Jump to content

Quale personaggio d'animazione(Donna) vi piace?


Alec

Recommended Posts

Mercante di Luce
Alla fine comunque mi sono dovuto arrendere e ho dovuto dare la precedenza a Lei!

 

4e321dc3da9f0.preview-300.jpg

 

Contraria a qualsiasi tipo di attività fisica (vedi come gioca a pallavolo nella sigla), refrattaria alla moda (veste sempre uguale) e con tanto di quel sarcasmo da mettere prontamente a posto tutti quelli che la criticano e vorrebbero farla cambiare (prima fra tutti la madre): Daria Morgendorffer è sicuramente il personaggio femminile d'animazione che mi piace di più ed il doppiaggio di Marina Massironi è un abbinamento perfetto! :love:

 

Chiudo con una delle mie battute preferite di quel cartoon fatta dalla sua migliore amica:

  • Mi piace avere poca stima di me, mi fa sentire una donna speciale. (Jane)

P.S: Grazie a Indie che ha aperto un topic su Daria e a pierceyourbody che ha postato il messaggio con il link per vedere le puntate in streaming! :hail:

 

 

Ok, seguivo la serie nell'epoca in cui andò in onda su MTV, e ultimamente ho rivisto qualche spezzone su Youtube.

Per me è lei, solo lei, indubbiamente lei.

(ed è meraviglioso il contrasto tra lei e la sorella XD )

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ecco dopo aver visto quasi tutte le puntate di Puella Magi Madoka Magica posso dire che il mio personaggio preferito è sicuramente lei:

 

Homura Akemi

470421.jpg

 

e per seconda lei, Kyoko Sakura

 

tumblr_lhz0ub5mCd1qc58uuo1_500.jpg

 

Credo di avere un debole per le tsundere :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 2 weeks later...
  • 6 months later...

madoka.

for ever madoka....

la mia donna ideale :-) una gatta capricciosa....potrei morire x una così....chissà se esiste.....awwww.......

 

non sò come possa inserire delle immagini prese dal web col cellulare...sorry!!!

Link to comment
Share on other sites

Ecco chi ho dimenticato!

Cioè come ho fatto a non citare lei, Mine Fujiko!!

Credo sia la donna più sensuale che io conosca!

 

lupin_iii_mine_fujiko_to_iu_onna-01-fujiko-smile-thief-sexy-hair-earrings.jpg

 

Fujiko_alcatraz.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Mi piacciono moltissimo Morea ,Rea e Marta. alias le tre sailor Jupiter, Mars e Venus:

Queen_Libra-sailor-scouts-mercury-jupiter-mars-venus_500.jpg

 

 

 

 

 

 

Poi mi piace molto anche Strawberry delle Mew Mew:

mewmew8.jpg

 

e per finire Lamù :

139684.jpg

Link to comment
Share on other sites

Madoka e Megara mi sono sempre piaciute da morire.

Ma suppongo che la mia ammirazione nei loro confronti sia più simile a un "vorrei essere come lei"

Mentre trovo estremamente carina, dolce ma forte la protagonista di rapunzel.

cavolo, se dovessi avere una ragazza la vorrei proprio così.

E' un personaggio davvero intrigante, è quel giusto mix di timidezza, innocenza, dolcezza e ironia ma dimostra anche una forte determinazione.

 

e sinceramente non me ne vengono in mente altre.

 

è pieno di personaggi femminili forti, in modo talmente eccessivo che spesso risultano irreali.

Tra i personaggi un pochino più umani invece si trovano troppo spesso donne con caratteristiche nevrotiche, che si comportano da viziate o da pazze gelose.

e le persone gelose mi stanno un pò lì.

 

e poi quella sua padella mi fa morire dal ridere. (ed è una pittrice, che è sempre una bella cosa)

rapunzel.jpg

Edited by Lilith black
Link to comment
Share on other sites

Oh ce ne sono tante...

 

Personalmente adoro Shizuma di "strawberry panic":

 

 

OT: Non so inserire le immagini, se mi mandate un MP dicendomi come fare modifico il post inserendo il "disegno".

Edited by Shadia
Link to comment
Share on other sites

jokerthewarrior

Secondo me il personaggio femminile più carismatico e fisicamente migliore è Mine Fujiko.

Scegliere tra le altre mi è un po' difficile ma mi limiterò a quelle con il carattere che preferisco.

 

Tohsaka Rin di Fate/Stay Night

 

Fate_Stay_Night_Rin_Tohsaka_wig_ver_01-2-06.jpg

 

Visto che è l'anime che ho iniziato a vedere in questi giorni ci aggiungo anche Sanka Rea (dell'anime Sankarea)

 

sankarea_09303_thumb.jpg

 

e Kaname Chidori di Full Metal Panic!

 

no-fair-kaname.jpg

 

 

ma sono quelle che mi sono venute in mente al momento.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...