Jump to content

Mi sono innamorato del mio migliore amico gay


vins_calabria

Recommended Posts

hahaha ma allora e' proprio vero che sotto la panza la mazza avanza :rotfl:

 

scherzi apparte cerca altro

metti caso che metti su 40 kg per lui

ma per qualche motivo ti smollasse cmq

ti ritrovresti cmq infinocchiato e con una bella zavorra da smaltire

trova qualcuno a cui tu possa piacere come sei!!

Link to comment
Share on other sites

quoto cut,

 

Le persone si amano per quello che sono, e chiedere loro di cambiare crea loro sofferenza...e se tieni a qualcuno gli creeresti mai sofferenza? No, non credo

Link to comment
Share on other sites

Come molti hanno gia detto, penso che non si scelga di stare insieme a una persona solo per l'aspetto fisico! Personalmente la mia storia d'amore piu' bella l'ho avuta con un ragazzo che all'inizio non mi piaceva per niente! quindi... se a questa persona tu non piaci per quello che sei... non ne vale la pena...

 

Anche io ho avuto una storia molto simile a questa... ero arrivato al punto che appena lo vedevo mi veniva da piangere... da li ho capito che non potevo accettare la sua amicizia, cosi' l'ho chiamato e gli ho chiesto di uscire.

Ci siamo accomodati in un bar e ho fatto il mio discorsetto:

 

"Ste io mi sono innamorato di te, e non riesco piu' a fingere di volerti come amico! Io vorrei cominciare una storia con te... mi piace ogni cosa di te... persino il tuo modo di sorridere. Siccome so che tu non sei interessato a me purtroppo devo chiudere la nostra amicizia!"

 

SUCCO DELLA FACCENDA:

 

In amore devi prendere l'orgoglio e ficcarlo nel cesso! Vai la e ci metti la faccia! lo ami? faresti tutto per lui? ecco... allora fai un piccolo sforzo... se ti dice no chiudi i rapporti piangi qualche mese poi con il tempo te ne fai una ragione...

 

Purtroppo c'est la vie

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...