Jump to content

gelosia del passato...


Blink

Recommended Posts

posso assicurarti no, nel senso... immaginavo di non essere il suo primo, lo vedevo abbastanza navigato, ma quando un suo -amico- ti viene a dire come prima cosa "tu sai del suo passato vero?!" la molla ti scatta....

 

Perchè lui chi è per dirlo...? Di solito si risponde con questo tono pur risultando un pò scortesi ma saranno fatti vostri, o sbaglio?

 

vero, infatti ora sto cominciando a fare più l'indifferente, però poi alla fine la testa macchina sempre, e certe cose poi vai a pensarle... le cosidette seghe mentali ogni tanto -spesso- arrivano.

 

Ti hanno già risposto ampiamente tutti gli altri, ti dico solo che con il tempo passa... Posso solo aggiungere che tu devi vivere il presente e se ora sei tu al suo fianco probabilmente le esperienze passate lo hanno aiutato nel "sceglierti" ;)

 

boh pnsala come vuoi, io non credo di essere morbosamente geloso, diciamo che la gelosia che provo è stata alimentata continua ad esserlo DA LUI per non so quale motivo...

 

 

 

eh è quello il problema, che a volte ritorna... :(

 

@Risu: hai ragione tutto cambia... e forse devo ancora capirlo..

 

Vediamo il lato positivo della cosa: è esperienza anche per te (e tutto ciò detto dal perfetto pessimista ;))

Link to comment
Share on other sites

Di solito si risponde con questo tono pur risultando un pò scortesi ma saranno fatti vostri, o sbaglio?

 

infatti ho messo -amico- perchè una persona del genere non merita di essere chiamata tale...

 

è esperienza anche per te (e tutto ciò detto dal perfetto pessimista wink.gif)

 

ma senz'altro :o) poi io di esperienza pari a 0...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...