Jump to content

[Rete televisiva] Nel vortice di Real Time


Fred

Recommended Posts

Più che altro m'incuriosiscono le reazioni delle donne "sbadate" di fronte a frasi del tipo: guarda, cara, è inutile che ti metti a dieta, sei semplicemente al settimo mese. XD

 

Comunque l'immagine di Psyco-Barbara che ricava una lampada o una LIBRERIA da un vecchio vibratore mi ha fatto rotolare.:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
Michele1982

Real Time è la ragione per cui ho una tv in casa!! :P

L'ho scoperto da pochi mesi...ma ora è DIPENDENZA PURA! Non saprei dire quale programma sia il mio preferito, diciamo che sono morbosamente attratto da Tabatha mani di forbici...mi attrae e mi fa paura allo stesso tempo! Anche "Come è fatto con Barbara" mi affascina incredibilmente! E che dire di "Paint your life"? Dopo che Barbara ha fatto un letto per bambini, sommergendolo di peluche coniglio dell'Ikea, non ne perdo una puntata!!!!

 

Miglior canale di sempre!

That's it!

Link to comment
Share on other sites

Adoro la tipa di paint you life... perchè nonostante nonostante i suoi lavori siano delle grandissime cagate lei è sempre così soddisfatta e fiera... la invidio XD

Link to comment
Share on other sites

ah, allora non sono l'unico dipendente!!!! adoro paint your life ma soprattutto malattie imbarazzanti (peccato che sia sempre tardi a mezzanotte...)!

Link to comment
Share on other sites

Michele1982

Malattie imbarazzanti è bellissimo! Cioè ogni volta che lo vedo, mi sento tutte le malattie che fanno vedere...ma come sempre...ne sono morbosamente attratto!!! :P

 

Comunque di Barbara ricordo anche una specie di "coso", fatto con tre melanzane e dei fiori rosa messi sopra a mò di fungo...una cosa improponibile!

Link to comment
Share on other sites

Malattie imbarazzanti non è indicato per un ipocondriaco come me...

Mentre Paint your Life...boh...a me la voce cantilenosa di Barbara fa venire l'abbiocco...ronf

Link to comment
Share on other sites

Anche io finito nella totale dipendenza da RealTime!

Spesso accendo come sottofondo mentre faccio colazione o altro...mi vergogno, ma devo dire che provo un fascino morboso per "Tutti pazzi per la spesa"...l'idea di portarsi a casa centinaia di euro di roba con un paio di banconote mi diverte ahuhaua

 

Mentre il programma dopo, legato alle bambine che fan concorsi di bellezza è agghiacciante quasi quanto malattie imbarazzanti -.-" Dannate mamme psicopatiche...

 

Comunque motli sono proprio programmi che ti fan restare incollato xD

cVoxj.gif

Link to comment
Share on other sites

io l'estate scorsa lo guardavo sempre! ora come ora fanno parecchi programmi che non mi interessano per nulla, tipo clio make up... però quando giro e becco Compro / Vendo casa disperatamente lo guardo fino alla fine :D non so perchè, sono conscio che è un canale a target femminile e non mi considero con interessi possiamo dire generalizzando "femminili" , ma è più forte di me! una volta che guardavo Real Time mia mamma si è avvicinata chiedendomi seriamente se fossi gay O_O

Link to comment
Share on other sites

Michele1982

cVoxj.gif

 

Scusate l'OT, ma la gif che hai messo è GRANDIOSA! Sono scoppiato a ridere come un deficiente in ufficio!!!!! XD

 

Tornando IT, stamani ho intravisto Barbare che aveva riempito una parete con delle pseudo-lampade orientali, ovviamente iper-colorate! Roba da manicomio criminale!!!!

Link to comment
Share on other sites

 

Tornando IT, stamani ho intravisto Barbare che aveva riempito una parete con delle pseudo-lampade orientali, ovviamente iper-colorate! Roba da manicomio criminale!!!!

 

O.o stava organizzando una seduta spiritica d'ispirazione orientaleggiante? quella donna è posseduta da qualche ente o divinità...

Link to comment
Share on other sites

ok, ha bisogno di un esorcismo...ecco spiegato il perchè di quel suo modo di parlare serafico e dimesso...è solo la quiete prima della tempesta, il preludio a urla disumane e risate mefistofeliche nel chiuso del suo maniero di notte mentre prepara 'ste robe...

Link to comment
Share on other sites

Mi appresto ora a bruciarmi qualche neurone con la nuova serie Milion Dollar Decorators!! Che spasso, mi diverte un sacco!

Tra l'altro ... quanto è carino il biondino della coppia??

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...