May 17, 201115 yr Salve a tutti! Mi chiamo Max (Massimiliano è così lungo da scrivere) sono di Roma e ho 23 anni. E 23 sono gli anni che mi ci sono voluti per decidermi ad uscire allo scoperto e vivere.. Da poco ho ripreso in mano la mia vita e ho deciso di alzarmi dal divano. Troppo tempo sono stato con il timore che il mio essere avrebbe portato solo problemi con le amicizie e in famiglia. Ho detto basta, mi sono deciso e così è arrivata la sera del mio Coming Out col mio migliore amico, ma questa è un'altra storia… Disegno, si, è la cosa che mi riesce meglio, leggo fumetti, mi esercito con la Computer grafica, colleziono miniature, mi piace l'animazione e al momento non mi viene in mente altro… ah! ascolto la musica…vabbe chi non lo fa? Su come sono non so che dire; qualcuno una volta mi ha detto che metto di buon umore le persone…sarà Questo periodo mi sento positivo, sto cercando un nuovo lavoro, sto smaltendo qualche chilo in eccesso e che altro? Mi auguro che il buon umore non mi abbandoni. Spero di fare qualche buona conoscenza su questo forum e di scambiare quante più opinioni con voi. Edited May 17, 201115 yr by BlackBolt88
May 17, 201115 yr Benvenuto Max :) Bella presentazione, molto interessante. Troverai tante persone con cui confrontarti, ne sono sicuro. Buona permanenza sul forum.
May 17, 201115 yr Ciao Max... concordo con Shasa, una bella presentazione! Anche a me interessa la grafica ed amo la' animazione. Benvenuto!
May 18, 201115 yr Buondì :) anch'io son di Roma e anche a me dicono lo stesso sul far stare bene le persone, speriamo
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.