Jump to content

Akinator - indovina tutto ciò a cui stai pensando


Awakener93

Recommended Posts

SaintJust

Sentite a me non ha indovinato gli snorky... e neanche dopo 30 domande... e ripete le stesse domande a volte...

ma non ha indovinato gli snorky XD

 

Suvvia!!!!

Link to comment
Share on other sites

Loup-garou

Io più che altro non ho capito... Perché prima mi chiede se ha i capelli, io rispondo no, e 20 domande dopo mi chiede se ha i capelli neri? :D

Link to comment
Share on other sites

Leonardo86

Ha indovinato Dewey (fratello minore di Malcolm nell'omonima serie)

Roger Daltrey la indovinato solo dopo le domande supplementari e al primo tentativo mi ha risposto Mick Jagger

Link to comment
Share on other sites

Ho provato con Anneke Van Giersbergen ma non ha indovinato.. mi ha dato la cantante dei Guano Apes come risposta >_>

 

~ send by tapatalk ginger android

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Max Dorian

Una volta indovinava molto più spesso... è nettamente peggiorato in questo senso.

Sicuramente dovuto al database enormemente accresciuto.

Link to comment
Share on other sites

danieledall

Ha indovinato Rosita, la gallina della pubblicità con Antonio Banderas!!!!!!

 

A scuola ormai ci giochiamo con i prof nei momenti di pausa :D

Link to comment
Share on other sites

ho pensato a monica bellucci

e me l'ha indovinata.

 

edit

ci ho buttato anche jennifer lopez e l'ha indovinata.

 

ri

ci ha preso anche madonna. vabè io lascio stare prima che mi predica la data di morte

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

è vergognoso!

pesavo a robert de niro

e nobostante mi avesse già chiesto se fosse personaggio reale continuava a chiedermi se era un personaggio di alcuni giochi! e altre domande che si potevano evitare sapendo le altre precedenti!

avevo già risposto che era un attore, e solo alla fine chiede cose inerenti e chiede se ha fatto film che trattavano di mafia! io pigio si ormai arrendevo sul fatto che abbia indovinato e cosa fà uscire sto fesso???

 

al pacino..... NO COMMENT!!!!

Link to comment
Share on other sites

Con me comunque non funziona perché alla maggior parte delle domande rispondo "non lo so"... evidentemente non sono troppo ferrato in gossip :-P

anche se in un caso ci è andato vicino... diciamo che ha indovinato quella che io vorrei fosse la realtà XD - anche in quel caso comunque non posso esser stato preciso più di tanto (diciamo quasi nulla :-P )...

tornando al gossip nelle sale d'attesa leggo o Topolino (tanti anni fa li trovavi, ora no da parecchio tempo) o riviste di architettura (cioé leggo, più che altro guardo le foto) quelle rare volte che ho la fortuna di trovarle

Edited by Azthok
Link to comment
Share on other sites

danieledall

A scuola qualche settimana fa eravamo seduti ai PC ed un gruppo di tre compagni era accalcato su un computer per giocare ad Akinator... stavano pensando a me.

Fra domande come "è seduto di fianco a te?" [si], ed "è omosessuale?" [si], alla fine ha risposto "Il tuo amico gay" XD

Link to comment
Share on other sites

Io ci ho passato dell'ore appena scoperto.

Ha indovinato il pupazzo gnappo, Sailor Moon, Napoleone e Francois Sagat :)

 

Mi piace quando ti dice quante volte questo personaggio è già stato indovinato e vedi Giulio Cesare 300, Ciccciolina 15000!!!

 

Cmq la gallina Rosita batte tutti!! Ahahah

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...