Jump to content

ciao...


Daisuki

Recommended Posts

Beh il 95 faceva intendere 16 ma magari non li avevi ancora compiuti... così ho controllato!

Io invece ho controllato da te ... solo per vedere un altro tuo profilo del viso! :blush:

 

se nn sei innamorato nn capisco che intendi allora xD

Non sai quanto lo vorrei .-.

 

mi affianca una persona speciale. stop.

 

Ehhhh vedrai vedrai...il bellissimo "prince" credo sia disponibile! :unsure:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    24

  • Daisuki

    21

  • crazy for love

    9

  • Madoka

    5

@Voyager: grazie dell'avvertimento cmq nn lo avrei mai detto a quest'età xD, meglio aspettare xd

 

@Lollone: fortunato te che hai qualcuno vicino o.O

dai che arrosisce ora, cmq nn è male eh xD

Link to comment
Share on other sites

Ricordi un pò me, tempo fa... Per rimettermi in sesto, tenni "a bada" il mio lato sessuale molto a lungo, prendendo come prima e indispensabile cosa gli amici, avere una vita sociale, prima di tutto... Tienine conto perchè fare CO in un momento come questo può essere una cattiva idea, e non migliorare la tua situazione, sto parlando ovviamente di quelli con cui hai a che fare di persona.

Link to comment
Share on other sites

crazy for love

Ciao Daisuki Benvenuto, hai fatto la descrizione di com'ero pochi mesi fa! Vedrai anche se sembra lontano un giorno tutto passerà!smile.gif

Link to comment
Share on other sites

16... ma me ne do 15.. 16 già sono troppi! :cry:

 

Comunuqe peter pan è come mi chiama :wub: ma mi sa solo lui...

Non ti viene il magone solo al pensiero un giorno di avere degli spilli neri che ti escono dalla cute? :cry:

 

Roba da depressione!

 

Poi magari... starò pure bene con la barba ... ma boh :cry:

Link to comment
Share on other sites

si, ma pure io ce l'ho...ed è bionda, ma non tantissima!

 

Vabbè accetter il fatto...

Anche se i peli non mi piacciono. stop. u.u

Mentre la barba dipende da persona a persona... ma ho ancora il trauma di quando mio padre da bambino mi baciava sfregiandomi di volta in volta la mia pelle! loooool

 

FINE ... OT.

 

(che poi diventa il thread di presentazioni con più post... mentre il primato deve rimanere al mio u.u)

Link to comment
Share on other sites

@Crazyforlove: grazie mille, spero soltanto di trovare quello giusto al più presto u.u

 

@Lollone: poverino u.u, vabbè dai sei quello più saggio allora u.u

Link to comment
Share on other sites

Saggio giusto sulla vita di Mariah... e sui trattamenti estetici.

 

Ora ho trovato che un buonissimo metodo contro le imperfezioni della pelle sono gli antistaminici.

 

Al posto di usare le creme, quando compare un brufoletto... giù di antistaminici. :roftl:

 

Non sono un medico... quindi non seguire questi consigli u.u xD

Link to comment
Share on other sites

ma tu sei pazzo della perfezione u.u

Vabbè dai a volte le imperfezioni sn quelle che piacciono e se troverai quello giusto nn penso che gli e ne freghi qualcosa di ste cose xD

Link to comment
Share on other sites

@Lollone: a me basta che sia un maschio e che ci sia amore, che abbia i brufoli nn me ne frega nnt u.u

 

@Crazyoflove: deve ancora imparare u.u, almeno il mio concetto di amore è così poi decide lui xD

Link to comment
Share on other sites

Beh si... a volte!

 

Ma non facciamo i moralisti... insomma... a tutti piacerebbe avere il ragazzo "figo" ... poi magari si innamora di quello bruttino ma con un carattere speciale... ma tutti puntano al bello.

 

E comunque a migliorarsi non c'è nulla di male... anzi.

Link to comment
Share on other sites

Di solito si punta al bello perchè attrae di più però uno bruttino può essere migliore di quello bello, è solo questione di dare una possibilità a quello bruttino xd

ammetto che se dovessi dare una possibilità io la darei a quello bello naturalmente xD

 

 

Link to comment
Share on other sites

Certo ... ma l'occhio vuole la sua parte!

 

Poi io la penso in questo modo... chiamatemi come vi pare... freddo, ma è la mia realtà!

 

Non è che sto dicendo che uno deve stare con il modello... sto dicendo che il ragazzo dal bel carattere deve cercare di migliorarsi... oltre che a puntare sul suo aspetto interiore.

Link to comment
Share on other sites

crazy for love

lollo io mi innamoro quasi sempre di quelli "bruttini", quelli belli certo ben venganosorriso.gif ma noto di più le persone semplici

sul migliorarsi ti do ragione, ma non esagerando e passare ore davanti lo specchio!

Link to comment
Share on other sites

ma è logico che tutti preferiscano quelli belli e infatti fai bene a curare la tua immagine u.u

però dicevo che ci si può innamorare anche di quelli bruttini xd

Link to comment
Share on other sites

beh ma è ovvio che poi uno non debba esagerare e puntare tutto in quello.

 

permetti...

 

Questo è colto... intelligente ed ha un animo buonissimo e moltissime qualità!

 

 

25447-think_ugly_ugly_boy.jpg

 

 

Questo è un po' stronzo a dire il vero!

 

BoRoberts_byDavidVance_DNAmagazine02.jpg

 

 

allora... fa la tua scelta! :lol:

Link to comment
Share on other sites

mi che bono xD, la risposta si sa già, è logico che proverei cn il secondo e poi odio i piercing (nn so se si scrive così xD)

Hai azzeccato i miei gusti u.u

vabbè hai ragione, si va subito dal più bello u.u

in queste foto però c'è un po' troppa differenza xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...