Jump to content

Elezioni Comune di Milano 2011


lux

  

21 members have voted

  1. 1. Chi voteresti?

    • Letizia Moratti
      0
    • Giuliano Pisapia
      20
    • Manfredi Palmeri
      0
    • Mattia Calise
      1
    • Giancarlo Pagliarini
      0
    • Marco Mantovani
      0
    • Fabrizio Montuori
      0
    • Carla De Albertis
      0
    • Elisabetta Fatuzzo
      0


Recommended Posts

Purtroppo mi fanno pensare al sindaco di Roma, se penso che dobbiamo tenercelo ancora per qualche anno... :rolleyes:

 

Non è detto, può darsi che se cade il governo Alemanno decida di mollare il Campidoglio per buttarsi sul Parlamento, anche se ora come ora non so quanto gli convenga.

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

Al Messaggero confidano molto sulla memoria fallace degli italiani a quanto pare, è davvero comico :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

sono troppo contenta, peccato che berlusca è troppo orgoglioso per dimettersi, ad ogni modo è molto chiaro che il nostro caro psiconano ha perso tutta la credibilità.

Link to comment
Share on other sites

altrimenti finisce in galera, ovviamente...

 

comunque sono molto contento, anche per napoli (la scelta migliore, molto meglio anche del pd) e soprattutto cagliari dove non avrei mai pensato.

 

mia profonda stima alla scrutatrice che non ha sorriso a berlusconi per poi sorridere dopo!

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Zedda!

 

L'ho ascoltato solo in questi giorni e devo dire che mi è piaciuto. Anche a Cagliari deve esserci stata una bella scossa.

 

Questa è l'Italia che ci piace!

 

Alemanno che molla? E dopo chi se lo piglia? E' diventato sindaco per caso, prima era solo un'apostrofo rosa tra Rauti & Rauti. Quello se lascia non lo riprendono manco al ministero dell'agricoltura.

Link to comment
Share on other sites

Ma Alemanno è diventato sindaco solo perché il PD ha proposto un candidato impresentabile come Rutelli, altrimenti non si spiega come mai alla provincia sia andato Zingaretti, visto che Roma da sola copre una precentuale altissima dei votanti della provincia.

Se la sinistra presenta qualcuno di votabile dubito che Alemanno venga rieletto, soprattutto dopo la faccenda dei posti all'Atac dati ad amici e parenti. Per cui magari potrebbe cercare di accaparrarsi un posto più sicuro, finché è in tempo.

Link to comment
Share on other sites

Max Dorian

Non penso che Alemanno deciderà spontaneamente di lasciare la carica...

Se la terrà stretta (terremoti politici permettendo) fino alla fine (poi è ovvio, la sua rielezione è esclusa, salvo mosse false della sinistra).

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Terremoti politici?

 

Scandalo dei mondiali di nuoto, con la concessione edilizia per edificare piscine su spazi demaniali ad amici degli amici - non è bastato.

 

Costi lievitati a dismisura di ogni cantiere aperto, aumentati i turni di lavoro a causa dell'allungamento dei tempi di realizzazione e conseguenti incidenti a causa di scarsa sicurezza, l'ultimo incidente mortale qualche giorno fa.

 

Progetti andati in porto? Uno, il parcheggio dell'Eur. La Nuvola sempre all'Eur, invece, sta diventando un caso di malagestione dei lavori. Sempre Eur, fallimento del tentativo (folle) di portarci una gara della Formula Uno. Questo è quello che mi viene in mente ora.

 

Poi c'è lo scandalo Ama e Atac, ma anche il ramo romano del Bunga Bunga che sta in tribunale.

 

Ultima farsa il rimpasto fatto in fretta e infuria, in una sola notte, solo per salvare capra e cavoli.

 

No, non credo che possa aspirare a una conferma a sindaco, ma temo che all'orizzonte si profili un altro personaggio forse anche più pericoloso, perché dotato di intelligenza e arrivismo eccezionali, si chiama Renata Polverini. Ho avuto modo di conoscerla in Ugl, è una che non ci penserebbe due volte a vendere l'anima al diavolo per un briciolo di potere.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...