Jump to content

Marvel Vs Capcom 3


alex87{EmmaBunton}

Recommended Posts

Guarda io dopo alcuni mesi con l'arcade stick sono tornato al pad anche su SSFIV.

 

... E spacco culi lo stesso online, nonostante il pad 360 non sia per nulla indicato.  :pausa:

Devo ammettere che però lo ''stile'' di Marvel Vs Capcom e le sue combo aeree mi metteranno mooolto in difficoltà, considerando che nel gioco manca pure un tutorial.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

(Pss.. ho appena scoperto che la slim 250gb non ha il cavo HDMI incluso  :pausa: pare che gamestop ne venda uno non originale a 15 euro, sapete se è valido? ne conoscete di buoni/migliori a prezzi proponibili?)

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho comprato a 10e da MediaWorld non me ne intendo affatto ma il commesso mi disse che cambiava di un niente  :) ma ripeto non so un tubo di tecnicismi o cambiamenti tra i vari cavi e marche :D

Link to comment
Share on other sites

(Pss.. ho appena scoperto che la slim 250gb non ha il cavo HDMI incluso  :) pare che gamestop ne venda uno non originale a 15 euro, sapete se è valido? ne conoscete di buoni/migliori a prezzi proponibili?)

 

Fidati che al di là di liustrini (cavo in oro, filo in rame..) uno vale l'altro. :D

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Preso.

SPETTACOLARE!!

Ha delle musichette mixate che ti gasano troppo, sopratutto quelle nel menù di scelta dei personaggi..

 

Graficamente è davvero divino, dal vivo rende 50 50 volte meglio

Il bass finale è un pain in ass :D

 

 

Devo riuscire a collegare la 360 online.

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Fonti non ufficiali (dicasi Hacker) parlano di "Jill Valentine" (uno dei primi 2 personaggi che verranno rilasciati a pagmento) già presente sul disco originale di gioco; se così fosse, Capcom chiederebbe soldi unicamente per sbloccare qualcosa già presente su disco e non per far effettivamente scaricare dei nuovi contenuti.

Qualcosa di molto simile è già accaduto con precedenti giochi Capcom come Resident Evil 5.

 

 

 

Che ve ne pare?

Dal lato pratico non cambierebbe molto, certo però che pagare per qualcosa che teoricamente è già presente nel disco pagato fa girare un poco le palle :D

Link to comment
Share on other sites

Silver pare sia certo al 90% che ShumaGorath e Jill siano già nel disco  :D  (sto seguendo il mega topic su spaziogames e ne han discusso non poco)

e si vocifera anche Dottor Hoctopus e un altro Capcom che non ricordo, il giudice quello con il dito sparato dritto di un'altra serie di picchiaduro :D siano già presenti (ma questa appunto è solo una voce dovuta ad una stringa di comando nel disco, non vado nei dettagli perchè non ci ho capito molto!) :D

 

Sono scandalosi...e intanto spero in una Elektra/Miss Marvel come DLC  :D

Link to comment
Share on other sites

Capcom in questa generazione si proclama ''puttana videoludica'' ancora una volta!

 

L'ha fatto con SF4 e SSF4, con RE5 e ora con MVSC3. D'altronde che siano già su disco, così come i costumi alternativi, non ci sono dubbi. :D

 

@Steve: ma sei tu lo Steve ad avermi aggiunto oggi su Live?  :D

 

Intanto la mia copia da recensire di Marvel ancora non arriva: maledetta Capcom e i sui ritardi. Sta mandando in bestia una redazione intera.  :D

Link to comment
Share on other sites

Sì sono io Dexter oggi ho attaccato il Live e già che c'ero ti ho aggiunto  :D

In ogni caso...:

Prima partita live: vinta = mi sono gasato come un riccio...

Le altre tipo 5-8 partite: mi hanno stracciato = ho chiuso e ci riproverò quando sarò presentabile  :D

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Io per ora devo accontentarmi del single... vabbè, almeno sblocco lo sbloccabile :D

 

Il mio team favorito al momento è dato da Morrigan, Dante e Trish: 3 personaggi semplicemente spettacolari, veloci e letali :D

Link to comment
Share on other sites

Io il più delle volte vado di Ryu, X-23 e Dante oppure sostituisco la bella clone con Storm.

 

Ho fatto parecchie partite online con un bel 82% di vittorie. C'è da dire che in rete il gioco da il peggio di se e paradossalmente bastava implementare il già ottimo sistema di SSFIV.

 

Credo che mercoledì, in fase di recensione, non ci andrò molto leggero.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Mi riferisco a come è sviluppato:

* E' impossibile vedere la qualità della connessione dell'avversario, quindi spesso ti trovi con dei lag micidiali che rendono il tutto ingiocaile

* Non è possibile vedere le partite degli altri mentre attendi in sala d'attesa il tuo turno, come invece è possibile fare in SSF4

* La serie è ancora una volta sbilanciatissima: ci sono spammer con Sentinel, Magneto e Hulk ovunque.

 

:)

Link to comment
Share on other sites

Io faccio solo partite principiante non classificate (se faccio la ricerca per classificate non mi trova niente! O.o ) e ed effettivamente fa un pò cagare  :)

Comunque è troppo difficile per me, riesco a vincere solo se faccio come gli spammer mettendo sentinel in team  :) Per il resto uso Tempesta e Chun-li (che già loro sono un pò spammer ma le amo troppo :look:) devo trovare il terzo  :)

 

In ogni caso faccio proprio pena è davvero difficile :asd:

Link to comment
Share on other sites

Se non trovi incontri online prova a metterti su arcade o allenamento impostando su on la richiesta di scontro in rete. Vedrai che così sono loro a trovare te. :)

Link to comment
Share on other sites

Grazie Dexter è stata la svolta questa dritta, ora è giocare online no stop! (e prenderle  :D)

Ho letto stasera il msg non sono pratico di live è il primo gioco a cui mi do completamente online  ;) la prossima volta che ci sei  mi faccio prendere volentieri a botte!  :D

 

Comunque ho ordinato su internet lo stick di Tekken (l'unico un pò economico) vedremo quando arriverà se avrò buttato i soldi o no  ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ragazzi è passato davvero un pò di tempo! :D

Io ho mollato un pò la presa dandomi a Batman prima e a DragonAge ora :)

Ci rigioco ogni tanto con mio fratello e je le suono di santa ragione!! Voi siete ancora a nerdarci sopra? :)

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Io ci sto giocando di brutto, se volete addatemi così si fa qualche partitozza

 

La gamertag è SilverReflex85 :)

 

P.S

Quanto è bimbominkia la gente sul live? parecchi mi hanno fatto scendere la reputazione recensendomi come "sleale" o "aggressivo" solo perchè han perso... ovviamente non ho mai insultato nessuno ne ho mai ragequittato, sta cosa mi fa incavolare -.-

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ragazzi mi serve la vostra opinione/idea/pensiero, copio esattamente un post che ho postato su un forum di videogame!

Partiamo dal fatto che io non ho capito lo spirito del gioco o meglio non mi riesce...Ho sempre giocato a picchiaduro non sono mai stato DIO ma me la so sempre cavata, ho vissuto bene il cambio di generazione abbandonando i vari Street Fighter/MK (e da lì MAI più ripresi) per abbracciare Tekken e DOA (che amo)...

 

Fatta questa premessa io con sto gioco non riesco a fa mille combo una dopo l'altra concatenate...non riesco a capire lo spirito ma anzi più probabilmente so impedito io xD. Io prendo la mia tempesta e sì ti faccio una air combo ma non riesco a tirarla avanti 6 ore levandoti tutti gli hp...E quando gioco con mio fratello che è più abbordabile rispetto ai vari avversari in live mi sento quasi in colpa a fare milioni di combo (per milioni intendo una combo in aria con i tre personaggi che si scambiano quindi na cazzata) senza che lui possa possa arrivare alla D dell'alfabeto..

Cioè che senso ha giocare in live con avversari mezzi Dei che fanno sempre le stesse combo che durano 6 ore e tu non puoi fare GNENTE! Ma anche qualora fossi dall'altra parte della barricata che senso ha giocare a "io ti hitto per la prima volta così ti stordisco faccio la mia combo ti muore il pg e arriva quello dopo dove se ti hitto per primo io muore anche il secondo?"...

 

Io ricordo i tempi d'oro a doa per xbox 1 dove ok ti capitava il cinese uberopr0 ma la combo je la potevi fermare se eri scaltro, qua proprio una volta partita la combo il proprio contributo è 0 e la fine è certa..

Sicuramente io sono impedito e non so giocare però bho mi ha un pò deluso da questo punto di vista (però poi ovviamente me scelgo la mia Tempesta o altri eroi marvel e tutto passa in secondo piano xD)...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...