Jump to content

[Madoka] La mia galleria


Madoka

Recommended Posts

Premetto che con la macchina fotografica sono una maniaca l'ultima mia vacanza è durata 17 giorni durante la quale ho scattato 4127 fotogrfie (è il numero reale, non è un modo per dire tante) mi ero ripromessa di stare lontana da questa sezione e non intasarla con i miei scatti.

Fare foto mi è sempre piaciuto. Ho cominciato alle elementari con una reflex a pellicola eppoi a 16 anni sono passata ad una compatta digitale: una nikon coolpix 3000 con la quale mi sono trovata molto bene. Dopo qualche anno (a 19 anni) mi sono regalata un'altra compatta una nikon P5000 con la quale ho scattato la maggior parte delle foto che posterò qui. Non sono un granchè esperta di fotografia, ma mi piace tanto e il mio prossimo obittivo è comprarmi una reflex. Ho sempre desiderato una macchina professionale, ma credo mi "accontenterò" una entry level per i costi più contenuti. Quando finalmente finirò di studiare e comincerò ad avere un lavoro allora farò il vero salto di qualità.

 

Bando alle ciance. Vi lascio con 3 scatti di Istanbul serali e vi prometto che cercherò di non postare troppe foto e non tutte insieme.

 

 

DSCN7659.JPG Il museo (prima era una chiesa, poi è diventata una moschea e oggi è un museo) di Ayasofia (o Santa Sofia) a Sultanahmet

 

 

DSCN9989.JPG Sultanahmet Camii (moschea del sultano Ahmet conosciuta anche come Moschea Blu) anche questa nel quartiere di Sultanahmet

 

 

DSCN1629.JPG Foto scattata dal traghetto che attraversa il Bosforo. Vedete quei minareti in basso a destra e quelle due cupole? Sono le due moschee di cui vi ho messo la foto sopra.

Link to comment
Share on other sites

Davvero belle :shocked:

 

Non sono appassionata di fotografia e macchine fotografiche, ma mi piace vedere le foto degli altri XD

 

Complimenti :D

 

Aspetto le altre.

Link to comment
Share on other sites

NightWisher