Jump to content

Sport da lesbiche?


shaila89

Recommended Posts

Varie volte ho sentito dire "è più lesbica di una tennista", mi piacerebbe sapere da dove è venuto fuori il luogo comune.

Link to comment
Share on other sites

Varie volte ho sentito dire "è più lesbica di una tennista", mi piacerebbe sapere da dove è venuto fuori il luogo comune.

Diciamo che  Martina Navrátilová è stata una delle prime a fare C.O.

Link to comment
Share on other sites

non mi piace il calcio,ne pallacanestro rugby ecc...però come qualcuna qui ha giustamente detto ci sono lesbiche un po ' ovunque mi pare ovvio...io di mio ho fatto scherma ma ero molto piu' piccola non so se in questo sport ce ne siano sinceramente...


Link to comment
Share on other sites

Io ho sempre praticato sport decisamente poco da lesbica: nuoto, atletica, equitazione (anche pallavolo, ma ero una vera capra quindi non conta).

C'è da dire che quando ero una babylella avrei tanto voluto fare calcio e karate, ma mia madre non lo permise. T_T

Link to comment
Share on other sites

Credo che il luogo comune del tennis esista da prima della Navratilova, semplicemente è uno sport molto poco femminile.

Basta vedere una partita, o anche solo uno scambio, e ci si rende conto che non è propriamente elegante XD

 

Fateci caso, gli sport considerati poco femminili sono tutti quelli in cui la fatica dello sforzo fisico si vede, e bene, o quelli di contatto.

Link to comment
Share on other sites

Madò che avvilimento.."sport da lesbiche"...Io ho praticato pattinaggio di velocità e calcio prima ancora di intendere che avevo una certa attrazione per le ragazze ed in particolare quest'ultimo sport l'avevo scelto perchè passavo la maggior parte del tempo con mio fratello che ovviamente ne era un patito e non perchè sentissi una sorta di istinto saffico! Ma non poteva essere la ginnastica artistica lo stereotipo di sport lesbico? Avremmo potuto dire "addio" ai polpaccioni da Hulk  e salutare invece, con un solidarissimo benvenuto, sederini sodi!

Link to comment
Share on other sites

 

 


Credo che il luogo comune del tennis esista da prima della Navratilova, semplicemente è uno sport molto poco femminile.
Basta vedere una partita, o anche solo uno scambio, e ci si rende conto che non è propriamente elegante XD

Fateci caso, gli sport considerati poco femminili sono tutti quelli in cui la fatica dello sforzo fisico si vede, e bene, o quelli di contatto.

 

Una cosa è certa, le partite di tennis femminili sono molto imbarazzanti.

Link to comment
Share on other sites

Mai stata appassionata di tennis che lo trovo, almeno da vedere, di una noia mortale :asd: e non sapevo neanche che fosse ritenuto uno sport da lesbiche.

Ero rimasta al calcio come lo sport lesbo per eccellenza, ma credo che sia più un luogo comune il mio derivato dal fatto che ho visto un'alta percentuale di lesbiche o palesi tali in squadre di calcio femminili.

Ma non credo che sia la "norma", solo la mia esperienza personale.

Ammetto che comunque mi piacciono gli sport da contatto, ma...

 


Ma non poteva essere la ginnastica artistica lo stereotipo di sport lesbico? Avremmo potuto dire "addio" ai polpaccioni da Hulk e salutare invece, con un solidarissimo benvenuto, sederini sodi!

...non posso che essere d'accordo :asd:, il fatto che mi piacciano sport da contatto non significa che ritenga attraenti fisici come quelli. (anche se son quasi prive di seno quelle che fanno ginnastica artistica :( )

Link to comment
Share on other sites

 

 


(anche se son quasi prive di seno quelle che fanno ginnastica artistica :( )

Puoi scriverlo ancora più piccolino? :D  Eh non si puo' avere tutto dalla vita, io mi """accontenterei""" di trovarne una con le sinapsi funzionanti!

Link to comment
Share on other sites

@Sabbri

Era voluto lo scriverlo piccolino :asd:

Sul discorso delle sinapsi funzionanti non mi esprimo perchè andremo OT :asd:

E visto che stiamo parlando in generale degli sport che sembrano più da "lesbica", ammetto che a livello fisico non è che trovo poi 'sto gran spettacolo da guardar nè una tennista nè tantomeno una che fa ginnastica artistica.

Mi piacciono gli sport da "contatto" in generale senza trovare particolarmente attraenti le atlete, mentre la ginnastica artistica è direttamente soporifera :asd:

Edited by nowhere
Link to comment
Share on other sites

Anch'io avrei preferito che gli sport da lesbica fossero altri, anche se le ginnaste hanno dei fisici assurdi ma sono troppo basse.
Invece le tenniste, per me, sono perfette. Sarà che amando il tennis sono di parte ma fisicamente hanno tutto al posto giusto (Google--> Immagini--> Ana Ivanovic, Maria Sharapova), tranne le tenniste italiane che cascano a pezzi.

Comunque uno sport "ambiguo" che ha atlete molto carine è l'hockey, specialmente le squadre del nord europa.

   
Link to comment
Share on other sites

Io lo adoro, insieme al baseball...

E secondo me davvero tante sono lesbiche nell'ambiente, basta andare a vedere una partita, anche qui a Roma XD

Link to comment
Share on other sites

Tra quelle di cui è certo perché lo sappiamo, e quelle che sono chiaramente centometriste lo si supera abbondantemente il 50% XD

 

Datevi al softball se volete rimorchiare insomma... Ci sono più lesbiche li che nelle serate omo in discoteca XD

Link to comment
Share on other sites

Da ex tennista vi dico che ne ho conociute ben poche... sarà perchè dovendo dividere gli spogliatoi la cosa sarebbe stata imbarazzante... comunque anche il pingpong non scherza (praticato anche quello! xD)

Link to comment
Share on other sites

A parte il classico calcio, forse l'unico sport che mi piaccia davvero guardare, ho praticato anche scherma -bellissima!- ... Sicuramente la percentuale più alta è nel calcio (99,9% lesbiche e il portiere bisex!), e come avete detto voi negli sport di contatto. Questa del softball mi è proprio nuova, ma forse è perché non ho mai guardato una partita in vita mia

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...