Jump to content

Finalmente ce l'ho fatta anche io!


Bench

Recommended Posts

Fabio Castorino

Potresti darci qualche particolare in più su come è andata con loro? Scusa se mi impiccio, ma penso potrebbe essere utile anche ad altri che magari hanno le stesse paure che avevi tu.

Link to comment
Share on other sites

No hai perfettamente ragione! Allora, premettendo che sono una coda di paglia pazzesca..vi racconterò delle due persone che pensavo fossero state le più difficili. Il primo, è un mio grande amico, ma è sempre stato abbastanza chiuso di mentalità, e magari si lasciava scappare anche qualche battutina (prima che sapesse). Fatto sta che lui, è l'unica persona a cui l'ho proprio detto esplicitamente e faccia a faccia; un giorno, con una scusa, sono andato sotto casa sua (anche suo fratello è un mio grande amico e glielo avevo già detto di me, per cui potrebbe anche darsi che lo abbia preparato alla cosa ma non posso saperlo!) e, dopo le mie solite cavolate del tipo "prova a indovinare" (xD) , gli ho detto "vabbè insomma..a me...non piace la patatina!" ahahahahah..si proprio queste parole xD e lui serissimo mi ha detto "non è un problema, tu puoi amare chi vuoi, io ti voglio bene lo stesso sei un mio caro amico e non ti giudico per questo". Da quel giorno ogni tanto se ne esce con qualche domanda da incuriosito, a cui rispondo tranquillamente, e inoltre, cosa che però gli ho detto già molte volte che non serve, quando gli scappa una battutina o sta per fare una battuta che ne so vedendo un gay fin troppo appariscente, si scusa subito con me o mi dice "senza offesa". Ora comunque, mi vuole bene esattamente come prima se non di più!

L'altra persona, è una mia cara amica, moooooooooolto strana, nel senso che ha proprio un carattere particolare, del tipo che , nonostante la conosca da tempo, non avevo assolutamente idea di come avrebbe reagito! Fatto sta che gliel'ho detto, su facebook però, e semplicemente mi ha detto che lo sapeva già da tempo e che non gli interessava, e tutto come prima!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...