Jump to content

I miei scarabocchi


Kain_89

Recommended Posts

E' da meno di un anno che ho iniziato a disegnare per cui non sono per niente bravo XD Questi sono alcuni dei miei primi disegni che ho fatto:

 

- Deidara da Naruto

 

 

scansione0001f.jpg

 

 

- Cina e Giappone da Hetalia

 

 

scansione0002m.jpg

 

 

- Hitachi Uchiha da Naruto

 

 

itachiuchiha0001.jpg

 

 

- Tobi (Madara Uchiha) da Naruto

 

 

tobimadara0001.jpg

 

 

- Polonia e Lituania da Hetalia

 

 

poloniaelituania1.jpg

 

 

- Sebastian Michaelis da Kuroshitsuji (questo è l'ultimo che ho fatto e forse quello venuto "meglio")

 

 

sebastian1b.jpg

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Bhe forse te lo avevo già detto ma sei bravo a disegnare :lovesaw:

L'unico venuto male è quello di Hitachi, hai preso male le proporzioni quando hai iniziato il disegno e la testa è venuta troncata in alto. Inoltre ha le spalle troppo larghe XD

 

( ora mi uccide per le critiche uh uh )

Link to comment
Share on other sites

che bravo che sei a disegnare! ...altrochè se hai talento! :sisi:

 

 

Ahahahah ma non è vero che ho talento, dovresti venire nella mia facoltà, quelli si che sanno veramente disegnare (ovviamente non tutti ma la maggior parte) XD

 

Bhe forse te lo avevo già detto ma sei bravo a disegnare :lovesaw:

L'unico venuto male è quello di Hitachi, hai preso male le proporzioni quando hai iniziato il disegno e la testa è venuta troncata in alto. Inoltre ha le spalle troppo larghe XD

 

( ora mi uccide per le critiche uh uh )

 

No beh in effetti hai ragione le proporzioni sono un po' (tanto) sballate, però tra quelli quello che proprio non mi piace è Lituania!!

Link to comment
Share on other sites

Lulu da Final Fantasy X

 

 

lulue.jpg

 

 

 

 

 

E' il primo personaggio chibi che ho fatto, la qualità dell'immagine è bassa perché è una foto fatta con il cell. Ho fatto il disegno per un amico e l'ho fotografato prima di darglielo XD

Link to comment
Share on other sites

*_*

 

Disegnare final fantasy X ed in particolare la maga oscura è una delle cose più belle che potessi fare *_*

In realtà a me non piace tantissimo Lulu ma il mio amico l'adora e quindi visto che volevo fargli un regalino gliela ho disegnata. A me piace di più Rikku di quella serie e poi Tidus e Yuna :D

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ok dopo aver visto tutti i disegni di Night potrei sotterrarmi dalla vergogna per quello andrò a postare ora XD

 

- Madame Red da Kuroshitsuji, è un piccolo tributo ad un personaggio morto troppo presto, mi affeziono ai personaggi sempre una pagina prima che vengano uccisi T_T

 

 

madamered0001.jpg

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

No no non li ho messi su FC XD Che poi adesso che ci penso ho fatto confusione con un altro forum XD Io li ho messi solo su FB e su un forum di videogiochi!

Link to comment
Share on other sites

Ma intendi proprio il tratto oppure l'immagine ?? Perché io adesso come adesso quasi tutti i disegni sono presi da immagini non ricalcati ma copiati perché appunto non sono ancora in grado di farne a parte qualcosa XD

Link to comment
Share on other sites

A meno che tu non sia iscritto a gamesvillage o non mi abbia su FB cosa che non credo non mi spiego la cosa XD Ti sarai sicuramente confuso con altri XD

Link to comment
Share on other sites

Visto che mi hanno fatto tornare l'ispirazione con la forza alla fine ho deciso di fare un chibi visto che sono più semplici e non ci perdo dietro tanto tempo. Questo è il risultato:

 

Vincent Valentine da Final Fantasy VII

 

 

vincentvalentine0001.jpg

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...