Jump to content

Controlli anti pirateria


Guest summer_roberts_92

Recommended Posts

Guest summer_roberts_92

Io quei siti per scaricare mp3 non l'ho mai capito, come funzionano... E poi, perché pagare una cosa che posso scaricare gratis? :rotfl:

 

perché se ti succede quello che è successo a me che mi hanno beccato la finanza con i controlli a distanza rischi di pagare da 3000 a 5000 euro e rischi anche la galera

Link to comment
Share on other sites

perché se ti succede quello che è successo a me che mi hanno beccato la finanza con i controlli a distanza rischi di pagare da 3000 a 5000 euro e rischi anche la galera

 

Oh... ma allora beccano anche i comuni mortali... è vero...

(scusa, ma con tutta la gente che conosco che scarica tera su tera di roba che non farà mai in tempo a vedere o sentire sei la prima che dice che l'han beccata)

Link to comment
Share on other sites

Guest summer_roberts_92

Oh... ma allora beccano anche i comuni mortali... è vero...

(scusa, ma con tutta la gente che conosco che scarica tera su tera di roba che non farà mai in tempo a vedere o sentire sei la prima che dice che l'han beccata)

 

non ho avuto esattamente culo

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Nno ha senso.. il 99% dei file che ho sul mio pc sono salvati da cd che ho acquistato.. Come possono sapere se un file è stato scaricato o se è stato rippato da un cd che io posiedo? Mah deficienti

Link to comment
Share on other sites

Nno ha senso.. il 99% dei file che ho sul mio pc sono salvati da cd che ho acquistato.. Come possono sapere se un file è stato scaricato o se è stato rippato da un cd che io posiedo? Mah deficienti

 

Infatti ti beccano perchè stai scaricando.

Se poi dimostri che tutta la roba che è sul tuo computer l'hai anche originale e quindi ne hai pagato i diritti di media lascian correre (a meno che non ti accusino, comunque, di smerciarla).

Link to comment
Share on other sites

mica sei andata a vendere ciddi masterizzati ad un finanziere?  :gha:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

No, dai... ma davvero si mettono a controllare quello che la gente scarica? :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

Ma certo ke sono dei cretini....ma vanno in giro a bekkare persona singola??? maddai....ma cosi non risolveranno MAI il problema....se proprio vogliono fare qualcosa...devono fare kiudere ogni tipo di scaricamento... (spero vivamente ke non accada mai una cosa del genere..)

Link to comment
Share on other sites

Guest summer_roberts_92

mica sei andata a vendere ciddi masterizzati ad un finanziere?  :rotfl:

 

no, non ci sono andata.non vendo cd masterizzati :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest summer_roberts_92

ma scusa e loro ti sono venuti in casa dicendoti che avevano sbirciato quello che tu scarichi? ma non è contro la privacy sta cosa??

 

no, fanno controlli a distanza

e comunque, la legge sulla privacy la fanno valere a loro comodo.

OVVIO che monitorare le conversazioni msn e quello che si scarica è visibilmente anti privacy.eppure possono farvelo in qualunque momento. andateci piano con gli scaricamenti, e comunque fanno controlli anche sul passato..chi scarica o ha scaricato è fottuto se lo puntano

Link to comment
Share on other sites

In realtà la legge sulla privacy la rispettano, loro non vedono cosa scarica, ma quanto scarichi. E se lo fai, poi che sia un film intitolato pincopallino o il signore degli anelli non è un loro problema.

 

Certo che è la prima volta che sento che abbiano beccato qualcuno che non scaricasse a livello industriale (perchè, effettivamente vendeva).

 

Comunque com'è andata a finire?

Link to comment
Share on other sites

Guest summer_roberts_92

In realtà la legge sulla privacy la rispettano, loro non vedono cosa scarica, ma quanto scarichi. E se lo fai, poi che sia un film intitolato pincopallino o il signore degli anelli non è un loro problema.

 

Certo che è la prima volta che sento che abbiano beccato qualcuno che non scaricasse a livello industriale (perchè, effettivamente vendeva).

 

Comunque com'è andata a finire?

 

per la multa mi hanno graziato

e in teoria ci sarebbe una spartana restrizione a 2 ore di connessione internet al giorno, ma :rotfl: XD

Link to comment
Share on other sites

per la multa mi hanno graziato

e in teoria ci sarebbe una spartana restrizione a 2 ore di connessione internet al giorno, ma :look: XD

 

Ma lol... in due ore si scaricano 4 film volendo  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

si si e secondo te torno a scaricare? :rotfl:

 

ahahahahah ma certo che no  :rotfl:

Intendevo che se mi devi dare un limite mettimelo sui k in download no? ^^;

Link to comment
Share on other sites

In realtà la legge sulla privacy la rispettano, loro non vedono cosa scarica, ma quanto scarichi. E se lo fai, poi che sia un film intitolato pincopallino o il signore degli anelli non è un loro problema.

Dannazione... Gli mp3 che scarico io sono per la maggior parte praticamente senza diritti (autori morti da 2 secoli, registrazioni di 30 anni fa... :P)... Ma questo, chi mi controlla, non lo sa!!! :P

Link to comment
Share on other sites

Guest summer_roberts_92

veramente possono vedere anche quello che scarichi..e anche le tue conversazioni msn..alla faccia della privacy

Link to comment
Share on other sites

veramente possono vedere anche quello che scarichi..e anche le tue conversazioni msn..alla faccia della privacy

 

Quello puo' essere legalmente fatto solo con un mandato.

Normalmente visionano la tua banda in entarta, sanno che fai, non sanno cosa ti arriva.

Per msn il discorso è uguale a quello delle intercettazioni telefoniche, se non esiste un mandato non dovrebbero poterlo fare, se lo fanno uguale li denunci. Tanto semplice.

Link to comment
Share on other sites

Ogni dato che transita è controllato. È inutile illuderci con la privacy.

La privacy serve solo a complicarci di più la vita a noi.

 

ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

Oh... ma allora beccano anche i comuni mortali... è vero...

(scusa, ma con tutta la gente che conosco che scarica tera su tera di roba che non farà mai in tempo a vedere o sentire sei la prima che dice che l'han beccata)

 

Quoto, anche per me sei la prima che hanno baccato, comunque anchio scarico

Link to comment
Share on other sites

Ogni dato che transita è controllato. È inutile illuderci con la privacy.

La privacy serve solo a complicarci di più la vita a noi.

 

niente di piu' facile, ma so che alcune cose ancora non le fanno, a parte questo... non mi illudo di non essere controllata, con ogni probabilità hanno anche il mio dna stipato da qualeche parte, e magari anche un mio clone (povero mondo) :kiss: ...

Nonostante tutto non posso far a meno di fidarmi della società e del modo in cui le istituzioni agiscono, credo di essere una delle poche persone che crede ancora che una legge giusta possa esistere, anche se poi esistono solo persone piu' uguali delle altre.

Link to comment
Share on other sites

Guest summer_roberts_92

Ogni dato che transita è controllato. È inutile illuderci con la privacy.

La privacy serve solo a complicarci di più la vita a noi.

 

ciao

Marco

 

finalmente qualcuno che capisce. hanno registrati anche i passaggi di immagini della mia webcam. cazzo, vedi la privacy..

Link to comment
Share on other sites

finalmente qualcuno che capisce. hanno registrati anche i passaggi di immagini della mia webcam. cazzo, vedi la privacy..

 

Scusa, ma questo mi sembra ovvio se eri controllata (visto che alla fine ti han beccato). Ma se davvero fan cosi' per tutti io dovrei già essere in compagnia di qualche finanziere (e non per violazione dei diritti di copyright...  :kiss:)

Oppure davvero pensate che peschino a caso tra tutti i miliardi di utenti di internet qualcuno a cui rompere le scatole? Cosi', tanto per sport.

Sarei curiosa di sapere in che quantità scaricavi cosa sinceramente, perchè, a parte la sfiga, io non me ne capacito (tant'è che, da quello che hai detto, tutto è finito piu' o meno in una bolla di sapone, e non rispetti neanche le restrizioni che ti sono state date...)

 

(oppure non ho capito nulla neanche io fino a qui?)

Link to comment
Share on other sites

Guest summer_roberts_92

Scusa, ma questo mi sembra ovvio se eri controllata (visto che alla fine ti han beccato). Ma se davvero fan cosi' per tutti io dovrei già essere in compagnia di qualche finanziere (e non per violazione dei diritti di copyright...  :kiss:)

Oppure davvero pensate che peschino a caso tra tutti i miliardi di utenti di internet qualcuno a cui rompere le scatole? Cosi', tanto per sport.

Sarei curiosa di sapere in che quantità scaricavi cosa sinceramente, perchè, a parte la sfiga, io non me ne capacito (tant'è che, da quello che hai detto, tutto è finito piu' o meno in una bolla di sapone, e non rispetti neanche le restrizioni che ti sono state date...)

 

(oppure non ho capito nulla neanche io fino a qui?)

 

scaricavo in quantità normale.

e comunque, prendono a caso tra gli utenti che scaricano. se volete crederci è così, se no amen.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...