Jump to content

C.O. Come va a finire la storia?


Jhonmild

Recommended Posts

Dai che ti aiuta a provarci con samu :D haha PS: novità?

 

 

No, nessuna novità. . ho preferito tagliare un po' i contatti per l'estate. . so che forse ora che inizierà la scuola ricomincerà tutto da capo. . però. . vedremo. .

Link to comment
Share on other sites

Ma dai che figo il tuo amico!!! Ti dico anche io di tenertelo stretto perché è davvero un ottimo amico, anche se un po' totellino... A sua discolpa si può dire che quando l'hai chiamato la prima volta, in presenza anche della tua amica, forse l'hai un po' confuso, son cose che vanno dette schiette e senza amiche al telefono che fanno la voce grossa, devi capire che gli etero viaggiono più lenti, per capire le cose ci mettono di più :)

 

Stai tranquillo, anche alcuni miei amici etero, dopo averlo saputo, si comportavano con indifferenza e li vedevo un po' distaccati e dopo qualche giorno sono arrivati gli sms esplicati: "da quanto lo sai?", "ma ti piace qualcuno?", "lo hai detto ai tuoi?".. si vergognano a parlare ci cerce cose faccia a faccia ma quello verrà col tempo!

Tienici aggiornati!

Link to comment
Share on other sites

Non fare il bambino.. ti avrei preso a sberle in più di un'occasione :cheesy:

Trattalo bene. Non sono sicuro che tutto procederà sempre così serenamente. La parte difficile deve ancora venire. Sii intelligente e onesto. Se non è l'essere gay alle volte che ci fa perdere gli amici lo è quell'aura che noi stessi creiamo intorno alla cosa facendoli spaventare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...