Jump to content

Sophie Ellis Bextor


alex87{EmmaBunton}

Recommended Posts

alex87{EmmaBunton}

*_* a me piace anke molto Sophie! cosa ne pensate voi? :P

 

le sue song:

 

1° album

 

- MOVE THIS MOUNTAIN (poco conosciuta, anzi x niente XD)

- GROOVEJET

- TAKE MY HOME

- MURDER ON THE DANCEFLOOR

- GET OVER YOU

 

2° album

 

- MIXED UP WORLD

- I WONT CHANGE YOU

 

il 2° album lo ha lasciato incompleto xkè partorì un bel bambino °-°

cmq io amo Get Over You *_*

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • alex87{EmmaBunton}

    14

  • R.POST

    13

  • Rei_Kashino

    5

  • Arsenico

    4

alex87{EmmaBunton}

ah scusate ho dimenticato anke  Music Gets The Best Of Me del 1° album cmq groovejet è un singolo a parte e anke Move This Mountain volevo puntualizzare :P

a voi i commenti!

Link to comment
Share on other sites

Mi ricordo bene groovejet e murder on the dancefloor... Due belle canzoni accompagnate da due video altrettanto belli  :P

 

Lei poi è bellissima e davvero sensuale! anche come voce mi piaceva  :eek:

 

E' un peccato secondo me che abbia lavorato poco :P

Link to comment
Share on other sites

alex87{EmmaBunton}

vabbè nel 1° album lavorò abbastanza bene.. nel 2° ha partorito quindi XD si è dovuta fermare hihihi

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Move this mountain faceva schifo: PUH!

Get over you e Murder erano stupende, così come i loro video!! Lei è proprio un coniglietto... Groovejet non mi ha mai fatto impazzire.

Peccato che ora sia fallita e dimenticata.

Link to comment
Share on other sites

alex87{EmmaBunton}

vabbè tutti i cantanti si prendono periodi di "pausa" :kiss: e poi lei ha partorito *_* e cmq j'adore il video di Get Over You :) anche se non l'ho capito bene o.O

Link to comment
Share on other sites

Mi piaceva molto, sopratutto ai tempi di Mureder On the Dancefloor e Get Over You.....peccato non abbia bissato il successo iniziale.

 

Ho sentito che sta per pubbliacare il nuovo album è vero?

Link to comment
Share on other sites

alex87{EmmaBunton}

veramente lei ha fatto un 2° album che uscì solo in UK :kiss: adesso si vocifera che abbia intenzione di pubblicare un 3° album ^^ beh speriamo e attendiamo

Link to comment
Share on other sites

aiaiaiaiaaa aiaiaiaaa I get over you.. :P fantastica questa donna.. bellina e puccettosa.. poi il video di Murder On  a Dance Floor ai tempi era uno dei miei preferiti *.*  all togheter!

 

lfn :love:

Link to comment
Share on other sites

sì infatti, ha avuto un figlio e sta lavorando al 3 album, credo che la sentiremo presto perché ha detto di non volersi fermare ai confini uk.

 

(un'altra canzone molto bella secondo me è "another day" dal secondo album)

Link to comment
Share on other sites

alex87{EmmaBunton}

non la conosco another day °_° forse perchè io l'album non l'ho ascoltato eheh ho solo visto i 2 video ke fece uscire! vabbè grazie dell'informazione :P

Link to comment
Share on other sites

grandguignol

C'è da sperare anche che cambi curatore d'immagine...

Con tutte quelle paillettes sulle palpebre, oltre ad aver perso quelle due/tre diotrie, sembrava la nonna di Cher...

 

Ma nonostante tutto era molto glamour...

 

:P

Link to comment
Share on other sites

alex87{EmmaBunton}

ecco una foto di Sophie con i capelli biondi  :)[allegato eliminato per ragioni di spazio]

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Secondo me, è tutto il bistro che si è tolta a farla sembrare così magra... :asd:Comunque la canzone non mi entusiasma.Per girare il video, mi sembra abbiano puntato molto al risparmio... :love:

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Si, la qualità lascia un po' così, ma alla fine i video son relativi... :love:

Secondo me, è tutto il bistro che si è tolta a farla sembrare così magra... :o
Vedendo la cover del singolo, qualche sospetto viene eh... :o
Link to comment
Share on other sites

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!! La Sophieeeeeee!!!!!! Adoro la Sophie... ed è ritornata.Ho visto il video, che mi piace così come la canzone.Ora prendo tutte le informazioni, voglio l'album.Anche se per me il migliore rimane il primo, colonna sonora dei mesi di febbraio/marzo del mio Erasmus ungherese. :bah:

Link to comment
Share on other sites

E' vero. Mi son sbagliato.Anche sul sito ufficiale: 19 febbraio per l'uscita delsingolo, e stando a Wikipedia, maggio per Trip The Light Fantastic.Ma io non ce la faccio a resistere!!!Su Wikipedia in inglese si trova la probabile tracklist dell'album.

Link to comment
Share on other sites

Ecco... questo è il mio forum.Nessun appoggio tra gli etero...Nessun appoggio tra le amiche...sophie non è "bella" è qualcosa oltre. L'ADOROOOO!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...