Jump to content

amica o qualcosa in più?


mark89

Recommended Posts

non farò mai la prova con una mia amica. Ora come ora non ho intenzione di cercare una ragazza perchè preferirei trovare un ragazzo. E se mai mi capiterà di conoscere una ragazza che mi piace mi butterò. Dopo sarò pronto a prendermi tutta la responsabilità, tutti gli insulti del caso e le eventuali sberle perchè a quel punto me le meriterò. Per una volta nella mia vita sarò egoista. Ma non posso rischiare di essere egoista e diventare persino un pessimo amico.

Volevo solo chiederti una cosa: ma la tua amica era a conoscenza del fatto che lui fosse gay???

 

 

Link to comment
Share on other sites

Tu quoque Brutus fili mi

Si lo sapeva. Lo aveva visto con uno tempo prima ma diceva che gli voleva bene e che voleva provare per tenersi il "momento" o quello che sarebbe venuto, a termine ovviamente.

Quando ci ha provato con lei non era più gelosa dei ragazzi ma quando ha saputo il fatto di quest'altra si è arrabbiata perchè si è sentita un banco di prova anche se per lui non era la prima volta con ragazze.

Lo aveva già fatto anni prima con tipe che sapevano e altre che non sapevano ma lui è gay al 100% e contento.

Alla fine anche lui si è incazzato e le ha detto che lui andava con chi voleva, uomini e donne e di andarci pure lei.

Ora la mia amica va dallo psicologo.

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace molto per la tua amica...comunque credo di trovarmi in una situazione molto diversa...lei è felicemente fidanzata e non ha interessi nei miei confronti, di questo ne sono certo al 99,9%. Il dubbio era solo su di me. Quindi se io me ne sto da una parte zitto zitto non dovrei fare disastri.

Link to comment
Share on other sites

Tu quoque Brutus fili mi

Sei molto giovane e questa pulsione prima o poi te le toglierai se vorrai.

Ma tornerai sempre all'ovile credimi. Saranno cose momentanee.

Se c'è intesa con la tua amica, non credo ti sia totalmente indifferente.

Se dovessi buttarti cerca di ricordarti che le ragazze, in un modo o nell'altro, anche se è solo sesso ci sperano sempre almeno un po'. Quindi vedi tu come comportarti.

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma io non ho capito. Il discorso è se ti conviene andare con questa tua amica perché "ti piace ma...", oppure è una scusa per cercare di capire se sei gay o etero? Intendendoci. Non sai se ti piace in quanto persona e creatura della terra o di dio o di sua madre, oppure non sai se ci andresti a letto per il fatto che è femmina?

Dal mio punto di vista tutta questa distinzione tra sesso e amore ha l'unico scopo di creare confusione. Se una persona mi piace stop, mi ci metto insieme, anelo ad essere in intimità con lei, a entrare nella sua pelle, sotto la sua pelle... a farci l'amore! Se una persona invece non mi provoca queste sensazioni è evidente che non mi piace e non costituisce oggetto del mio amore. Il resto secondo me sono stronzate. Cosa ti interessa se è maschio o femmina? Ti deve interessare solo il fatto che ti piace oppure no, e il tuo essere gay o etero o quello che sarà lo potrai stabilire solamente a posteriori, cioè quando avrai constatato che tu ti innamori in genere di persone di quel determinato sesso o magari anche di entrambi!

Tu con questa ragazza ti ci metteresti insieme? Oppure NON LO SAI? Perché se non lo sai, stai certo che la risposta è no. Io non credo nel sesso senza amore, cioè ci credo ma secondo me non ha nessun valore.

Se la ami combatti per conquistarla, altrimenti lascia perdere e aspetta di innamorarti davvero di qualcuno! Ciao!

Link to comment
Share on other sites

quando ho iniziato a scrivere il post ero molto confuso...sebbene sia passata una sola settimana le idee si fanno sempre più chiare; intanto non la amo, questo l'ho chiarito; secondo, credo che tutti quei castelli me li sia fatti per capire se ero gay o bisex, dubbio che immagino avrà attanagliato molti gay...no, non mi ci metterei insieme perchè le voglio molto bene e l'amore senza sesso non funziona; insomma quando vedo un ragazzo che mi piace non devo cercare di capire se ci andrei a letto, la mente vola, fa tutto da sè...quindi a meno di colpi di scena futuri o balli ormonali improvvisi credo di essere proprio gay...

ah dimenticavo...lei è la vincitrice alle primarie per il mio primo CO che spero di riuscire a fare a breve

Link to comment
Share on other sites

Penso che bene o male, i discorsi sul tuo essere gay al 100% rimangano campanti in aria, in fondo la sessualità raramente è così netta da poter dire "a me le ragazze non piacciono", e noi che comunque ci dichiariamo non etero, questa cosa ce la dovremmo sempre ricordare, proprio perché, al contrario di questi presunti eterissimi, che magari nella loro vita si priveranno di alcune esperienze omo per il solo fatto che "loro non sono così", noi abbiamo l'opportunità di fare tutte le esperienze che vogliamo, e non mi riferisco a quelle prettamente sessuali.

 

Detto questo caso generale, tornerei al particolare: te e la tua amica.

 

Quando parliamo di infatuazioni tra amici, è sempre più complicato, perché a volte non riusciamo a distinguere tra un amore fraterno che è così forte da sembrare qualcosa in più, e un amore che è "qualcosa in più".

Ora, te dici di aver chiarito e di non amarla. Perfetto, ora non ci pensare più! Altrimenti rischi di fossilizzarti su questi ragionamenti fino a condizionarti , in positivo o in negativo.

E poi sta tranquillo che se son rose fioriranno.:rolleyes:

 

E ora festeggiamo il mio primo messaggio :beer:

Link to comment
Share on other sites

insomma quando vedo un ragazzo che mi piace non devo cercare di capire se ci andrei a letto, la mente vola, fa tutto da sè...quindi a meno di colpi di scena futuri o balli ormonali improvvisi credo di essere proprio gay...

 

 

leggevo i tuoi messaggi, e scusa se mi intrometto nel discorso, comunque effettivamente chiedersi se si è gay, bisex o etero, è una cosa comune credo, ...l'attrazione sessuale poi dovrebbe venire da se, sono d'accordo con quanto dici !

Link to comment
Share on other sites

Tu quoque Brutus fili mi

Penso che bene o male, i discorsi sul tuo essere gay al 100% rimangano campanti in aria, in fondo la sessualità raramente è così netta da poter dire "a me le ragazze non piacciono", e noi che comunque ci dichiariamo non etero, questa cosa ce la dovremmo sempre ricordare, proprio perché, al contrario di questi presunti eterissimi, che magari nella loro vita si priveranno di alcune esperienze omo per il solo fatto che "loro non sono così", noi abbiamo l'opportunità di fare tutte le esperienze che vogliamo, e non mi riferisco a quelle prettamente sessuali.

 

 

 

Per fare chiarezza:

 

il ragazzo gay che prova il sesso con una donna, chicchessia, per provare quella cosa in più che i ragazzi etero non posssono avere è = al classico uomo etero che cerca la f..a.

la cosa in più sta nell'amare quella ragazza e nello starci assieme senza tradimenti, cosa che il ragazzo gay non può fare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...