Jump to content

Guten Tag : 良い一日


raffy

Recommended Posts

Grazie a tutti.Daisuki hai mai visto un drama? ascolti musica perche non provi a guardare qualche film? magari potresti anche allenarti con la lingua^_^

 

 

Crazy allora puoi anche iniziare a darmeli perche io faccio sempre il bravo ihihihih ( non è vero ho fatto un contratto con il diavolo: ora lui fa tutto cio che voglio io ma alla fine io farò tutto cio che vuole lui ihih, percio o me li dai o li prendero con la forza ihih)

 

 

Kain mi sbaglio o la immagine che hai come firma è un bellissimo anime??????? mi consola che qualcuno li veda ihihih

Link to comment
Share on other sites

Piccolo OT: quale delle 8 immagini della firma ?? Perché si cambia ogni volta all'aggiornamento della pagina XD

 

Ah anche io ascolto musica giapponese soprattutto J-Rock, J-Pop e le opening e ending degli anime :D

Link to comment
Share on other sites

quello con i ragazzuoli decorati dalle rose ^^ proprio romanticoni ^^

 

Quistis sai anche io al liceo ero un po più preso, ora molto di meno...

 

Lollone allora vorrà dire che conquisteremo prima te e poi il mangay-forum ^_^

Link to comment
Share on other sites

Ah Host Club =) Mi faceva troppo ridere quell'anime peccato che duri solo 26 puntate :( Mi piacerebbe prendere il manga ma ora come ora non ho soldi per comprare così tanti arretrati purtroppo T_T

Link to comment
Share on other sites

oddio abbiamo lo stesso problema allora iihih io nemmeno posso permettermi di spendere fortune per tutti gli arretrati... hai mai visto la serie Antique Bakery? ne ahnno fatto anche un film ihih. Cmq qual'è stato il tuo anime preferito del genere?

Link to comment
Share on other sites

Lo conosco ma non l'ho mai visto, di solito preferisco leggerli che vederli XD Cmq il mio preferito di quel genere (comico - amore) penso sia proprio "Host Club" però ultimamente sto leggendo anche "La Malinconia di Haruhi Suzumiya" e devo dire che è proprio bello, mi fa ridere un sacco.

Link to comment
Share on other sites

Ah lo conosco, è uno dei preferiti della mia amica ma io non l'ho mai visto XD Mi piacerebbe anche guardare qualche nuova serie ma ne ho un sacco da finire e quindi mi devo astenere purtroppo, poi tra un po' riprendo l'università e avrò meno tempo T_T

Link to comment
Share on other sites

Ah niente di così difficilissimo, faccio giapponese alla Ca'Foscari XD In realtà l'ultimo anno ho avuto anche troppo tempo libero visto che avevo 3 corsi il primo semestre e 2 corsi il secondo semestre XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...