Jump to content

Io so più di quanto lui immagini, ma come lo conquisto?


Zeta

Recommended Posts

Quoto in pieno Madoka! :) E vedo che non ti stai illudendo troppo.. Non starci troppo male, eh :) Anche perché poi non è detto che tutto sia perduto, dai.. :) Magari, quando le tue amiche verranno a saperlo, e magari parlerai loro della tua cotta, potrebbero anche collaborare con te biggrin.gif Che so, continuare ad indagare un po,anche su di lui ok.gif Va bene che non ti illudi, perché le illusioni infrante sono atroci.. Ma non perdere neanche completamente la speranza, in fondo è un'occasione, e anche buona! :)

Link to comment
Share on other sites

l'ho fatto....il mio primo vero c.o...ho detto tutto alle mie coinquiline...un disastro....non mi credono...che vergogna che provo

Link to comment
Share on other sites

Ma come non ti credono???? ma come è possibile??? ma poi perchè provi vergongna??? non dirlo nemmeno per scherzo, non hai niente di cui vergognarti

Link to comment
Share on other sites

l'ho fatto....il mio primo vero c.o...ho detto tutto alle mie coinquiline...un disastro....non mi credono...che vergogna che provo

 

Porta a casa un amico, tira fuori la lingua,fai fare la stessa cosa a lui.

Rigorosamente davanti le tue inquiline.

Vai oltre in caso non bastasse.

A fancul* il "se non vedo non credo" :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Ommioddio.. XD

Intanto non preoccuparti :) Semplicemente non se l'aspettavano, e hanno bisogno di rinfrescarsi un attimino le idee :)

Poi, non vergognarti assolutamente!! non credo ti faccia schifo essere gay: e allora, di che vergognarsi? Se mai è la paura di sentirsi giudicato che ti attanaglia, ma vedrai che non farà problema a loro :) Da quel che dicevi non erano maldisposte nei confronti dell'amico che ti piace, quindi non credo lo saranno con te, che vivi assieme a loro! grin.gif

Devi solo dar loro un po'di tempo, e non cercare di allontanarle o di allontanarti da loro, sarebbe sbagliato.. è normale, credimi, che le persone ci rimangano stupite, non vogliano crederci o cose del genere, ma se ne faranno una ragione.. sii risoluto sorriso.gif (anche il mio migliore amico c'è rimasto stranito per qualche giorno, e ancora adesso non ha il coraggio di sfiorare l'argomento neanche da lontano XD Ma è sempre mio amico, e nulla è peggiorato tra noi :) )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...