Jump to content

Vi presento me.

Recommended Posts

BlackBolt88
Posted (edited)

Salve a tutti! Mi chiamo Max (Massimiliano è così lungo da scrivere) sono di Roma e ho 23 anni. E 23 sono gli anni che mi ci sono voluti per decidermi ad uscire allo scoperto e vivere..

Da poco ho ripreso in mano la mia vita e ho deciso di alzarmi dal divano. Troppo tempo sono stato con il timore che il mio essere avrebbe portato solo problemi con le amicizie e in famiglia. Ho detto basta, mi sono deciso e così è arrivata la sera del mio Coming Out col mio migliore amico, ma questa è un'altra storia…

Disegno, si, è la cosa che mi riesce meglio, leggo fumetti, mi esercito con la Computer grafica, colleziono miniature, mi piace l'animazione e al momento non mi viene in mente altro… ah! ascolto la musica…vabbe chi non lo fa?

Su come sono non so che dire; qualcuno una volta mi ha detto che metto di buon umore le persone…sarà :mellow:

Questo periodo mi sento positivo, sto cercando un nuovo lavoro, sto smaltendo qualche chilo in eccesso e che altro? Mi auguro che il buon umore non mi abbandoni.

Spero di fare qualche buona conoscenza su questo forum e di scambiare quante più opinioni con voi.

Edited by BlackBolt88
Posted

Benvenuto Max :)

Bella presentazione, molto interessante.

Troverai tante persone con cui confrontarti, ne sono sicuro.

Buona permanenza sul forum.

Posted

Ciao Max...

concordo con Shasa, una bella presentazione! Anche a me interessa la grafica ed amo la' animazione.

Benvenuto!

shekkaballah
Posted

Benvenuto!

Posted

salve bolt, buona permanenza :)

Christopher
Posted

Buondì :) anch'io son di Roma e anche a me dicono lo stesso sul far stare bene le persone, speriamo ;)

BlackBolt88
Posted

Grazie a tutti :sorriso:

Posted

un ottimo spirito davvero! benvenuto

Bad_Romance
Posted

Un altro romano!:)

Benvenuto.

Max Dorian
Posted

benvenuto e buona permanenza! :salut: