Jump to content

Non so che fare....


intoxicated

Recommended Posts

io andrei a londra perchè ho agganci lì, amici e tutto(ci vado da parecchi anni ogni estate) e poi è sempre stato il mio sogno vi giuro io ero convintissimo fino a un mese fa, da quando c'è lui ho cambiato totalmente prospettiva, cioè non so proprio che fare...appunto io non vorrei pentirmi per nessuna delle due scelte

passionboy80, mi sei stato di grande aiuto, davvero mi hai detto delle parole di conforto

Link to comment
Share on other sites

Scusami se risulto ripetitivo, ma credo che tu qui stia cercando delle conferme che solo tu puoi darti.

I tuoi commenti si ripetono, illustri ripetutamente la medesima situazione, ma non riesci a prendere una posizione netta, è come se cercassi ogni volta uno sprono da parte nostra.

Di consigli ne hai già ricevuti a sufficienza, e mi pare anche abbastanza chiari. Ora sta a te, alla luce di quanto appreso, stabilirti che cosa vuoi veramente.

 

Non so se l'hai già fatto, ma in caso, fatti uno schema, anche su un foglio, dei Pro e dei Contro a cui faresti fronte sia stando qui che andando a Londra. A cose scritte, valuta quali detengono maggior influenza e quali meno, dopodiché avrai chiara la situazione. :D

Link to comment
Share on other sites

Inoltre stai con lui da troppo poco tempo per poter cambiare il tuo stile di vita o adattarlo al suo.

 

Se lui non vuole farlo sapere ai suoi amici o è per riservatezza o perché non si sente pronto per una storia seria (a parte i momenti "magici" che passate insieme). Lui la sua scelta l'ha fatta.. quella di seguire un corso all'università e laurearsi.. se un giorno ti dovesse piantare tu dovresti ricominciare da capo.. e man mano che passa il tempo è sempre più difficile. Credimi.

Quindi non impostare la tua vita solo sull'amore nei suoi confronti anche perché non è vita piangere per 4 giorni a settimana.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...