 1, 2012 O meglio, il compromesso sta nel fatto che ho comprato una decina di completini arditissimi, e non perdo occasione per tentarla! Così alzo un po' la media settimanale Ahahah Hai capito Lum? Impara XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuls Posted March 1, 2012 Share Posted March 1, 2012 Hai capito Lum? Impara XD Diciamo che preferirei non dover ricorrere a certe bassezze, però Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted March 1, 2012 Share Posted March 1, 2012 Hai capito Lum? Impara XD Ma vergognati :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted March 1, 2012 Share Posted March 1, 2012 hai capito le donne del ghèi forumme O_O !!! chapeau Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted March 1, 2012 Share Posted March 1, 2012 Mi sono appena ricordata del perchè esiste da sempre un'area per le donne XD @@Lum ma anche no, io lo dico per te XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cxc4ever Posted March 1, 2012 Share Posted March 1, 2012 hai capito le donne del ghèi forumme O_O !!! chapeau Mitico bradipo!!!! Che c'è di male nel tentare la fidanzata? Che sia con completini o con frasi provocatorie non ci vedo niente di male. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuls Posted March 1, 2012 Share Posted March 1, 2012 Mitico bradipo!!!! Che c'è di male nel tentare la fidanzata? Che sia con completini o con frasi provocatorie non ci vedo niente di male. Che non dovrebbe essercene bisogno! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cxc4ever Posted March 1, 2012 Share Posted March 1, 2012 Che non dovrebbe essercene bisogno! xD Beh se questi metodi sono necessari per riuscire a combinare qualcosa mi rendo conto che alla lunga può essere faticoso. Ma se è un "gioco" tra le due persone che condividono l'intimità può essere interessante :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UFC_Palermo Posted March 3, 2012 Share Posted March 3, 2012 Eheheh diciamo che anche se stiamo assieme da un anno, lo facciamo sempre quando ci vediamo e siccome ci vediamo due volte a settimana..lo facciamo spesso, quando c'è occasione stiamo tutto il giorno a letto..Coccole, baci, massaggi, ma si finisce sempre a fare altro...per tante ore di fila.. A me piace farlo tante volte di fila, e a lei non dispiace, però lei ha bisogno di tempo per rifarlo, anche dopo una volta. Però quando si ricomincia è sempre più calda 'Mazza, beate voi! Io sono un ragazzo, mi piacerebbe restare con il mio Lui a letto a per tutto il giorno, ma alla fine forse è meglio così.:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted March 6, 2012 Share Posted March 6, 2012 La mia ragazza non ha assolutamente bisogno di essere tentata, anzi! Non viviamo nella stessa città, ma quando stiamo assieme lo facciamo tutti i giorni, più volte al giorno. Non so se questa media sarà destinata a scendere nel tempo, visto che stiamo assieme da 5 mesi, ma per ora direi che i ritmi sono serrati. ...e dopo aver fatto la figura della pervertita, me ne torno nel mio angolino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nau Posted March 6, 2012 Share Posted March 6, 2012 Pervertitaaaa! :- *** Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
slowlikehoney Posted March 6, 2012 Share Posted March 6, 2012 hahahaahaha adoro tutti questi messaggi in codice tra fidanzatine sul Gay Forum :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted March 6, 2012 Share Posted March 6, 2012 Ma veramente non sono fidanzate loro due, vedi che i messaggi in codice e i gossip non li leggi bene xDDD /OT, scusate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nau Posted March 7, 2012 Share Posted March 7, 2012 Confermo! Le voglio bene, (IO, lei non ricambia) ma la fortunella è un'altra! Chiudo l'OT, scusa scusa scusa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
slowlikehoney Posted March 7, 2012 Share Posted March 7, 2012 ma ma... che figure!! hahahahah e neanche Lum e SaintJust? Tipiche figure mie.... finito OT furevvah! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted March 7, 2012 Share Posted March 7, 2012 No su di noi ci hai preso XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
slowlikehoney Posted March 8, 2012 Share Posted March 8, 2012 aaaaaah no??? ok fine ot Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts