Jump to content

La volta buona?


everlook

Recommended Posts

Ilromantico

Ma scusa, perchè credi che stia "perdendo tempo"? Perchè gli mando dei messaggi (il che non mi costa nulla)? O perchè gli ho proposto più volte di vederci per un'uscita? Queste sono tutte cose piacevoli di per sé, e mai le riterrò perdita di tempo, nemmeno se dovesse mandarmi a quel paese domani. E con "buttatici" cosa intendi? Mettergli una mano nei pantaloni? :rotfl: Oppure direttamente dalla finestra? eheheh

Io adesso le mie mosse le ho fatte, la prossima volta spero solo sia lui a chiedermi di vederci..poi spero che di qualunque cosa si tratti vada avanti il più naturale possibile :roll2:

 

 

Se vuoi passarti il tempo o sognare, nulla di male, anzi ricordo quasi con nostalgia queste sensazioni :D. Per il resto tra esperienze mie personali, le centinaia di episodi simili capitati ai miei amici e amiche, ti posso dire che statisticamente finisce sempre male, per questo ti dico cinicamente e meccanicamente la mia opinione in merito alla faccenda :D.

Link to comment
Share on other sites

Beh, ti sei fatto vivo, e gli ha fatto piacere.. Lui stesso, ieri, ti ha chiesto di vedervi.. State bene insieme.. Che problema può essere il farti vivo? :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Aggiorno un attimo la discussione solo per farvi sapere che effettivamente "è stata la volta buona" :rotfl:

Il ragazzo in questione è il mio ragazzo, o lo diventerà presto, dipende dai punti di vista :blush:

Grazie dei consigli ragazzi, ma ne serviranno di certo degli altri a venire!

Link to comment
Share on other sites

Nel senso che ci frequentiamo spesso, e i dubbi in merito al fatto che siamo attratti o meno l'uno dall'altro non ci sono più :blush:

Ci siamo baciati con un'ottima empatia e passione molto spesso e l'attrazione è evidente; ogni volta poi si aggiungono particolari e "contatti" fisici in più e c'è anche una bella intesa. Non l'abbiamo ancora fatto :roll2: ecco, a quello mi riferivo col "oppure lo diventerà presto", ma per me già lo è :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Che cariniiiiii.. beh, anche secondo me una relazione non comincia nel momento in cui si ha un rapporto sessuale. Può cominciare anche prima e anche io la penserei come te. E credo lo pensi anche lui.

Complimenti everlook. La tua storia è l'esempio che se uno non ti salta addosso alla prima occasione non vuol dire che non sia interessato, ma che al mondo esistono ancora i timidi e gli insicuri :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ahhh grazie ragazzi!! :wub:

Io spero tanto che tutto continui bene! Continuiamo a passare bei momenti insieme, e c'è stato anche qualche "tentativo" da parte sua per così dire di andare oltre il bacio (anzi le migliaia di baci ormai :ling: ) .. diciamo che non ci siamo ancora lasciati totalmente andare, ma io mi sto impegnando in quella direzione e prendo la cosa con la filosofia di "vivi i bei momenti insieme senza l'ansia di come tutto evolverà" .. o cosa simile :pausa: Cerco di non pensare troppo ai dubbi al momento.

Link to comment
Share on other sites

Che carini che siete! Bravo la miglior filosofia è proprio quella, viviti i momenti belli senza troppe menate, questo ragazzo tra l'altro sembra molto meglio delle nostre pessimistiche aspettative :)

Link to comment
Share on other sites

:pausa: Siamo andati oltre i baci. E lui è stato molto delicato ma focoso :roll: Bello!

 

Ora però volevo anche un vostro parere riguardo l'unico "ma" della situazione (e se vado off-topic fatemelo presente, perché magari è meglio nella sezione sesso&dintorni).

Si tratta, detto con una 'elegante' metafora, del mio alzabandiera :aha: Ecco, il problema non è che non ci sia stato, ma che piuttosto sia durato poco, e non che io sia venuto prima! E' stata una situazione un po' altalenante da parte mia, per così dire; mentre lui non ha avuto problemi, anzi! :sbav:

Cosa del tutto simile è capitata le due volte dopo. Per rendervi un'idea, non ho provato un piacere continuo e crescente come in passato succedeva nel "fai da te" :awk: e di conseguenza la cosa è andata in decrescendo, come se ai piani bassi fosse tutto insensibile, e non che io fossi chissà dove con la testa, anzi credo proprio sia il problema opposto, ovvero eccessiva concentrazione :wub: (per fare chiarezza, s'è trattato di petting e orale)

 

Ora, sto cercando una spiegazione semplice dell'accaduto, o meglio, del non accaduto ^_^ e non credo dipenda esclusivamente da quella situazione contingente (cioè del lì, del come, del chi ecc..) e questo perché ultimamente, da un mese a occhio e croce, sento che il mio livello di libido è sceso (o come volete chiamarlo.."arrapamento" è ok? :devil: ) e non me lo spiego, se non col fatto di aver iniziato la storia col ragazzo in questione.

 

E' capitato qualcosa di simile a voi? Tirate fuori anche le vostre esperienze! :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...