Jump to content

Peli sul petto


Lorenz

Recommended Posts

Ciao a tutti! :D

 

Ho una domanda semplice semplice: ma è normale che a 20 anni suonati ancora non abbia uno straccio di peluria sull'addome?? Tutti quelli che conosco ce li hanno e alcuni sono anche più piccoli di me... sta cosa non la capisco proprio :boh:

 

Grazie a chi vorrà rispondere :ok:

Lorenz

Link to comment
Share on other sites

certo che è normale.

il mio migliore amico ha 24 anni e non ha la barba, non ha peli sul petto. Ha giusto qualcosa, ma in maniera ridottissima, vicino l'ombelico e sulle gambe. Di peli pubici ne ha a bizzeffe (si saranno concentrati tutti lì :D )

 

un altro ragazzo che viene con me a capoeira ha solo i baffetti, un po' di pizzetto e peli pubici. niente altro!

 

 

PS: perchè nel titolo scrivi "peli sul petto" e poi nel topic scrivi "peli sull'addome"? :)

Link to comment
Share on other sites

Ma perche`? Li vorresti?? A me la barba e i "peli da latte" sul petto sono cominciati a sedici anni.. La barba a volte e`carina ma in generale e`una rottura e i peli sul petto non so mai se tenerli o depilarmi! L'anno scorso che facevano un po`miseria li ho tolti, quest'anno che ne ho di piu`li ho solo accorciati un po`e vanno bene.. Anche un mio amico 20enne non ha ne barba ne peli sul petto.. Goditi la tua sbarbatezza!!!

Link to comment
Share on other sites

E di cosa ti lamenti (o ti preoccupi)? Non è mica una cosa rara.

E non influisce certamente sull'aspetto fisico generale, anzi...

Molti che si trovano nella situazione opposta ti invidieranno. :D

Link to comment
Share on other sites

Che problema serio uhsi.gifuhsi.gif

Come ti han già detto tutti, goditi questa tua peculiarità XD pensa ai quei poveracci che devono lottare con la depilazione!

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo, non è un problema. Io ho il problema opposto, sono una foresta amazzonica, ne ho anche sulla schiena e questo è un aspetto che non mi piace del mio corpo. Io preferisco gli uomini nature, che siano villosi o glabri. Quando vado in spiaggia mi depilo solo la schiena, perché considero antiestetici i peli sulla schiena. Cerco anche vestiario che li copra bene, vedi camicette, polo e simili. Mi rendo conto che è una fissa stupida sin io, quindi ti consiglio di non farne un problema.

Link to comment
Share on other sites

Sì, sei affetto da una terribile malattia che blocca la tua età quindi sopravviverai a tutti noi con un eterno aspetto da 18enne

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ahahahah,,,

ma guarda che già l'ho fatta... anche sulle gambe se è per questo... e non muore proprio nessuno!

 

inizialmente mi facevo anche la ceretta ai baffetti... pensa un po' ^_^

 

e poi non fa male... dipende sempre dalla soglia del dolore che abbiamo.

Link to comment
Share on other sites

Non parlavo di te lollo, ma all'autore del topic, mica tutto il forum gira sempre tutto intorno a te eh! Cominci a sentirti una primadonna come Mariah??!! (scherzo :D:D:D)

 

Io comunque ho una soglia del dolore molto bassa... sono fragilino... e sui baffi si usa il rasoio dai!!

Link to comment
Share on other sites

Lo sono sempre stata!!! ^_^

 

Sui baffi... si usa la comodità! ^_^ --> ceretta

 

 

Comunque,,,Lorenz (:wub:) non ti preoccupare... c'è chi i peli non gli crescono proprio sul petto/addome.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 4 months later...

Io, ne ho fin troppi, petto, schiena, gambe. alla mia età i miei amici hanno al massimo la "stradina" sotto l'ombelico e qualche peletto sul petto.. non voglio diventare un bear a 16 anni ( nulla contro i bear, anzi, ma non aspiro a diventarlo! xD ) comunque beato te!

Link to comment
Share on other sites

E' piuttosto comune, ho parecchi amici che non hanno manco la barba!

 

Sono pelosissimo, soprattutto sulle gambe e sul petto! Una cosa in particolare che mi da fastidio è che ne perdo un sacco tipo i cani e i gatti... l'effetto su di me non si vede ma sul pavimento del bagno due giorni dopo averlo pulito si vede pure troppo!

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Trovo la depilazione ridicola.. poi però quando leggo i commenti di lollo non posso fare a meno di cambiare idea!

è quello che penso anche io ogni volta! ahahhaha!

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@@Aquarivs: no in realtà io sono del partito più pelo c'è meglio è, se ti depili non ti prendo in considerazione. mi sa che avevo letto male il tuo commento primaaaaaa ahahhahaa

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...