Jump to content

Quanto sesso fate con la vostra ragazza?


penna

Recommended Posts

Mi rivolgo a tutte le lesbiche "accoppiate"... quando siete con la vostra ragazza, in genere quante volte fate sesso? Una volta al giorno? Più volte? ...Passate l'intera giornata a letto? :D

 

E vostri "tempi refrattari" sono gli stessi della vostra partner? Quanto durano?

 

Ci sono stati cambiamenti rispetto ai primi tempi della relazione?

 

(scrivo in Temi Lesbici per favorire la partecipazione di un maggior numero di ragazze, risponderà chi vuole)

Link to comment
Share on other sites

Penso che te la sposteranno in Sesso&Dintorni :P

 

Comunque io mi appello al Quinto Emendamento! Dovrei fare moltissimi calcoli per capire una media, perché va totalmente a periodi. E poi dato che al momento non siamo sincronizzate da parecchi mesi, bisogna considerare che due settimane al mese sono sempre out per motivi lunari sanguinolenti, lol.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Allora, a beneficio d'inventario: dunque, quando io e la mia ragazza stiamo insieme generalmente almeno una volta al giorno si fa; all'inizio praticamente non facevamo altro :D poi fortunatamente ci siamo stabilizzate su un ritmo che lascia spazio anche per vivere un po', diciamo. I tempi refrattari sono molto diversi tra me e lei, e cioè io non riesco a farlo più volte di seguito (ehm), ma lei sì, e quindi sto ancora cercando un modo per farle capire che è bello anche se non coinvolge me... ^^ Comunque, io tendo già di mio molto alle coccole, e questo aiuta ad "allungare" i tempi tra una volta e l'altra.

 

Colgo l'occasione per aggiungere un'altra domanda al topic: in che momento della giornata preferite farlo, se ne avete uno preferito? Io sono più volentieri serale. C'è sincronia con la vostra ragazza in questo?

Link to comment
Share on other sites

Io non ho preferenze di orario, anche perché non viviamo insieme per cui ci adattiamo ai ritagli di tempo.

Quando siamo insieme il week end o durante le vacanze lo facciamo di notte perlopiù.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Eheheh diciamo che anche se stiamo assieme da un anno, lo facciamo sempre quando ci vediamo e siccome ci vediamo due volte a settimana..lo facciamo spesso, quando c'è occasione stiamo tutto il giorno a letto..Coccole, baci, massaggi, ma si finisce sempre a fare altro...per tante ore di fila..

 

A me piace farlo tante volte di fila, e a lei non dispiace, però lei ha bisogno di tempo per rifarlo, anche dopo una volta. Però quando si ricomincia è sempre più calda ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Vivendo una relazione a distanza, quelle poche volte che riusciamo a vederci lo faccio tantissime volte,specialmente la sera.

Per quanto riguarda i tempi refrattari siamo sulla stessa linea d'onda,abbiamo bisogno un pochino di tempo per riprenderci poi si ricomincia :)

Link to comment
Share on other sites

Sui tempi io sto una frana XD

 

E devo anche dire di essere un po' frigidina a periodi... Poi prediligo la notte, il che è complicato perché non viviamo assieme...

Insomma non sono proprio elastica XD

 

Peró quando siamo fuori o dormiamo insieme lo facciamo praticamente tutte le notti...

 

(me so' appena rovinata quel po' de reputazione che mi restava)

Link to comment
Share on other sites

Uhm.. Io e la mia ragazza siamo completamente desincronizzate su questo, ma magari dipende dalla differenza d'età.

Per me ogni momento della giornata sarebbe buono, anche più volte al giorno, e mi bastano dieci minuti per ricominciare. Lei l'opposto.

Solo la sera, non tutti i giorni.

E generalmente solo una volta e basta, due al massimo. :swoon:

Link to comment
Share on other sites

Non vivendo insieme direi che quando ci vediamo ogni momento è buono!! Di solito comunque entrambe preferiamo la sera quando abbiamo la possibilità di dormire insieme perché c'è più tempo per un'intimità completa e rilassata. Il tempo per riprendersi è minimo per entrambe :D infatti molto spesso lo facciamo più e più volte :D

Link to comment
Share on other sites

Per me ogni momento della giornata sarebbe buono, anche più volte al giorno, e mi bastano dieci minuti per ricominciare. Lei l'opposto.

Solo la sera, non tutti i giorni.

E generalmente solo una volta e basta, due al massimo. :swoon:

 

Ma abbiamo la stessa ragazza? :awk:

Che palle 'ste donne eh?

Link to comment
Share on other sites

Ma abbiamo la stessa ragazza? :awk:

Che palle 'ste donne eh?

Ahahaha spero di no! xD

Eh, alla fine si cerca di raggiungere un compromesso che sia accettabile per entrambe..

O meglio, il compromesso sta nel fatto che ho comprato una decina di completini arditissimi, e non perdo occasione per tentarla! Così alzo un po' la media settimanale :D Ahahah

Link to comment
Share on other sites

O meglio, il compromesso sta nel fatto che ho comprato una decina di completini arditissimi, e non perdo occasione per tentarla! Così alzo un po' la media settimanale :D Ahahah

 

Hai capito Lum? Impara XD

Link to comment
Share on other sites

hai capito le donne del ghèi forumme O_O !!! chapeau

Mitico bradipo!!!!

Che c'è di male nel tentare la fidanzata? Che sia con completini o con frasi provocatorie non ci vedo niente di male.

Link to comment
Share on other sites

Mitico bradipo!!!!

Che c'è di male nel tentare la fidanzata? Che sia con completini o con frasi provocatorie non ci vedo niente di male.

Che non dovrebbe essercene bisogno! xD

Link to comment
Share on other sites

Che non dovrebbe essercene bisogno! xD

Beh se questi metodi sono necessari per riuscire a combinare qualcosa mi rendo conto che alla lunga può essere faticoso. Ma se è un "gioco" tra le due persone che condividono l'intimità può essere interessante :)

Link to comment
Share on other sites

UFC_Palermo

Eheheh diciamo che anche se stiamo assieme da un anno, lo facciamo sempre quando ci vediamo e siccome ci vediamo due volte a settimana..lo facciamo spesso, quando c'è occasione stiamo tutto il giorno a letto..Coccole, baci, massaggi, ma si finisce sempre a fare altro...per tante ore di fila..

 

A me piace farlo tante volte di fila, e a lei non dispiace, però lei ha bisogno di tempo per rifarlo, anche dopo una volta. Però quando si ricomincia è sempre più calda ;)

'Mazza, beate voi! Io sono un ragazzo, mi piacerebbe restare con il mio Lui a letto a per tutto il giorno, ma alla fine forse è meglio così.:)

Link to comment
Share on other sites

La mia ragazza non ha assolutamente bisogno di essere tentata, anzi! :asd:

Non viviamo nella stessa città, ma quando stiamo assieme lo facciamo tutti i giorni, più volte al giorno. Non so se questa media sarà destinata a scendere nel tempo, visto che stiamo assieme da 5 mesi, ma per ora direi che i ritmi sono serrati.

 

 

...e dopo aver fatto la figura della pervertita, me ne torno nel mio angolino. :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Ma veramente non sono fidanzate loro due, vedi che i messaggi in codice e i gossip non li leggi bene xDDD

 

/OT, scusate

Link to comment
Share on other sites

Confermo!

Le voglio bene, (IO, lei non ricambia) ma la fortunella è un'altra! :crying:

 

Chiudo l'OT, scusa scusa scusa! :P:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...