Jump to content

La rubrica dell'oroscopo settimanale.


thomas80

Recommended Posts

TORO

 

Marte continuerà a rendervi nervosi, ma ciò non vi impedirà di dedicarvi con tenacia alla realizzazione di obiettivi professionali ambiziosi e importanti. Continuate su questa strada e non lasciatevi distrarre da questioni di poco conto. Approfittate della prima metà della settimana per rafforzare la sintonia con il partner, perché in seguito Venere vi diventerà ostile e l'intesa con chi amate potrebbe di conseguenza calare.

 

PESCI

 

Giove e Urano vi regaleranno opportunità di tutto rispetto per crescere e migliorare sul piano lavorativo: non esitate a coglierle al volo, anche se ciò vorrà dire attirare su di voi l'invidia di chi non riuscirà ad ottenere i vostri stessi risultati. La vita di coppia si farà insidiosa nella seconda metà della settimana, quando Venere entrerà nella dodicesima casa: occhio ai battibecchi con il partner. Non trascurate la salute.

 

 

ahiahiahiahaiahaihaihaihaiahi!

Link to comment
Share on other sites

TORO

 

Marte continuerà a rendervi nervosi' date=' ma ciò non vi impedirà di dedicarvi con tenacia alla realizzazione di obiettivi professionali ambiziosi e importanti. Continuate su questa strada e non lasciatevi distrarre da questioni di poco conto. Approfittate della prima metà della settimana per rafforzare la sintonia con il partner, perché in seguito Venere vi diventerà ostile e l'intesa con chi amate potrebbe di conseguenza calare.[/quote']

 

A torì, ma n'oroscopo decente me lo voi tirà fuori?????

 

Ogni volta che dice sfiga c'azzecca e quanno dice che va tutto ok ovviamente nun ce pija 'n ca**o

 

E poi aridaje co' sto ragazzo... ma 'ndo sta?!?!?!?!?!? :D :D :D

 

Ok... scusate lo sfogo.... ora torno a parlare italiano e ad essere educato :D :D

Link to comment
Share on other sites

TORO

 

Marte continuerà a rendervi nervosi' date=' ma ciò non vi impedirà di dedicarvi con tenacia alla realizzazione di obiettivi professionali ambiziosi e importanti. Continuate su questa strada e non lasciatevi distrarre da questioni di poco conto. Approfittate della prima metà della settimana per rafforzare la sintonia con il partner, perché in seguito Venere vi diventerà ostile e l'intesa con chi amate potrebbe di conseguenza calare.[/quote']

 

A torì, ma n'oroscopo decente me lo voi tirà fuori?????

 

Ogni volta che dice sfiga c'azzecca e quanno dice che va tutto ok ovviamente nun ce pija 'n ca**o

 

E poi aridaje co' sto ragazzo... ma 'ndo sta?!?!?!?!?!? :D :D :D

 

Ok... scusate lo sfogo.... ora torno a parlare italiano e ad essere educato :D :D

 

 

tesoro bello, come te sai siam dello stesso segno. non è che lo faccia apposta! :S altrimenti me ne metterei uno bbono d'oroscopo

Link to comment
Share on other sites

Si ma hai sentito cos'ha detto? che da giovedì venere diventa favorevole ... e quindi tra venerdì e sabato c'è la possibilità di trovare un nuovo amore (propio quello che sto cercando!!!)

ihihih magari ti capita la stessa cosa che ho avuto io l'anno scorso...un bellissimo regalo di Natale :D Te lo auguro!

Link to comment
Share on other sites

Si ma hai sentito cos'ha detto? che da giovedì venere diventa favorevole ... e quindi tra venerdì e sabato c'è la possibilità di trovare un nuovo amore (propio quello che sto cercando!!!)

ihihih magari ti capita la stessa cosa che ho avuto io l'anno scorso...un bellissimo regalo di Natale ;) Te lo auguro!

 

Grazie! Spero che succeda ... ne ho proprio bisogno

Link to comment
Share on other sites

Sono in ritardo Sono in ritardo Sono in ritardo Sono in ritardo Sono in ritardo Sono in ritardo Sono in ritardo Sono in ritardo Sono in ritardo Sono in ritardo Sono in ritardo Sono in ritardo

 

è tardi è tardi assai....

 

mi scuso, ma in sto periodo son abbastanza esausto. posto l'oroscopo della settimana. La prossima settimana la rubrica si prende una pausa (leggi: sono a casa dai miei e non mi riesco a connettere per postare il nuovo oroscopo). Ci risentiamo per l'oroscopo di capodanno, con sorpresa: l'oroscopo per l'anno 2006 (Generalizzato per l'anno, poi continuerò con gli aggiornamenti settimanali)

 

Merry christmas!

Link to comment
Share on other sites

TORO

 

Vi ripeterete spesso che in questo periodo dell'anno bisogna fare il possibile per mantenere l'armonia con chi vi circonda' date=' a cominciare dal partner e dai familiari, ma Marte dissonante nel vostro segno non sentirà ragioni e continuerà a rendervi troppo nervosi e aggressivi. Cercate almeno di contenervi o finirete per rovinare i prossimi giorni di festa con continui e inutili conflitti. Sul lavoro novità importanti all'orizzonte.

[/quote']

 

E che @@ n'altra settimama del cavolo.... speriamo almeno nelle novità in campo del lavro dato che ho messo un po' di cose sul fuoco.....

 

Cmq complimenti Vale... molto professionale ^_^

Link to comment
Share on other sites

TORO

 

Vi ripeterete spesso che in questo periodo dell'anno bisogna fare il possibile per mantenere l'armonia con chi vi circonda' date=' a cominciare dal partner e dai familiari, ma Marte dissonante nel vostro segno non sentirà ragioni e continuerà a rendervi troppo nervosi e aggressivi. Cercate almeno di contenervi o finirete per rovinare i prossimi giorni di festa con continui e inutili conflitti. Sul lavoro novità importanti all'orizzonte.

[/quote']

 

E che @@ n'altra settimama del cavolo.... speriamo almeno nelle novità in campo del lavro dato che ho messo un po' di cose sul fuoco.....

 

Cmq complimenti Vale... molto professionale ^_^

 

modestamente.....

spero anche io per il lavoro... dato che mi son appena licenziato!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...