Jump to content

Amico Etero.


Toxic

Recommended Posts

Bah.. vedo un sacco di accanimento angel.gif Comunque tutti ti diciamo la stessa cosa: provaci :)

 

 

Perché no, d'altronde, se lui ci sta e tu pure? biggrin.gif Capirai molto meglio e più facilmente una volta che avrai vissuto quelle sensazioni :) Capirai se ti piace o no, capirai cosa provate l'uno per l'altro realmente.. ci sono svariate possibilità, non possiamo prevederle certo tutte.. ed è per questo che faresti molto bene a dargli corda, e a dar corda al tuo desiderio :) Non c'è nulla di sbagliato, la chiarezza arriva piano piano :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Toxic

    21

  • Andre_88mi

    6

  • Jeckino

    5

  • yalen86

    4

Hey ho appena finito di leggere le vostre risp. Quindi a come mi state dicendo non sarei etero ma bisex? ... Qualche commento fa un utente ha detto giusto, io il mio futuro lo vedo e lo voglio con una donna, famiglia figli e tutto. Non farei sesso anche con un armadio assolutamente, anzi skifo parecchi soggetti. Lo ammetto al mio amico gli farei volentieri qualche servizietto perchè mi attrae molto, mi piace tutto di lui fisicamente e solo vederlo mi eccita. Cmq sia è stato tutto il giorno a casa mia, stamattina eravamo soli, praticamente mi ha sbattuto sul letto e ci siamo iniziati a picchiare, le mie mani andavano sempre li e lo ha pure detto " a te le mani sempre li vanno eh? " e poi alla mia affermazione "ti faccio male" la sua battuta è stata " si vabbè, mi fai un pugnettone" ahahaha. Praticamente mi ha appoggiato tutto sul culo e mi ha morso mentre io lo leccavo. cmq stanchi e sudati cosa fa? si toglie la maglia, immaginate me XD. Con la scusa di vedere il sudore gli tocco il petto e cmq non si è ritirato. Poi per tutto il resto del giorno le solite cose, sempre vicini, una sua gamba tra le mie. Lui mi toccava le braccia io a lui le spalle. Poi mi sono cambiato davanti a lui, appunto per vedere che faceva, e gli occhi sui miei slip gli sono andati. Ragazzi io ne sono sicuro, mi attrae e vorrei fare qualcosa con lui. lui mi ha dato modo di pensare che ricambia ma mi da anche modo di pensare che non è come penso io. E' follemente innamorato della sua ragazza e cmq bho. Secondo ciò che vi ho detto ora voi cosa notate??

Link to comment
Share on other sites

Io noto che tra poco succederà il fattaccio...e le certezze inizieranno a vacillare!! Morsi, leccatine, palpatine...io non mai fatto così con un amico, non che non avrei gradito farlo con alcuni...ma certe fortune non capitano a tutti!! un consiglio... SPOLPALO!!!! :frusta:

Link to comment
Share on other sites

Andre lo spolperei volentieri XD . Ripeto non ho la sicurezza che lui lo voglia. Credo che lo abbia capito cmq, appunto se lo ha capito perchè non mi evita?, perchè continua a toccarmi a mordermi?. Altra cosa gli ho detto 'voglio qualcosa da masticare'...sapete cosa mi ha risp? Apre le gambe e fa 'Basta che non mi fai male' ... ahahaha cioè li mi è venuto da rispondere 'Quello si lecca e poi non faccio male' ... ahahah cioè aiutatemi a capire XD XD XD

Link to comment
Share on other sites

Io credo che la situazione sia, oramai, chiara. Forse per voi che ci siete dentro no, anche se tu ormai mi sembri perdutamente coinvolto. Se vuoi vederci chiaro una volta e per tutte, potresti provare ad abbattere a zero questi "vostri giochi", diciamo sino a farlo andare in astinenza. Se lui sentirà la mancanza e il desiderio di fare certe cose e certe battute con te, allora avrai la tua risposta. Ma devi essere convincente: non devi dargli corda per niente, è una sfida anche per te, che devi trattenerti, magari anche facendoti sembrare seccato dal fatto che lui cerchi di toccarti. E' molto azzardata come cosa, non so se mi sono spiegato. Pensaci bene se vuoi farla. Altrimenti prendi l'iniziativa e fai tutto il contrario: avvicinati alle sue labbra per esempio, quasi sfiorandole, o prova ad accarezzarlo andando più in profondità, insomma non devo spiegartelo io.

Link to comment
Share on other sites

Wunder il fatto e che alla fine io tocco più di lui e io faccio battute più di lui. Se gli tocco li, come è successo oggi poi lui ricambia. Che poi alla fine non è una vera toccata. Ma se io tocco lui, lui tocca me. Se lui tocca me, io tocco lui. Cmq sia proprio poco fa mi ha mandato un mex con scritto ' Suca, sempre tu a me=) ' ed io ho risp ' Va bene, come vuoi tu =) ' ... cioè alla fine oltre le parole e qualche toccata proprio non riusciamo ad andare. Anzi una volta eravamo in macchina lui ha inizaito a toccarmi ma l'ho respinto. non so perchè , mi è uscito spontaneo. Poi lui ha capito sicuro, perchè lo ha capito che gli farei determinati servizietti, dannazione mi si va a parare disteso sul letto. E cmq wunder se msetto io, smette pure lui. Perchè diciamo che è un ragazzo che sa trattenersi. Io continuo a fare così, aspetto se succede bene se no amen. Lui è un tipo che piace molto, è molto corteggiato e non ha ceduto a pesanti avance che delle ragazze gli fecero in gita, troppo fedele alla ragazza. Fatto sta che se se lo toglie di fuori e dice vieni io non esiterei, mi ci fionderei di botto. ahahaha :P

Link to comment
Share on other sites

Questo non lo potevo sapere. Mi fa piacere sapere, invece, della sua fedeltà, non è più tanto di moda ormai. Ad ogni modo, sì, se non ti logora (credo di capire che la tua sia una normale attrazione sessuale gestibile) fai bene a non fare niente, fino a quando almeno la cosa non ti dia fastidio. Diciamo che qualche dubbio può rimanere, da quel che dici... tocca lui, tocchi tu, non mi sembra una cosa da puro etero, voglio dire... Magari il fatto di non star facendo qualcosa con una ragazza, nella sua mente confusa, non lo fa sentire in colpa, come un tradimento. Mah, che situazione complicata, non è nemmeno corretto nei confronti della sua ragazza, se mai fosse tutto come abbiamo praticamente intuito noi.

Link to comment
Share on other sites

frasi provocatorie... morsi… bacetti… lotta nel letto…

 

E FAGLI STO CACCHIO DI POMP****!!

 

hahahahaha

 

Scherzi a parte secondo me è sicuramente interessato a provare

qualcosa di più… e visto che lo sei anche tu beh… direi che è

un'occasione perfetta. Resta solo il fatto che lui al momento ha

una storia con una ragazza… insomma… sarebbe pur sempre

un tradimento nei sui confronti.

Link to comment
Share on other sites

Sai cosa? La prossima volta che capitate insieme, e finite in quei discorsi, chiedigli cosa ne penserebbe la sua ragazza! :) Mi sembra un ottimo modo per capire la posizione di lui :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, ancora grazie per le risposte. Cmq chiedere cosa ne penserebbe la sua ragazza è una pessima idea. L'unica cosa ora è trovarci insieme e andare oltre se si vuole. non credo ci siano soluzioni migliori. Na sera ci allitreremo e via ahahahahaha. viva la mia mente malata XD

Link to comment
Share on other sites

Una pessima idea di che? Non è che lui mi sembri così rispettoso nei confronti della sua ragazza e tantomeno innamorato.

Se non ci pensi tu.. non ci pensa nemmeno lui, ma non mi sembra questo un problema, anzi può essere una risposta alla tua domanda: "Cosa ne pensa lui in realtà di quello che state facendo?" Ovvero questi scherzetti abbastanza spinti. O forse hai paura che se gli rammenti la fidanzata, tutti questi giochetti finiscano?

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Questo è un gioco tra amici... tutto il resto del mondo è fuori!!!

 

Coraggio amico, fallo se no te ne penti!!! Insomma siete tutto il giorno insieme, sudate... non ti è venuto in mente di farvi una doccia? e suvvia... date libero sfogo alla fantasia!!!

Link to comment
Share on other sites

Una pessima idea di che? Non è che lui mi sembri così rispettoso nei confronti della sua ragazza e tantomeno innamorato.

Se non ci pensi tu.. non ci pensa nemmeno lui, ma non mi sembra questo un problema, anzi può essere una risposta alla tua domanda: "Cosa ne pensa lui in realtà di quello che state facendo?" Ovvero questi scherzetti abbastanza spinti. O forse hai paura che se gli rammenti la fidanzata, tutti questi giochetti finiscano?

 

Yes. Se metto in mezzo la ragazza temo la faccia finita con me. XD

Link to comment
Share on other sites

Questo è un gioco tra amici... tutto il resto del mondo è fuori!!!

 

Coraggio amico, fallo se no te ne penti!!! Insomma siete tutto il giorno insieme, sudate... non ti è venuto in mente di farvi una doccia? e suvvia... date libero sfogo alla fantasia!!!

 

EHHH, SE FOSSE PER ME!!

Link to comment
Share on other sites

Una pessima idea di che? Non è che lui mi sembri così rispettoso nei confronti della sua ragazza e tantomeno innamorato.

Non penso c'entri qualcosa il rapporto con la fidanzata con i giochini maliziosi che fanno tra di loro. Sono d'accordo con chi dice che, pur essendo poco rispettoso nei confronti della suddetta femmina, l'amico di Toxic non mette nemmeno in relazione le due cose per questo non si frena come con le altre ragazze che lo broccolano. Infine credo che non abbiamo sufficienti elementi per giudicare se questo ragazzo ami o meno la sua fidanzata!!!

Link to comment
Share on other sites

Non facevo per giudicarlo, ma per spronarlo ;)

Però così non ha senso, cioè viene qui per chiedere delucidazioni e ha la stessa paura di uno che deve fare il coming out, ovvero quello di essere rifiutato e giudicato. Quindi io mi leverei "la carie", o vai al sodo e glielo dici a parole quello che provi, o lasci perdere. Alla fine mi sembrate entrambi uguali, stesse voglie, stesso spirito, e stesso orgoglio.

Link to comment
Share on other sites

Guarda due ragazzi che conosco hanno vissuto un'esperienza del genere. Sono eterosessuali però si era sviluppata per qualche mese una certa attrazione e un certo affetto oltre l'amicizia. Che posso dirti, loro si sono goduti questa "relazione" senza farsi troppe domande, poi la cosa si è spenta, sono rimasti amici ed entambi hanno avuto delle ragazze.

Se è la prima volta che ti piace un ragazzo è presto per dire che sei gay, poi certo se continua a succedere potrebbe essere. Alla fine è la persona che conta, tu e questo ragazzo evidentemente vi siete trovati, è una bella cosa.

Link to comment
Share on other sites

Beh allora. Secondo me non è proprio il caso di farsi pare o di iniziare a riflettere sulla tua sessualità. Non è che ci sia tanto da riflettere. Cioè, se vuoi fallo pure e magari ti troverai più bisex che etero o gay, o magari preferirai schierarti dalla parte degli etero per sentirti normale, o dalla parte dei gay per lo stesso motivo (nella mia diversità sono normale!), oppure perché davvero sei etero o gay al 100%. Ma questo non centra nulla, non con il discorso di come comportarsi con questo ragazzo almeno.

Insomma, tu sai che lui ti piace e questo è abbastanza.

Inoltre la tua ragione non pensa che la diversità sia un disvalore (anche se il tuo inconscio probabilmente sì) e questo è abbastanza per rivolgerti a noi, qualsiasi sia il tuo orientamento.

Punto.

Quindi se vuoi un consiglio, secondo me ti conviene non parlare assolutamente della cosa. E' evidente che lui non vuole "sentirsi gay", quindi è disposto a fare certe cose solo fintanto che resteranno non dette, nè a terzi, nè tra voi se non sotto forma di scherzo. Invece un approccio intelligente potrebbe essere quello di usare quei momenti in cui lottate e la tensione erotica che creano per togliere da voi l'ostacolo vestiti. E non dimenticarti il bacio. Un bacio stampo significa "ti voglio molto bene, sei importante per me". Uno più approfondito significa "sono disponibile ad altro".

Insomma devi riuscire a togliergli i freni inibitori senza che lui pensi che tu non sia esattamente etero e puoi fare questo con tutte le armi del caso. Se non riesci a essere propositivo o a provocarlo oltre ad un certo punto, puoi sempre provare ad usare le parole, ma nel contesto giusto (quindi non a freddo, ma a caldo... ci siamo capiti!) e con le parole giuste; gli puoi dire che non capisci certe cose che senti per lui, che sei sempre stato attratto solo da ragazze ma che il rapporto tra di voi è così bello e profondo che davvero non ti metterebbe in imbarazzo essere nudo con lui. Importante è che sia chiaro (per lui, almeno per i primi tempi) che tu sei etero al 100%. Per il resto buona fortuna e facci sapere!

Link to comment
Share on other sites

Thelema i ha fatto riflettere molto il tuo commento. Grazie mille =) ...Non vedo l'ora di rimanere di nuovo da solo con lui :P :P :P ...

Link to comment
Share on other sites

Mi complimento anche io con te Thelema...davvero complimenti per la tua analisi critica, ho riletto il tuo port 3 volte!! Scusate l'OT. =)

Link to comment
Share on other sites

Sono giorni che non ci parliamo. I motivi sono altri non questi del topic. Io al momento mi sento deluso e amareggiato. Non provo quelle sensazioni che provavo prima. A volte ho come la sensazione che mi desse fastidio avere la sua faccia di fronte la mia. Spero passi perchè mi dispiace =(

Link to comment
Share on other sites

Si, ha ragione Thelema! :) Anch'io ho avuto dei problemi con un mio amico (tra l'altro, perché mi era piaciuto :D ), ma ora che abbiamo ricucito tutto, andiamo anche più d'accordo di prima! :)

Link to comment
Share on other sites

Certo però che peccato...mi stavo appassionando a questa storia e attendevo solo il lieto fine XD

Capisco, caro Toxic, che queste sono situazioni un po' del cavolo, in cui si pattina sul filo del rasoio...non hai pensato di utilizzare l'espediente alcol, che fa cadere tutti i freni inibitori? :P

Mi auguro comunque si possa risolvere il malinteso fra di voi, a prescindere dal possibile finale "hot" :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...