Jump to content

Matrimonio tra Sherlock e Max Dorian.


Sherlock

Recommended Posts

E tu Sherlock, vuoi prendere Max Dorian come tuo sposo

promettendo di essergli fedele sempre,

nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia,

e di amarlo e onorarlo tutti i giorni della tua vita?

Link to comment
Share on other sites

Che l'Amore confermi il consenso

che avete manifestato davanti alla Comunità,

e che sia custodito in questi anelli

che vi donate scambievolmente

in segno di amore e di fedeltà.

 

(scambiatevi l'anello)

Link to comment
Share on other sites

Scambiato!!! E adesso il bacio! Sherlock è già saltato addosso a Max suscitando le risate del pubblico e lo sdegno del prete!

Link to comment
Share on other sites

purospirito

A queste parole la damigella che è stata costretta ad assistere a tanto sdolcinato palesamento di amore e buoni sentimenti parte in una danza sfrenata per festeggiare l'unione dei due "pucciosi" festeggiati!!!

 

 

A lei si aggiungono un paio di invitati ed anche 2 sirenette appena arrivate dal mare!!! :banana:

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Commosso chiedo a NightWisher se conosce il nome del testimone di nozze biggrin.gif Poi però preparo la gragnola di riso.

 

Evviva gli sposi!

 

ehm, ma ora non è che stanno un filino esagerando con sto bacio...

Link to comment
Share on other sites

Si sente un rombo tremendo!! Lo stomoca di purospirito infatti ha cominciato a brontolare, dopo tutte le danze gli è venuta fame!

E allora via col pranzone!!!

 

Tutti a tavola, si mangia, si beve(non vi ubriacate troppo), si ride si scherza e ci si lancia il cibo addosso!!

 

Maritino mio siamo sposatiiiiiiii!!!!!! Sherlock per l'emozione e la felicità stappa una bottiglia di spumante agitandola per bene e annaffia tutti quanti!!

Link to comment
Share on other sites

Hihi, tranquillo che ti faccio concorrenza...

 

Uh dimenticavo, nel frattempo parte l'orchestra, il pranzo si trasforma in una festa improvvisata in cui si comincia a ballare. Parte un lento dei Platters, "smoke gets in your eyes".

 

Max Dorian, mi concedi questo ballo?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Dunque siccome c'è stata una lunga pausa facciamo così: io e Max siamo sposati e tutto, adesso...festa sulla spiaggia! Voglio il dj!! Intanto io preparo i cocktail. Purospirito dammi una mano invece di scappare col bagnino!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...