Jump to content

Fuori dal coro


Fred

Recommended Posts

1) Non ho mai fumato né mi sono mai drogato

2) A differenza di molti gay non so cucinare

3) Vengo a comando

4) Se riesco a trovare un ragazzo molto prestante come me, riesco a venire anche cinque volte consecutive in un rapporto sessuale

5) Non stravedo per Lady Gaga, Madonna e Britney Spears (Brr... brividi)

6) Mi sono iscritto a CTF per scelta consapevole e non per ripiego da Medicina

7) D'inverno indosso ancora le cannottiere

8) Riesco a mangiare tavolette intere di cioccolata in una botta sola

9) Preferisco portare i capelli al naturale che piastrarli

10) So leggere le etichette degli ingredienti dei cosmetici e così riesco a scegliere sempre il migliore

11) Non mi piace dormire

12) Mi affeziono fin troppo facilmente alla persone

 

Se me ne verranno altri aggiornerò la lista :D

Link to comment
Share on other sites

Dunque

 

1) odio le infradito, sopratutto negli uomini

2) mi piacciono le donne grasse

3) mi piace l'uomo che viene definito "sfigato" (no roba di marca, no aspetto curato, si al nerd si al secchione)

4) i remake mi piacciono piu' degli originali (dai film alle canzoni)

5) il mio sogno non è vivere in una bella casa, ma di vivere su un boeing 747

6) ammetto candidamente che la carne di gatto è buona e se me la offrissero la rimangerei.

Link to comment
Share on other sites

Condivido punto 1, punto 2 e punto 3.

La carne di gatto non l'ho mai assaggiata ma in effetti promette molto bene vedendo le cosciotte del mio gatto, ma per il momento mi trattengo.:grin:

Link to comment
Share on other sites

1) Non ho neanche un vestito dei miei due colori preferiti (Aka Beige e Bordeaux)

2) "Musica per bambini" è un gruppo musicale.

3) Quando un uomo con la pistola incontra un uomo a cui piace il cinepanettone, il secondo è un uomo morto... E questa è storia XD

4) So di cucina quel che basta per non morire affamato, ma il più delle volte è immischiare le peggio cose, perciò fuck ricette!

5) La televisione (Era l'aviazione) e la radio hanno riavvicinato la gente, la natura stessa di queste invenzioni reclama la bontà dell'uomo, reclama la fratellanza universale, l'unione dell'umanità... Ma con due sederi al vento non vedo come si possano unire le nazioni. Perciò no televisione, escluso ben10 per il mio fratellino ed il telegiornale imposto dai miei a cena.

6) La la la la, la canzone che ammazza li preti... Vabbé, essere ateo non è fuori dal coro qui mi sa, ma non molti conoscono "Bevi compagno bevi" di cui i "Surgery" hanno fatto una bella cover acustica XD

7) Infradito? No, sandali? No.

8) Regalo costoso? A me? Non ce semo capiti... Piuttosto mi offri un kebab o una pizza.

9) Il disordine non è fuori dal coro, ma nel disordine trovare un ordine logico, quello si XD

10) Musica di tendenza? Sentita da qualche parte che non sia il mio pc, o al massimo delle cover in screamo XD

11) Riuscire a sentire la stessa canzone 5 volte in loop non è fuori dal coro, se è "catharsis" degli "Yob" che dura 23:38 minuti, allora si :-P

 

E questo è tutto, sono abbastanza conformista dopotutto XD

Link to comment
Share on other sites

Belle le vostre risposte, da autore del topic prometto che le commenterò (non per criticare eh, ma per fare una piccola statistica e un confronto con me). Però non ora, perchè me sto ad abbioccà (non c'ho più l'età come cantava Gigliola Cinquetti). Ma poi c'è così bisogno che le commenti? Boh! Comunque mi conforta sapere che molti come me odiano Zelig e Striscia la Notizia, e praticamente sono rimasto solo io a bere la Coca Cola e a seguire il calcio XD

 

Messermanny le tue risposte sono meravigliose e dico sul serio...sono davvero "fuori dal coro"! ;)

Link to comment
Share on other sites

L'ultimo e poi lascio lo spazio agli altri con i punti del fuori dal coro.

Tieniti i calciatori, io non seguo alla follia, ma si, mi tengo i miei lottatori delle mma :-P

Ed ora, per dirtela alla romana, a rosicà XD

Link to comment
Share on other sites

Belle le vostre risposte, da autore del topic prometto che le commenterò (non per criticare eh, ma per fare una piccola statistica e un confronto con me). Però non ora, perchè me sto ad abbioccà (non c'ho più l'età come cantava Gigliola Cinquetti). Ma poi c'è così bisogno che le commenti? Boh! Comunque mi conforta sapere che molti come me odiano Zelig e Striscia la Notizia, e praticamente sono rimasto solo io a bere la Coca Cola e a seguire il calcio XD

 

Messermanny le tue risposte sono meravigliose e dico sul serio...sono davvero "fuori dal coro"! ;)

 

anche io calcio, e ora sono in lutto sportivo perla sconfitta dell udine

ciao

Link to comment
Share on other sites

 

 

1) Non sopporto gioielli di alcun tipo.

 

2) Non compro un vestito forse addirittura da un anno (li scambio).

 

3) Non mi piace la lingua inglese, soprattutto parlata. E questo è un forte limite anche per farmi apprezzare canzoni in lingua inglese (il che mi provoca forti lacune in ambito musicale, lo so). Ovviamente, mi danno profondamente sui nervi quelli che usano anglicismi inutili ogni due parole.

 

4) Fumo, e anche con gusto, ma non sono assolutamente dipendente. Magari fumo due sigarette di seguito e poi per giorni (o anche settimane) neanche ci penso.

 

5) Il vino rosso mi fa un po' ribrezzo (del tipo che se il commensale seduto vicino a me lo beve non mangio tranquilla), e anche tutti i frutti che hanno approssimativamente quel colore (ciliegie, fragole, uva nera...ma anche uva bianca, non so perché).

 

6) I centri commerciali mi danno la nausea (come il Mc Donald's) e le discoteche mi annoiano (anche se ballare mi piace), però adoro gli aperitivi.

 

7) Parlare al telefono mi rende insofferente (e ho lavorato anche in un call center!).

 

8) L'idea di guardare cartoni animati o film d'animazione mi sa di cosa noiosa.

 

- Approvo l'ipocrisia, è uno dei cardini della convivenza pacifica

 

Questa è una cosa davvero fuori dal coro, ma in parte la condivido. In genere non stimo chi dice "Io dico sempre tutto quello che penso".

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...