Jump to content

Lucca Comics & Games 2011


Madoka

Recommended Posts

Io ci sono tutti i giorni però il venerdì arrivo il pomeriggio e molto probabilmente quel giorno non riuscirò a vedere nessuno perché dovrò portare le cose in albergo e fare la fila per il biglietto e altro. Poi gli altri giorni se non sono in cosplay con la mia amica ci sono, la domenica mattina invece sono impegnato con un gruppo di Bleach. Sicuramente un giorno ci si becca :D

Link to comment
Share on other sites

Io ci sarò tutti i giorni :) Venerdì e Sabato sarò libero e felice come l'aria, da Domenica devo stare allo stand della mia scuola -.-. Domenica e Lunedì ho prenotato anche due workshop, iniziano entrambi alle 14 ma non ho idea di quando finiscano. A me farebbe piacere conoscervi, in caso non si riesca a beccarci prima di Domenica passate almeno allo stand della scuola Comics :frusta:

Link to comment
Share on other sites

Io ci sarò venerdì, farò una mega tirata di mattina a sera.

 

Io partecipo per di più per i Giochi di Ruolo. Vorrei acquistare qualche manuale di Sine Requie e di New World of Darkness (Mondo di Tenebra). Poi anche i manga mi piacciono, ma non ho le risorse economiche per potermi permettere di collezionarli (Un manuale di un gioco di ruolo costa a dir tanto 30€ e lo compri una volta ogni tanto, un manga bene o male lo compri una volta al mese o anche una volta a settimana)

 

E comunque devo assolutamente prendere una di queste fighissime magliette di Sine Requie *___*

 

307109_10150339861327756_36878912755_8490823_166668016_n.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ci sarò anch'io,non vedo l'ora! :D

Cercherò di fare tutti e 5 i giorni, se non sarò troppo distrutta...

Io ci sarò tutti i giorni :) Venerdì e Sabato sarò libero e felice come l'aria, da Domenica devo stare allo stand della mia scuola -.-. Domenica e Lunedì ho prenotato anche due workshop, iniziano entrambi alle 14 ma non ho idea di quando finiscano. A me farebbe piacere conoscervi, in caso non si riesca a beccarci prima di Domenica passate almeno allo stand della scuola Comics :frusta:

Ma dai? Anch'io sono della comics, di firenze però!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...