Jump to content

Real Time - Cerco casa disperatamente


Silverselfer

Recommended Posts

No, aspetta, come le prendeva per il culo? XD

 

Cose tipo "qui c'è una sola stanza matrimoniale, ma tanto per voi non è un problema dividerla, giusto?", oppure "anche qui una sola matrimoniale, ma tanto i mariti non li vogliamo" XD

Link to comment
Share on other sites

 

Cose tipo "qui c'è una sola stanza matrimoniale, ma tanto per voi non è un problema dividerla, giusto?", oppure "anche qui una sola matrimoniale, ma tanto i mariti non li vogliamo" XD

 

Oddio io questa puntata me la ricordo benissimo..non ci avevo fatto minimamente caso XD

Link to comment
Share on other sites

 

Cose tipo "qui c'è una sola stanza matrimoniale, ma tanto per voi non è un problema dividerla, giusto?", oppure "anche qui una sola matrimoniale, ma tanto i mariti non li vogliamo" XD

 

Mah, questa storia che erano lesbiche e lei le prendeva per il culo è tutta una tua fantasia.

Cosa erano veramente quelle due non lo so, ma interpretavano due amiche sposate che

volevano comprare una casa delle vacanze per entrambe le famiglie. Punto. E infatti

le case avevano tre camere da letto.

Link to comment
Share on other sites

Mi pare che non sono stata l'unica ad avere l'impressione che fossero due velate. Comunque che in un caso parlassero di dividere la stanza matrimoniale lo ricordo proprio, per il resto dovrei riguardarmi la puntata.

Link to comment
Share on other sites

Io all'inizio lo seguivo, assieme a "Cortesie per gli ospiti". Poi ho notato che in entrambi i programmi si mostra solo l'alta borghesia e la cosa mi infastidisce molto! Sembrano realizzati solo per i ricchi, con il loro metro di misura!

Link to comment
Share on other sites

Io all'inizio lo seguivo, assieme a "Cortesie per gli ospiti". Poi ho notato che in entrambi i programmi si mostra solo l'alta borghesia e la cosa mi infastidisce molto! Sembrano realizzati solo per i ricchi, con il loro metro di misura!

 

Mammai ragazzi, che palle però. Di programmi con i poveracci ce n'è una valanga.

A ciascuno il suo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Volevo solo segnalare questo programma su canale 31 ma anche su sky, di compravendita immobiliare, apparentemente noioso ma in realtà molto ben fatto e affascinante.

 

In sostanza Paola Marella, bellissima cinquantenne, trova soluzioni abitative per i suoi clienti, ma il punto è che mi è già capitato di vedere che tra le coppie che si rivolgono a lei ci sono state tre situazioni di gay maschi e una coppia lesbica per così dire "velata".

 

Ho trovato squisito il modo totalmente "normale" come sono state trattate le coppie gay.

 

Nel format si racconta chi sono i clienti eccetera. Bè, la coppia palermitana per esempio, è stato raccontato come i due uomini si sono incontrati in Spagna eccetera, ma mai un virgolettato, un allusione al fatto che si trattasse di due uomini. Per tutto il tempo Paola Marella si è occupata di loro come una coppia normalmente sposata "normalissima" e si è occupata delle esigenze di uno e dell'altro con la stessa, ma differente cura di quando si occupa di una coppia etero.

 

Io non so come, ma vorrei proprio che in qualche modo venisse dato un encomio a questo modo di trattare il "problema" delle coppie omosessuali. Paola Marella è una persona bellissima e anticonformista che non si vanta o chiede niente a nessuno, ma fa il suo lavoro come dovrebbero fare tutti.

 

Mi piacerebbe sapere se qualcun altro ha visto queste puntate e che ne pensa.

Seguo sempre il programma e ho visto pure le puntate in questione. Sono d'accordo con te circa la naturalezza con cui Paola Marella si è relazionata con le diverse coppie gay. Aggiungici poi il fatto che l'architetto Andrea Spera (mi pare si chiami così) è proprio un bell'uomo...

http://ilfondodellescale.files.wordpress.com/2011/06/andrea-spera.jpg

Ti consiglio anche il programma, sempre di Paola Marella, "Vendo...casa disperatalmente"

Link to comment
Share on other sites

Si guardo anche "Vendo casa disperatamente", però preferisco l'altro, mi fa viaggiare di più con la testa.

 

Riguardo alla coppia lesbo velata, Appoggio Lum al 100%. Era evidente come il sorgere del sole e poi Paola ricalcava sempre il fatto di una sola camera matrimoniale.

 

Ma sono qui perché ho visto stasera la puntata della casa ad Ibiza del modico budget di 2milioni di euro ... che case ragazzi/e!!!

Da strabuzzare gli occhi.

 

La seconda definita "neverland" mi ha fatto sdilinquire :sbav: Una casa sugli alberi, con gli stessi che la intersecavano, docce vetrate al chiaro di luna, materiali ecocompatibili, non a caso di un architetto francese. Una casa che imponeva anche uno stile di vita molto nature. Fantastica.

 

I compratori erano finti come la plastica di un blister del pizzicagnolo. Lui non so se era un tronista della De Filippi ma ne aveva sia l'aspetto che la conformazione mentale. Da legare su un crocicchio e frustare sadicamente :ghgh:

 

Vabbuò, chi se ne ... dinanzi a quelle piscine a sfioro sul mediterraneo tutto diventa relativo...

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Amo questo programma e amo Paola Marella, che donna... che darei per avere anche solo 1/3 della sua eleganza :blush:

 

Effettivamente guardandolo sogno moltissimo su quelle case e decido sempre quale delle tre preferirei per me e il mio ragazzo, tanto che mi sto facendo un'idea ben chiara di come vorrei fosse la casa che compreremo, anche se sicuramente costerà qualche zero in meno di quelle del programma.

 

Ricordo una casa, in una località di mare non ricordo dove, che aveva accesso diretto alla spiaggia, un sogno... E tutte quelle piscine, ahhh. Sinceramente non c'avevo mai pensato che potessero essere tutte comparse. ingenuamente avevo pensato fosse tutto vero, buongiorno alex.

Link to comment
Share on other sites

Perdonatemi il doppio post... mi ero dimenticata una cosa ESSENZIALE.. la sigla... quando ti entra in testa non ti esce più, il mio ragazzo mi prende sempre in giro perché quando inizio a cantarla vado avanti per ore.. :lol:

 

 

E un'altra cosa, conoscete un sito dove si possono vedere in streaming le puntate?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...