Jump to content

Radio * Somewhere Over The Rainbow


Guest Paulie

Recommended Posts

Scoperte le cause del problema di trasmissione che mi impedisce di aggiungermi ai WJ: ho connessione con Fastweb. Dal momento che l'ip in uscita nonè pubblico, non è possibile, salvo che io decida di renderlo tale (pagando), cosa che peraltro non mi è possibile fare dal momento che la situazione internet in casa mia è alquanto particolare, utilizzare i programmi appositi. Cammelluzzo, che ha lo stesso mio problema, probabilmente ha lo stesso mio tipo di connessione

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Ah Torino, quindi hai scoperto che è proprio la connessione che ti rende possibile la trasmissione radiofonica? Che palla, e io che volevo mettere fastweb. Mi sa che salta  :P

Link to comment
Share on other sites

Guest K0rN

Ah Torino, quindi hai scoperto che è proprio la connessione che ti rende possibile la trasmissione radiofonica? Che palla, e io che volevo mettere fastweb. Mi sa che salta  :love:

Ma...ma quindi se metto fastweb non potrò più sentire la radio? :P :love:

Link to comment
Share on other sites

si si ... infatti , l'altro giorno che ho provato a far funzionare una radio , sebbene avevo seguito le istruzioni alla perfezione, non riuscivo a trasmettere nulla. mannaggia :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Mi dispiace ragazzi ._. comunque una wj dovrei averla raccattata, sa anche usare la radio, per cui siamo a cavallo, in due soli è un pò un problema =)

 

Comunque sono ON AIR con le canzoni dei cartoni :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Lover quando non funziona la pagina spesso è perchè la radio non è connessa, io stanotte non stavo trasmettendo, non so gli altri  :love:

Link to comment
Share on other sites

Ma a quest'ora nemmeno trasmette?

 

ehm...19:08

quoto perche' io ho provato a diverse ore ma non trasmette mai!

uffaaaaaaaaaaaaaaa :love: :P :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

COMUNICATO: Stasera alle 21 su Radio Somewhere Over The Rainbow saranno comunicati i primi risultati del concorso Mister Gayforum. Siete invitati quindi a mettervi all'ascolto e in bocca al lupo a tutti i partecipanti!

Link to comment
Share on other sites

Bell'idea!!!!

 

Se serve do una mano....

un giorno mi spiegerai come fare, così magari mi sbizzarrisco.....

cara paulie aspetto tue lezioni , baci baci lu' -_-

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Guest Paulie

PER CHI HA FASTWEB.

 

Un amico che ha pure lui fastweb mi ha detto che per far funzionare la radio bisogna sbloccare un impostazione del router che blocca la porta.

 

Se siete capaci di farlo e siete ancora intenzionati a fare i dj provateci.

 

 

Ps. la radio esiste ancora!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...