Jump to content

Le cacate trovate nell'uovo di pasqua


Ziguli

Recommended Posts

Io avevo l'uovo non di marca e ho trovato la sorpresa più bella rispetto a quelle dei miei cugini che avevano un uovo lindt.

Nel mio uovo dell'AIL (associazione italiana per la ricerca sulla leucemia) ho trovato una matita plasticosa che può tutta piegarsi. Ok non una grande sorpresa ma almeno la matita la uso :).

 

Uno dei miei cugini ha trovato una piccola penna con un pon pon attaccato e un orsachiotto disegnato sopra (orribile), mentre l'altro mio cugino un sacchetto piccolo di tela con sopra scritta la ricetta per la torta al cioccolato xD.

 

Nell'uovo che avevo preso con la mia ragazza per noi due abbiamo trovato un ciondolo placato in oro a forma di cuore (super orribile) che abbiamo regalato alla mia coinquilina.

 

Niente da dire, ha ragione la mia ragazza, quando dice che gli unici che sanno veramente mettere belle sorprese nelle uova son quelli della kinder.

Link to comment
Share on other sites

mentre l'altro mio cugino un sacchetto piccolo di tela con sopra scritta la ricetta per la torta al cioccolato xD

Noooo ahhahaha ma che è? :asd:

Preferivo una Barbie

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Io quest'anno mi sono rifatto di anni e anni di cavolate: praticamente ho trovato un set dell'hochey da tavolo..col disco che ha un ventilatore in maniera tale che scivoli sul tavolo, e le cosine per spingerlo..(non so se avete capito..tipo quello da sala giochi va.. XD).

Link to comment
Share on other sites

slowlikehoney

io delle gommine da cancellare, una a forma di giraffa ed una a forma di martello! Mio fratello, che ne ha trovata una a forma di criceto e una a forma di aeroplano si è rifiutato di fare lo scambio criceto-martello, minando la sua "virilià" pur di darmi fastidio.... uff!!! Il criceto era troppo carino!!! :(

Link to comment
Share on other sites

Io quest'anno mi sono rifatto di anni e anni di cavolate: praticamente ho trovato un set dell'hochey da tavolo..col disco che ha un ventilatore in maniera tale che scivoli sul tavolo, e le cosine per spingerlo..(non so se avete capito..tipo quello da sala giochi va.. XD).

 

Noooo, era la mia mira di quest'anno!!! Ma immagino che un portacose allungate di Titti non possa farti presa... o sì :asd: ???

Link to comment
Share on other sites

Raffaele992

Io non ho chiesto l'uovo, non m'interessava, però mio zio me ne ha portato una della milka, trovandoci il gioco del domino; l'ho buttato all'istante :awk: .

Link to comment
Share on other sites

Beh sembra che la miglior sorpresa l'abbia trovata io! Un pesce a carica che muove la coda e quindi se lo metti nell'acqua nuota davvero!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io ho trovato un ciondolo con su i segni zodiacali ed era carino

(non mi ricordo di aver mai trovato una sorpresa carina in un uovo di pasqua! o_o)

Edited by Ursus
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...