June 23, 200620 yr ...... mi hanno dissacrato i teletubbies_http://www.youtube.com/watch?v=zlhWYWo6UUE&search=truzzo
June 23, 200620 yr buahahahahaha STUPENDOOOOO!!!!! Il coso finale poi è il massimo..."sti 4 coglioni" buahahahahaah
June 23, 200620 yr be un pò anch'io..i teletubbies sono sempre i teletubbies però fa ridere lo stesso XD
June 23, 200620 yr Ma i teletubbies sono gli eseri più odiosi del mondo, o meglio, TRA gli esseri più odiosi. Non si può non ridere associando quei dialoghi a loro.
June 23, 200620 yr Ma i teletubbies sono gli eseri più odiosi del mondo, o meglio, TRA gli esseri più odiosi. Non si può non ridere associando quei dialoghi a loro. esattamente
June 23, 200620 yr A me non ha fatto ridere allora penso che non farà nemmeno ridere ad amuccio XD I miei poveri teletubbies ;_; suvvia *fa pat pat* :P cmq a me ha fatto ridere :P mauhauha minchia minchia minchia oh XD
June 23, 200620 yr Da piccolo? esatto. Sei un ometto ormai che credi?? cmq il videro non lo posso vedere. Mi esce un messaggio strano in aramaico. boh
June 23, 200620 yr ankio odiavo (e odio tutt'ora) i teletubbies! :asd. difatti da piccola giravo proprio canale che mi veniva da vomitare a sentire quei robi ciarlare >.<'' lfn
June 23, 200620 yr allora penso che non farà nemmeno ridere ad amuccio XD :P :P siamo gemelli siamesi noi due
June 23, 200620 yr Ahahah bellissimo! tra l'altro sta cosa deve arrivare da Torino o limitrofi dato che la disco che nominano, il Privilege è qui!
June 23, 200620 yr impossibile non sganasciarsi dalle risate. . . indipendentemente da quanto carini o meno fossero i teletubbies... :P
June 23, 200620 yr Ma io quand'ero piccolo non vedevo mai i teletubbies per il semplice fatto che non esistevano. Secondo me i loro episodi mandano messaggi subliminali per far diventare i bambini come Stewie dei Griffin
June 25, 200620 yr Ma io quand'ero piccolo non vedevo mai i teletubbies per il semplice fatto che non esistevano. Secondo me i loro episodi mandano messaggi subliminali per far diventare i bambini come Stewie dei Griffin hanno detto una cosa del genere riguardo quello con il triangolo in testa... dicevano che mandava messaggi gay XD