Jump to content

Sono impazzito oppure ci sto vedendo giusto?


Bimbobuono85

Recommended Posts

Ahahahh prova della saponetta?! ma dico, siete diventati matti? Oggi comunque non c'era, anche se è successa una cosa simile con un altro..perchè alla fine sono in due che credo ci stiano provando...però è n'altro discorso. Ma almeno con questo, grazie alle doccie rotte, ho avuto modo di parlare. E lui spingeva affinchè io mi spogliassi di nuovo xkè le doccie avevano ripreso a funzionare....

Link to comment
Share on other sites

Bimbobuono perché con questo ci hai parlato e con l'altro no?

Ti piace di più l'altro deduco.. Cmq oggi ti sarà servito d'allenamento.

 

Il mio sogno adolescenziale ha preso vita...nella vita di un altro :(

Ovvero? Il fatto della saponetta o il fatto di conoscere qualcuno in palestra?

Link to comment
Share on other sites

Dal momento che tutti cadono ai tuoi piedi come mosche folgorate, sfrutta il tuo fascino magnetico per darti coraggio.

Se poi le doccie rotte ti stimolano al dialogo, fai in modo che siano rotte anche il giorno fatidico del prossimo incontro. :D

Link to comment
Share on other sites

R.Post senz'altro il grassetto non lo userò più: avevo già chiesto pietà! è stato un errore da "pivellino del forum" e senz'altro il problema non si ripresenterà più!

Ritornando al discorso..con quello di ieri abbiamo stretto amicizia in fb, così ho scoperto che è fidanzato (con una cessa orribile), che è patito di calcio e che ci gioca pure...quindi credo che la sua fosse solo gentilezza! Vorrà dire che mi dedicherò all'altro maniaco delle doccie :-D ahahahah

Link to comment
Share on other sites

Che sia fidanzato, oltretutto con una cessa, non garantisce il fatto che sia etero. :)

Quindi non abbandonerei il pretendente.

Da quel che hai raccontato direi che il suo sia un comportamento che travalica la gentilezza.

Tieniti aperto a 360 gradi. Non trarre conclusioni affrettate. :)

Link to comment
Share on other sites

ahahaahahah, beh lui mi ha accettato subito l'amicizia però in una foto del suo profilo ha mandato i cuoricini alla sua raga (cosa molto etero) e in un'altra le ha scritto che la foto è bella solo perchè lei bacia lui. Quindi non credo sia interessato ai maschietti... :) ringrazio comunque tutti per le risposte...e ricordo che domani è mercoledì :D

Link to comment
Share on other sites

No no, non sono per niente vanitoso e non credo proprio di essere un bono, anzi, credo di rimanere nella media! E' 3 anni che vado in quella palestra, ma sti due ragazzi di cui vi ho parlato diciamo che si sono discostati parecchio dagli altri che si allenano in modo tranquillo, e quindi mi sono allarmato. Ok, forse il secondo (quello fidanzato) voleva solo essere gentile, ma il primo...rileggetevi quello che ho scritto :D

Comunque oggi è mercoledì, pregate per me ragazzi! :)

Link to comment
Share on other sites

E alla fine, oggi non c'era nemmeno. A parte che lo vedo a mercoledì alternati..quindi dovrò aspettare n'altra settimana...altrimenti dovrò abbandonare l'idea :(

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

quel ragazzo evidentemente è rimasto colpito da te... io al tuo posto cercherei di attaccare bottone, anche solo cominciano con " sai per caso dirmi che ora è, per favore" e vedrai che se son rose fioriranno :sorriso:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao ragazzuoli, vi aggiorno sul mio decadimento palestrale.

a)Il ragazzo dell'alzabandiera non s'è più visto, forse ha creduto di fare una figura di cioccolata con me ed i miei amici e si è dileguato;

b)Il ragazzo con la fidanzata ha fatto qualcosa di particolare. Un giorno, finita la doccia, fischiettavo in modo etero "Papi" di J.Lo (ahahha) che stava passando in radio, e tornato a casa ho scritto un post su fb che diceva più o meno una cosa come "essere a casa da due ore dalla palestra e non riuscire a togliersi dalla testa Papi di J.Lo": il ragazzo ha commentato subito il mio stato dicendo che anche a lui era capitata la stessa cosa, poi il giorno dopo ha scritto che per una settimana sarebbe andato in vacanza (!) e che non si sarebbe potuto allenare, infine ha pubblicato il video di una canzone famosa in cui alla fine c'è scritto "I'm here". Ora mi saluta, abbiamo due amiche in comune...ma tutto qui.

c)Altri due ragazzi si son fatti avanti. Il primo è un ragazzo che mi ha chiesto di andare con lui in sauna (della palestra) e alla mia risposta che non sarei potuto entrare perchè ho l'abbonamento ridotto mi ha risposto che avrei potuto usare il suo. In più mi ha chiesto cosa pensavo di una ragazza, io nel frattempo mi lamentavo perchè era occupata una macchina della palestra e lui mi è uscito con la frase "beh, fai spostare il tipo, non gli chiedi la f**a! ....o il culo...". Io basito l'ho guardato..e lui ha ripetuto.

d)L'ultimo ragazzo...beh..è stato imbarazzante...ma è un'altra storia.

Link to comment
Share on other sites

Cicciosbrillo

Ahahah... la palestra più gaia d'Italia!! Nella mia finirei pestato in un angolo, altro che invito in sauna in compagnia!!!

A me comunque il "forse etero" sembra il più tranquillo del gruppo, prima punterei a lui, anche se c'è il rischio che sia un represso od almeno un po' confuso vista appunto la presunta relazione con la scorfana.

Link to comment
Share on other sites

Sono morto dal ridere quando ho letto "presunta relazione con la scorfana"!!! ahah :D

Ma tra l'altro il ragazzo che mi ha invitato in sauna cerca sempre un contatto fisico con la scusa di correggermi la postura...mba. Però io lo becco solo una settimana al mese perchè lavora e non riesce a venire nei miei orari.

Il fidanzato bho...è tranquillo (fin troppo), però mi sentirei una cacca a rovinare un rapporto..anche con la scorfana! no?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...