Jump to content

Locali gay in Veneto


chicco89VE

Recommended Posts

:) scusate la mia grande ignoranza al riguardo! ma in questi locali di che età è la gente?

no,perchè se sono abbastanza giovani come me(17)ci vado con la mia amica!!!^.^ :asd:

Link to comment
Share on other sites

dagli over 50 agli sbarbini

in particolare giardini estivi del block/block  pullulano di "ragazzine" eccitate  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

dagli over 50 agli sbarbini

in particolare giardini estivi del block/block  pullulano di "ragazzine" eccitate  :pausa:

:bua: trovero' trovero' in fondo chi cerca trova!!! :lol:

p.s sbarbini!?

Link to comment
Share on other sites

eddyami sembri disperato!??!?!  :pausa:

:bua: grazie x avermelo fatto notare...ora che mi sono svegliato sono bello carico!!!ahahahaa  :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

...guarda io sono veneta (d'adozione...  triestina di nascita), non amo le disco ghetto gay (sono trans), nemmeno quando ero gay (una volta un mio amico mi ha portato al Nepentes di Duino tra Trieste e Udine...  il posto non faceva tanto per me, non tanto per la clientela...  in genere i gay nelle disco gay si lasciano andare a comportamenti più effeminati del normale, ma penso sia per via dell'alcool...  ma più che altro per la musica...  io adoro la musica techo-electro-house mentre lì mettevano solo pop e Raffaella Carrà)...  arrivata in Veneto sono stata in due disco gay: lo Skylight (S. Bonifacio), e non mi piace, clientela 80% gay, 10% maschi bi/etero, 4% lesbo, 4% femmine bi/etero e 2% trav trans queen queer (mie stime)...  e non mi piace più che altro per la musica (anche se adesso so che ogni tanto chiamano dj come la bravissima Giusy Consoli a mettere un po' di musica figa). Poi sono stata al THE BLOCK...  ed è stato amore a prima vista... club gay sì, ma trasgressivo alla grande... clientela mista, tante trans, gay effeminati vestiti secondo lo stile della Gaga  ...insomma una roba spaziale, maschi truccati e con borchie, trans, etero, lesbo, girl e musica house... peccato che poco dopo abbiamo fatto una retata è chiuso quel magico mondo (chiuso non tanto per problemi riguardo a sostanze proibite, quanto i gestori hanno commesso un mucchio di infrazioni, non pagato tasse e non seguito le regole, quindi la licenza gli è stata revocata).  :D

 

...per il resto non ho frequentato altri posti gay quà in veneto se escludiamo una partecipazione ad un GAY PRIDE di Verona nel 2005, una festa del Circolo Pink a Verona quest'estate e nel 2008 una puntatina al mare all'ISOLA DEL MORTO  ...stà vicina a Jesolo, così dopo il Muretto sono andata lì a riposarmi (avevamo caricato le biciclette perchè il posto si raggiunge solo dopo un sentiero molto lungo) in questa spiaggia-pineta-gay-nudista.

 

Qualcosa di simile, ma forse di ancor più bello è la COSTA DEI BARBARI, un'ex cava sul mare abbandonata a Sistiana (Trieste) che ora è una spiaggia-scogliera-boschetto-cava impervia-gay-nudista-mista    ...li ci vanno tutti...  gay, etero, nudisti, austriaci ecc... ecc...  ...e se vai lì, mi raccomando  :P okkio ad entrare da solo nel boschetto!  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

ma guarda che la proposta era del 2006, dove sei stato nel frattempo?

A costruire tanki per la Serenissima?

Stavo per rispondere qualcosa anche io, ma quando ho letto 2006 :asd: 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...