Jump to content

Incontrare l'ex


Pulciò

Recommended Posts

La mia ultima ex è una gran stronza.

 

Purtroppo viene nella mia stessa scuola e dovremo sopportarci altri due anni come vicine di classe, se tutto va bene senza intoppi  :) Siccome Wandering è una gran cogliona e l' ama ancora, ci sta male ogni volta che la vede, e siccome La Stronza è Stronza  :) ogni volta che mi vede volta la faccia e cambia direzione, e Wandering vorrebbe piangere come una fontana  :)

 

Con le altre non è così, fortunatamente. Ci salutiamo se ci incontriamo, magari le chiamo pure.

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000
Mi alzo, mi avvicino a lui e pronuncio le seguenti parole:

"Ciao, morire mai?"

 

0_____________0 oddio ma questa è BELLISSIMA!!! :) devo cominciare anche io cosi!! =P

Link to comment
Share on other sites

Guest filippofirenze

ciao pulcio e a tutti

dipende come finisce la storia...nel mio caso avendo avuto due storie importanti sono rimasto amico, vera senso della parola amico senza essere amante.....mi sembra giusto rimanere amico fanno sempre parte del mio cuore e dei bei ricordi passati insieme e piu' che altro cresciuti insieme ....non provo ne' rancore e ne' invidia e ne' rabbia...anzi sono felice per loro e come sono loro per me....siamo complici ...pero' e' dura fare questo passo da un grande amore ad trasformare a veri amici lo ammetto

importante essere intelligenti e pazienti....

a mio avviso non ne vale la pena portare odio...e far finta di niente...parlo solo ex di storie importanti

 

invece per quanto riguarda alle storielle di breve tempo e' meglio lasciar perdere...farei finta di niente...se mi saluta ben venga....altrimenti pace...

 

filippo

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

La mia ultima ex è una gran stronza.

 

Purtroppo viene nella mia stessa scuola e dovremo sopportarci altri due anni come vicine di classe, se tutto va bene senza intoppi  :cry: Siccome Wandering è una gran cogliona e ancora ci sta male,  ogni volta che la vede, e siccome La Stronza è Stronza  :paura: ogni volta che mi vede volta la faccia e cambia direzione, e Wandering vorrebbe piangere come una fontana  :cry:

 

Con le altre non è così, fortunatamente. Ci salutiamo se ci incontriamo, magari le chiamo pure.

Link to comment
Share on other sites

Se dovessi incontrare la mia ex?? :paura:

Farei finta di nulla..al massimo la saluterei da lontano..ma niente di chè..

Il mio interesse verso di lei era relativo..la consideravo, mi piaceva ma niente di chè..di certo se lei non mi vede e io si non la rincorrerei mai..

Link to comment
Share on other sites

delle due relazioni più importanti

1) Durata sette anni : l'ho mollato a febbraio 2007 , ci mandiamo sms tutte le mattine e ci telefoniamo tutte le sere; una volta all settimana circa ci incontriamo e facciamo l'amore ....

 

2) durata 1 anno  ci siamo lasciati aprile 1999 ci sentiamo abbastanza sovente e ogni tanto ci vediamo mediamente una -due volte al'anno presto dovremo passare un we insiem però con lui neinte sex ... a parte che deve farmi vedere il pene poichè è stato operato di fimosi

 

conclusione se li vedessi gli andrei incontro e li tratterei amichevolmente

Link to comment
Share on other sites

Anche per me dipende fondamentalmente da come ci si lascia, in ogni caso penso andrei a parlare o per lo meno come minimo accennerei ad un saluto x sondare come risponde. Poi il seguito a seconda dei casi può andare dalle classiche domande di circostanza al saluto affettuoso (se è passato tanto tempo e il cuore rinmane indifferente all'inaspettato incontro)

 

Di certo se mi accorgo che mi vede e cambia carrozza, non lo inseguo anzi, lo fanculizzo ancora d+ col pensiero

Link to comment
Share on other sites

1) tiro fuori il telefono e fingo una conversazione altamente amoroso/erotica con uno pseudo mio nuovo fidanzato. Attendo che l'invidia salga nei suoi occhi. Aspetto che sputi il fegato corroso. Mi alzo, mi avvicino a lui e pronuncio le seguenti parole:

"Ciao, morire mai?"

 

sto rotolando  :paura:!

Ispirazione sublime, lo devo fare! Domani mi apposto fuori i luoghi che frequenta e glielo dico. SEI UN GENIO

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...