Jump to content

ciao a tutti!

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti! Mi chiamo Giuseppe, ho 20 anni e sono uno studente universitario della facoltà di giurisprudenza a Torino. Che dire? Mi piace molto la politica e ho una smisurata passione per la saga di Harry Potter :) Sono un ragazzo semplice e tranquillo, e sono (mi dicono) molto sensibile e sentimentale... sono convinto che attraverso questo forum potrò confrontarmi con altri ragazzi come me e magari, chissà, stringere anche delle amicizie...

Posted

Benvenuto!

Sono certa che ti troverai bene. Buona esplorazione del forum! :)

Posted

Benvenuto concittadino :D

Ti troverai sicuramente bene qui ^_^

Buon forumaggio.

Posted

Ciao e benvenuto!!! :) Buona permanenza!

Mercante di Luce
Posted

Benvenuto, spero che la tua permanenza possa essere assai piacevole :D

Silverselfer
Posted

Ciao ... giurisprudenza ... aspirante avvocato? Un avvocato sensibile esiste? :police: Oppure è per questo che ti piace Harry Potter, un certo gusto per l'impossibile :roll2:

Bada, che sto scherzando! Lo so che gli avvocati sono brava gente ... soprattutto mooolto affascinanti ... sempre se ti piacciono i figli di ... ops, ci stavo ricascando :blush:

No dai, benvenuto eccome e alla stragrande. Tra l'altro qui la comunità torinese mi sembra essere numerosa e "vitale"; sono certo che farei amicizie interessantissime.

allora, buona permanenza :salut:

• 2 weeks later...
Posted

Grazie a tutti! Comunque Silverselfer2 ti deluderò mi sa.. non voglio fare l'avvocato ma il magistrato ;)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...