September 30, 201115 yr Ciao a tutti! Mi chiamo Giuseppe, ho 20 anni e sono uno studente universitario della facoltà di giurisprudenza a Torino. Che dire? Mi piace molto la politica e ho una smisurata passione per la saga di Harry Potter :) Sono un ragazzo semplice e tranquillo, e sono (mi dicono) molto sensibile e sentimentale... sono convinto che attraverso questo forum potrò confrontarmi con altri ragazzi come me e magari, chissà, stringere anche delle amicizie...
October 1, 201115 yr Ciao ... giurisprudenza ... aspirante avvocato? Un avvocato sensibile esiste? Oppure è per questo che ti piace Harry Potter, un certo gusto per l'impossibile Bada, che sto scherzando! Lo so che gli avvocati sono brava gente ... soprattutto mooolto affascinanti ... sempre se ti piacciono i figli di ... ops, ci stavo ricascando No dai, benvenuto eccome e alla stragrande. Tra l'altro qui la comunità torinese mi sembra essere numerosa e "vitale"; sono certo che farei amicizie interessantissime. allora, buona permanenza
October 15, 201114 yr Author Grazie a tutti! Comunque Silverselfer2 ti deluderò mi sa.. non voglio fare l'avvocato ma il magistrato