Jump to content

Sophie Ellis Bextor

Recommended Posts

alex87{EmmaBunton}
Posted

*_* a me piace anke molto Sophie! cosa ne pensate voi? :P

le sue song:

1° album

- MOVE THIS MOUNTAIN (poco conosciuta, anzi x niente XD)

- GROOVEJET

- TAKE MY HOME

- MURDER ON THE DANCEFLOOR

- GET OVER YOU

2° album

- MIXED UP WORLD

- I WONT CHANGE YOU

il 2° album lo ha lasciato incompleto xkè partorì un bel bambino °-°

cmq io amo Get Over You *_*

• Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• alex87{EmmaBunton}

14

• R.POST

13

• Rei_Kashino

5

• Arsenico

4

alex87{EmmaBunton}
Posted

ah scusate ho dimenticato anke  Music Gets The Best Of Me del 1° album cmq groovejet è un singolo a parte e anke Move This Mountain volevo puntualizzare :P

a voi i commenti!

Posted

Mi ricordo bene groovejet e murder on the dancefloor... Due belle canzoni accompagnate da due video altrettanto belli  :P

Lei poi è bellissima e davvero sensuale! anche come voce mi piaceva  :eek:

E' un peccato secondo me che abbia lavorato poco :P

alex87{EmmaBunton}
Posted

vabbè nel 1° album lavorò abbastanza bene.. nel 2° ha partorito quindi XD si è dovuta fermare hihihi

Posted

ultimamente l'ho un po persa di vista xo posso dirvi che amavo

GET OVER YOU e il suo video super plasticoso

Guest -NakedOnTheSand-
Posted

A me piaceva pure. Però ha una faccia da coniglia!  :P

alex87{EmmaBunton}
Posted

nu ha una faccia piatta °_° a mela XD

HaNKy87PaNKY
Posted

Move this mountain faceva schifo: PUH!

Get over you e Murder erano stupende, così come i loro video!! Lei è proprio un coniglietto... Groovejet non mi ha mai fatto impazzire.

Peccato che ora sia fallita e dimenticata.

FlirtingWithSuicide
Posted

L'ascoltavo alle medie XD..get over you e murder on the dancefloor *__*

alex87{EmmaBunton}
Posted

vabbè tutti i cantanti si prendono periodi di "pausa" :kiss: e poi lei ha partorito *_* e cmq j'adore il video di Get Over You :) anche se non l'ho capito bene o.O

Posted

Mi piaceva molto, sopratutto ai tempi di Mureder On the Dancefloor e Get Over You.....peccato non abbia bissato il successo iniziale.

Ho sentito che sta per pubbliacare il nuovo album è vero?

alex87{EmmaBunton}
Posted

veramente lei ha fatto un 2° album che uscì solo in UK :kiss: adesso si vocifera che abbia intenzione di pubblicare un 3° album ^^ beh speriamo e attendiamo

Posted

aiaiaiaiaaa aiaiaiaaa I get over you.. :P fantastica questa donna.. bellina e puccettosa.. poi il video di Murder On  a Dance Floor ai tempi era uno dei miei preferiti *.*  all togheter!

lfn :love:

Posted

sì infatti, ha avuto un figlio e sta lavorando al 3 album, credo che la sentiremo presto perché ha detto di non volersi fermare ai confini uk.

(un'altra canzone molto bella secondo me è "another day" dal secondo album)

alex87{EmmaBunton}
Posted

non la conosco another day °_° forse perchè io l'album non l'ho ascoltato eheh ho solo visto i 2 video ke fece uscire! vabbè grazie dell'informazione :P

grandguignol
Posted

C'è da sperare anche che cambi curatore d'immagine...

Con tutte quelle paillettes sulle palpebre, oltre ad aver perso quelle due/tre diotrie, sembrava la nonna di Cher...

Ma nonostante tutto era molto glamour...

:P

alex87{EmmaBunton}
Posted

ma LoL beh sì hai ragione! però dai ci piace  :P

alex87{EmmaBunton}
Posted

ecco una foto di Sophie con i capelli biondi  :)[allegato eliminato per ragioni di spazio]

• 6 months later...
alex87{EmmaBunton}
Posted

è tornata Sophie con una song molto rock :o e un video girato a venezia °o° comunque bellissima la song (il video fa pietà a mio parare cmq<_<) ecco il link: http://www.youtube.com/watch?v=XmEj1M0EaYk :love: amoLa sophie ^^

Guest Irish Dragon
Posted

Madò, lei è diventata magra da far paura, però la canzone è carina :love:

Posted

Secondo me, è tutto il bistro che si è tolta a farla sembrare così magra... :asd:Comunque la canzone non mi entusiasma.Per girare il video, mi sembra abbiano puntato molto al risparmio... :love:

alex87{EmmaBunton}
Posted

ahaahuauhauh vabbè non è per quello :o però lo poteva fare un pò meglio e che cavolo :love::o

Guest Irish Dragon
Posted

Si, la qualità lascia un po' così, ma alla fine i video son relativi... :love:

Secondo me, è tutto il bistro che si è tolta a farla sembrare così magra... :o
Vedendo la cover del singolo, qualche sospetto viene eh... :o
Posted

molto carina "Catch You" secondo me sarà un gran ritorno.

Posted

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!! La Sophieeeeeee!!!!!! Adoro la Sophie... ed è ritornata.Ho visto il video, che mi piace così come la canzone.Ora prendo tutte le informazioni, voglio l'album.Anche se per me il migliore rimane il primo, colonna sonora dei mesi di febbraio/marzo del mio Erasmus ungherese. :bah:

Posted

per l'album però dovremo aspettare ancora qualche mese :beer:

Posted

Esce il 19 febbraio.L'ho letto or ora sul sito aggiornato della Sophie! :beer:

Posted

mi sa che quello è il singolo... su Wikipedia infatti dicono che Trip The Light Fantastic dovrebbe uscire a maggio. prepariamoci i caffè in attesa :beer:

Posted

E' vero. Mi son sbagliato.Anche sul sito ufficiale: 19 febbraio per l'uscita delsingolo, e stando a Wikipedia, maggio per Trip The Light Fantastic.Ma io non ce la faccio a resistere!!!Su Wikipedia in inglese si trova la probabile tracklist dell'album.

Posted

Ecco... questo è il mio forum.Nessun appoggio tra gli etero...Nessun appoggio tra le amiche...sophie non è "bella" è qualcosa oltre. L'ADOROOOO!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...